[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Se tirano fuori 50 serie al mese non vedo come possa essere altrimenti....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #107
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Ma che figata è MODOK?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    sto facendo un rewatch di Veep grazie a Sky. Nella S1 c'era Gary con la fissa del gel sanificante per le mani: in teoria serviva a renderlo ridicolo ma ora sembra una cosa normalissima, anzi, pure da persona responsabile la Dreyfus bravissima comunque, mamma mia



  4. #109
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    iniziato a vedere treadstone su prime video; le prime 3 puntate sono discretamente godibili, ma ho letto che non l'hanno rinnovata e ho paura di perdere solo tempo nel vedere le altre puntate, se non portano a niente.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #110
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Scusate ma io mi sono perso con le stagioni di Vikings: quella che trasmettono adesso su Rai4 è la sesta, che è stata trasmessa sulla Fox, quando, 2 anni fa?! Lo chiedo perchè io ho droppato la serie nel 2018 e non mi ricordo più un cazzo onestamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #111
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Them, bella!

    Unica serie decente da mesi e mesi.

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    sto guardando Fattoria Clarckson su Prime, con Jeremy Clarkson che si mette a fare il contadino. Davvero bella lui mi fa sempre morire dal ridere, ma anche il contorno ed il confezionamento è davvero ottimo



  8. #113
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sto guardando Fattoria Clarckson su Prime, con Jeremy Clarkson che si mette a fare il contadino. Davvero bella lui mi fa sempre morire dal ridere, ma anche il contorno ed il confezionamento è davvero ottimo
    Vista anch'io tempo fa. Molto ben fatta, spiritosa e da un'idea della vita dei contadini che non è affatto semplice.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #114
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    [19] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] [streaming] NETFLIX è realtà

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [streaming] NETFLIX è realtà



    Libreria Netflix consultabile dal PC

    Netflix
    , servizio di streaming online on demand, da ottobre sarà disponibile anche in Italia, per la gioia di molti appassionati del settore.
    Netflix, infatti, è la TV online più diffusa del mondo, con 60 milioni di abbonati in 52 paesi, che permette di visualizzare milioni di show televisivi, serie TV originali, documentari e film dal proprio PC, smartphone e tablet.Inoltre, Netflix dispone anche di contenuti originali, specialmente serie TV, e presto debutterà nel mercato cinematografico con “Beasts of No Nation”, girato dal regista Cary Fukunaga, e con “The Ridiculous Six”, in cui sarà protagonista Adam Sandler.

    Ecco tutte le informazioni e le novità sull’arrivo di Netflix in Italia: data d’uscita, prezzo, contenuti.



    1) Novità Netflix: perché conviene?
    La convenienza è data dal fatto che pagando un abbonamento mensile, più economico rispetto a quello delle TV satellitari Sky e Mediaset Premium, saranno disponibili migliaia di contenuti da vedere in qualsiasi momento, e senza la presenza di pubblicità.
    I contenuti saranno tutti d’intrattenimento, mentre sono assenti produzioni sportive o canali di notiziario.



    2) Netflix, quando sarà disponibile in Italia?
    La conferma dello sbarco di Netflix in Italia c’era già da qualche mese, ma adesso c’è anche la data: Netflix arriva in Italia il 16 ottobre 2015.
    In questa data uscirà il primo film originale di Netflix, “Beasts of No Nation”, che verrà mandato in onda in tutti i paesi dove Netflix è disponibile, oltre ad essere trasmesso nelle sale americane.
    Questo è indicativo del fatto che il lancio di Netflix in Italia potrebbe avvenire con la presentazione di un contenuto inedito, come il film di guerra con Idris Elba.Quindi, nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, il 16 ottobre dovrebbe essere il giorno della presentazione di Netflix in Italia, vista anche la concomitanza con il Festival del Cinema di Roma.

    3) Netflix, novità: contenuti innovativi
    Rispetto a Roma, ci sono delle novità importanti, in quanto Netflix sarebbe in trattative con la Cattleya per produrre una serie su Mafia Capitale.
    Il colosso dello streaming online, con l’avvento in Italia, ha intenzione di sviluppare dei prodotti originali per il nostro Paese; l’idea sarebbe di raccontare le ultime vicende con protagonisti Carminati e Buzzi attraverso una serie TV.
    Netflix, che non è nuova a fiction riguardanti gli intrighi del potere come House of Card, sarebbe rimasta affascinata dagli avvenimenti che hanno colpito Roma in questo periodo, decidendo di offrire 20 milioni di dollari alla Cattleya per una produzione di dieci puntate.La Cattleya, infatti, è specializzata nelle serie a sfondo criminale, come Romanzo Criminale e Gomorra, che hanno riscosso molto successo tra il pubblico italiano.Dalla sinergia tra le due aziende potrebbero nascere altri prodotti basati sulle cronache italiane, come una serie incentrata sugli intrighi del Vaticano.



    4) Netfix, quanti saranno i contenuti italiani?
    Netflix è in trattativa con la RAI per acquisire il suo archivio fiction, così da ampliare l’offerta delle produzioni locali. L’intenzione è di trasmettere per l’80% prodotti americani, mentre per il restante 20% contenuti europei ed italiani.



    5) Netflix: qual è il prezzo?
    Netflix non ha raggiunto un accordo di esclusiva con nessun operatore telefonico, e quindi potrà essere accessibile con qualsiasi linea Internet.
    Il prezzo dell’abbonamento è diviso mensilmente e varia a seconda della risoluzione dei video e del numero di dispositivi con cui vi si può accedere. Con un singolo abbonamento è infatti possibile collegare più dispositivi, e questo permette di ridurre il costo dividendolo con un amico.
    Nel dettaglio i prezzi saranno:

    • 7,99 euro al mese con contenuti in SD e un solo dispositivo;
    • 8,99 euro al mese con contenuti in Full HD e fino a due dispositivi;
    • 11,99 euro al mese con contenuti fino a 4K e quattro dispositivi.



    6) Netflix: quali sono le alternative?
    L’avvento di Netflix nel mercato italiano ha indotto le altre emittenti televisive del nostro Paese a sviluppare delle piattaforme analoghe basate sulla trasmissione via Internet.
    È il caso di Sky che ha introdotto la Sky Online TV, un dispositivo che permette di visualizzare contenuti streaming tramite una connessione alla rete di casa.
    Mediaset, con l’Infinity Tv permette anche di scaricare film e serie TV, così da poterle guardare anche offline, mentre TIM, con il TIM Vision, consente di visualizzare anche contenuti sportivi.

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Ho iniziato Midnight mass perché ha il vantaggio di essere una miniserie.
    Ha una fotografa veramente eccellente e adoro questa ambientazione minimale, leggermente vintage e decadente, di un isola con un centinaio di abitanti.
    Lentina, begli attori, non si intuisce minimamente dove vada a parare senza leggere la "sinossi". Potrebbe essere una sorpresa.

  11. #116
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    @Alienware più niente da consigliare?

    EDIT: Visto i Mitchell vs Robot. Bellissimo.
    Ultima modifica di eskimo12; 7-10-2021 alle 09:59:38
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #117
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    @Alienware più niente da consigliare?

    EDIT: Visto i Mitchell vs Robot. Bellissimo.
    É UN CANE?

    UN MAIALE?

    DEL PANE IN CASSETTA?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #118
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    É UN CANE?

    UN MAIALE?

    DEL PANE IN CASSETTA?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Pane in cassetta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #119
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Uscito l'ultimo speciale di Dave Chapelle, Closer, e da quanto dice nell'introduzione non ne vedremo per un bel pezzo di nuovi

    Ne ho guardato solo una ventina di minuti pranzando e mi stavo piegando, se volete un consiglio recuperatevi tutti i suoi speciali su netflix perché sono davvero delle perle

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Squid Game capolavoro mancato imho. Con due o tre errori in meno sarebbe stata la serie del 2021.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •