[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    A me ha dato più un'idea di voler trattare argomenti troppo impegnativi senza poi riuscirci completamente.... Poi davvero troppo sulla stessa falsariga di inside out


    Non andrei oltre il 7 come voto....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #47
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A me ha dato più un'idea di voler trattare argomenti troppo impegnativi senza poi riuscirci completamente.... Poi davvero troppo sulla stessa falsariga di inside out


    Non andrei oltre il 7 come voto....
    È un argomento impegnativo ma sempre nel contesto del cartone, non possono spingersi oltre, già facendo così lo hanno fatto.

    Secondo me è ben riuscito, alla fine manda un bel messaggio e colpisce, almeno le persone come me che sono sensibili.

    Io gli do un 8,5 tendente al 9.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #48
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    recentemente ho visto Coco e di sicuro è un altro cartone che è impossibile da capire per una persona con meno di 15, ma potrei anche andare a 20-25...quantomeno finchè non si hanno avuto un paio di lutti importanti in famiglia. Ma non per questo lo critico in quanto cartone. Poi è colorato e ci sono le musiche, quindi un bambino che lo guarda è contento lo stesso, ma non è di certo il target primario



  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Finito The Boys. Madonna che cagata. Sceneggiatura davvero orrenda. Per carità va bene da guardare a cervello spento per passare del tempo, ma davvero non capisco tutti gli elogi che ho letto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    recentemente ho visto Coco e di sicuro è un altro cartone che è impossibile da capire per una persona con meno di 15, ma potrei anche andare a 20-25...quantomeno finchè non si hanno avuto un paio di lutti importanti in famiglia. Ma non per questo lo critico in quanto cartone. Poi è colorato e ci sono le musiche, quindi un bambino che lo guarda è contento lo stesso, ma non è di certo il target primario
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Finito The Boys. Madonna che cagata. Sceneggiatura davvero orrenda. Per carità va bene da guardare a cervello spento per passare del tempo, ma davvero non capisco tutti gli elogi che ho letto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Coco è un film che pugnala al petto gli adulti ignari.
    È accattivante per le musiche, è apparentemente guascone, ma squarcia con lampi di dolore.
    I bambini, ovviamente, non si accorgono di nulla.

    Non mi aspetta questa stroncatura di The boys. Tanti lo indicano come papabile in una idea top five dell'anno. Me lo stavo procurando, visto il tripudio generale, ma adesso mi fai venire dei forti dubbi.

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non mi aspetta questa stroncatura di The boys. Tanti lo indicano come papabile in una idea top five dell'anno. Me lo stavo procurando, visto il tripudio generale, ma adesso mi fai venire dei forti dubbi.
    se hanno visto 5 serie in tutto l'anno ci può stare

    no vabè, non è che sia una merda, semplicemente avevo aspettative più alte dato che anche io avevo sentito tante persone parlare bene. E' semplicemente una serie di intrattenimento da guardare a mente spenta, con una buona produzione dietro e qualche scena che gasa parecchio. Ma per il resto a livello di trama è una delle cose più raffazzonate e sconclusionate che abbia visto, e a livello di profondità dei personaggi tocca tutti i clichè possibili immaginabili:
    - strafiga che però non è come le altre e vuole cambiare il mondo
    - ragazzo timidone impacciato che però riesce sempre a cavarsela nelle situazioni di pericolo, e che non si sa per quale magia fa breccia nel cuore della strafiga
    - uomo burbero e scontroso fuori ma che sotto sotto ha un cuore d'oro
    - un nero che fa cose da nero
    - criminale incallito che però perde la testa per una e dopo di che vuole solo fare del bene ed aiutare i gattini orfani
    - cattivo che guarda come è cattivo, guarda che cose da cattivo che fa, guarda come è spietato eh! Eeeeh! E ora guarda invece come improvvisamente gli faccio fare una cosa umana rivelando la sua natura di cuore d'oro...haha ma poi torna subito cattivo! Non te l'aspettavi eh?

    e via così



  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    se hanno visto 5 serie in tutto l'anno ci può stare

    no vabè, non è che sia una merda, semplicemente avevo aspettative più alte dato che anche io avevo sentito tante persone parlare bene. E' semplicemente una serie di intrattenimento da guardare a mente spenta, con una buona produzione dietro e qualche scena che gasa parecchio. Ma per il resto a livello di trama è una delle cose più raffazzonate e sconclusionate che abbia visto, e a livello di profondità dei personaggi tocca tutti i clichè possibili immaginabili:
    - strafiga che però non è come le altre e vuole cambiare il mondo
    - ragazzo timidone impacciato che però riesce sempre a cavarsela nelle situazioni di pericolo, e che non si sa per quale magia fa breccia nel cuore della strafiga
    - uomo burbero e scontroso fuori ma che sotto sotto ha un cuore d'oro
    - un nero che fa cose da nero
    - criminale incallito che però perde la testa per una e dopo di che vuole solo fare del bene ed aiutare i gattini orfani
    - cattivo che guarda come è cattivo, guarda che cose da cattivo che fa, guarda come è spietato eh! Eeeeh! E ora guarda invece come improvvisamente gli faccio fare una cosa umana rivelando la sua natura di cuore d'oro...haha ma poi torna subito cattivo! Non te l'aspettavi eh?

    e via così

    devo assolutamente vedere questo strazio

  8. #53
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    visto quel wandavision senza aver mai visto un film marvel e senza sapere cosa fosse..... ma che sarebbe?? sembra una di quelle sitcom anni 80 tipo la tata....o la 'vecchia' Sabrina vita da strega...
    Ultima modifica di markus_81; 17-01-2021 alle 12:56:20
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Ho visto il trailer e mi è sembrata una vaccata atomica. La coppia a me piace all'interno degli Avengers, ma presi singolarmente Visione è di una mollezza unica.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A me ha dato più un'idea di voler trattare argomenti troppo impegnativi senza poi riuscirci completamente.... Poi davvero troppo sulla stessa falsariga di inside out


    Non andrei oltre il 7 come voto....
    Ho recuperato Soul. Mi ha lasciato la sensazione di "incompiuto".
    E' carino come si sviluppa la trama, ma sul finale mi aspettavo qualcosa di più "corposo".
    Spoiler:
    Gli viene data una seconda possibilità e stop...non so se è mancato un climax prima di raggiungere la conclusione o se dipenda dal fatto che si concentrato tanto sulla crescita di 22, però avrei preferito qualcosa di più

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Mi dicono sia molto bello Your Honor, qualche parere?

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi dicono sia molto bello Your Honor, qualche parere?
    Beh c'è Bryan Cranston, è bella anche se fa schifo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Beh c'è Bryan Cranston, è bella anche se fa schifo.

  14. #59
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi dicono sia molto bello Your Honor, qualche parere?
    Abbastanza mediocre.
    Si' c'è Cranston, che è sempre un piacere da vedere, ma è un pò sprecato a fare una specie di Heisenberg dei poveri.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Ho messo disney+ assieme all'allaccio wifi. Era in offerta gratis per 6 mesi...c'è qualcosa che meriti? The Mandalorian l'ho già visto

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •