[7] Ciclismo - Thread generale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [7] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    la delusione del Giro è stata sicuramente @Francutio@ , che non ha mai commentato

    ho ascoltato il processo alla tappa di ieri perchè ero curioso di sentire Cipollini. Mamma mia, la fiera del boomerismo fra lui, il conduttore (odiosissimo) e il ritorno di Alessandra De Stefano, che si davano manforte a vicenda. Che poi Cipollini si capisce che è uno che ne sa a pacchi e dice cose intelligenti, ma arriva a conclusioni opposte alle mie.
    Ha detto che il giro è stato sottotono perchè sono arrivate troppe fughe, e ciò ha denotato grande inesperienza e disorganizzazione nel gruppo: può essere che questa sia stata la causa, ma per me spettatore è solo un bene il fatto che arrivino le fughe e che le tappe siano movimentate.
    E Hindley che aspetta l'ultima salita a scattare è una piaga sociale, quando su tutte le tappe alpine lui, Carapaz e Landa han sempre provato a scattare (semplicemente non hanno mai fatto la differenza sugli altri due perchè erano lì come gambe, ma ci hanno sempre provato).
    Poi ovviamente non poteva mancare il rimando ai bei tempi di Pantani, che sarebbe scattato neanche sul Pordoi ma sul passo San Pellegrino, anzi ma che dico, sarebbe scattato mentre gli altri erano a firmare prima della partenza, e avrebbe dato la paga a tutti



  2. #497
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh, ho guardato quasi tutto in ritardo e nei ritagli di tempo 'sto Giro

    Rimpiangere il ciclismo passato comunque anche basta, troppi rischi semplicemente non pagano, lo fanno ogni tanto i supercampioni, accettando di perdere spesso. Il Processo quest'anno non l' ho proprio mai guardato, comunque i personaggi son sempre gli stessi, i discorsi di conseguenza pure.

    Hindley ha corso bene e ha meritato, poco da dire, rimpianti per Carapaz e Landa pochi, qualcosina per Bardet e Yates, ma capitano i malanni o le giornate no

  3. #498
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    che poi abbiamo visto un supercampione come VdP andare all'attacco in continuazione, con azioni folli e fallimentari ma sicuramente spettacolari. Però non va bene neanche quello, semplicemente perchè non si chiama Matteo De Paoli



  4. #499
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Diciamo che c'è differenza (nei grandi giri) di importanza tra le azioni spettacolari per la tappa o per la generale. Le prime si vedono ancora, le ultime no, ma bisogna accettarlo, ora è tutto più controllato e a rischiare i fuori giri si sa già che se non li paghi subito li paghi il giorno dopo.


    Intanto Froome ieri ha prodotto di gran lunga la miglior prestazione degli ultimi 3 anni, fa sorridere che debba "festeggiare" un 11esimo posto in una corsa di secondo piano (con un buon campo partenti), ma è così

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Madonna ho fatto una salita di più di 8km di cui i primi 4 quasi al 10 di media, son morto. Ma poi 45-50 minuti di salita, non finivo più quando sono arrivato in cima però ero felicissimo

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è differenza (nei grandi giri) di importanza tra le azioni spettacolari per la tappa o per la generale. Le prime si vedono ancora, le ultime no, ma bisogna accettarlo, ora è tutto più controllato e a rischiare i fuori giri si sa già che se non li paghi subito li paghi il giorno dopo.


    Intanto Froome ieri ha prodotto di gran lunga la miglior prestazione degli ultimi 3 anni, fa sorridere che debba "festeggiare" un 11esimo posto in una corsa di secondo piano (con un buon campo partenti), ma è così
    Si ma vdp avrebbe potuto tranquillamente ritirarsi al termine della seconda settimana, invece non solo è rimasto ma ha attaccato come un pazzo sui tapponi alpini. Da un supercampione come lui non mi sembra poco, basta quello per dare lustro al giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #501
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Si ritira Dumoulin, stavolta penso definitivamente, alla fine della stagoine. Male alla schiena e mancanza di motivazioni per provare a soffrire ancora e risolvere. Soddisfazioni se n'è comunque tolte

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1095712

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •