[7] Ciclismo - Thread generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [7] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #46
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che roba ha fatto oggi Pogacar?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Che roba Pogacar...


    Che sia di insegnamento a non fare mai un attacco in più e mai a non oltre 500mt dal traguardo
    Ultima modifica di markus_81; 19-09-2020 alle 18:12:52
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #48
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Wow che roba Pogacar, pazzesco.

    Anche io comunque spero che questa cosa porti a vedere più attacchi da parte di chi sta già vincendo, ne gioverebbe davvero tanto lo spettacolo (ma so che è wishful thinking e non succederà )

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #49
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Fortissimo Pogacar, ma umano (tempo di scalata 2 secondi migliore di Aru nel 2017), molto sottotono invece Roglic, nelle crono a fine grandi corse a tappe gli capita sempre, certo questa è sicuramente quella che fa più male.

    Van Aert terzo tempo di scalata. Boh, il Tour del belga è la cosa più sconvolgente che abbia mai visto nel ciclismo moderno, per il Mondiale tra una settimana mi chiedo se e come proveranno tutti a corrergli contro, sembra inarrestabile.

  5. #50
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ganna campione del mondo a cronometro

    Dopo la crono alla Tirreno era attesissimo addirittura come favorito, ma questo era un altro contesto, un'altra distanza (quella là era una minicrono molto più simile ai "suoi" 4 km in pista), non gliene è fregato niente e ha vinto con grande distacco.

    Secondo Van Aert che non conosce cali di forma in questo 2020 ed è il favoritissimo per la prova in linea di domenica, bene anche Thomas in ottica Giro d'Italia, quarto, sembra tornato sui suoi livelli.

  6. #51
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ah, intanto la Ineos per il prossimo anno ha firmato (oltre ad Adam Yates che aveva preso da un po') anche il ritorno di Porte in versione gregario e l'arrivo di Pidcock, altro fenomeno proveniente dal ciclocross per quanto più acerbo (classe 1999) e con altre caratteristiche fisiche (è un pischello alto 1.57 m, uno dei più piccoli in gruppo) oltre che quello di Martinez (vincitore del Delfinato di quest'anno) e De Plus (buon gregario, quest'anno fermo per infortunio ma ancora relativamente giovane, classe 1995). Illegali, per quanto poi conterà avere l'uomo di punta in forma.

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    gran numero di Alaphilippe, bravissimo. Gli altri giustamente hanno fatto il "trattamento Sagan" a Van Aert (a ragione, visto come li ha tutti umiliati nella volata per il secondo posto), il quale non se l'è evidentemente sentita di provare a ricucire da solo, di conseguenza non hanno avuto possibilità di riprendere Alaphilippe. Comunque bravissimo, era veramente a tutta e faceva impressione vedere quanto disperatamente cercasse di capire quale fosse il distacco (che tra parentesi, come mai non avevano l'auricolare? Al mondiale non si usa mai?)



  8. #53
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    mai capito questa "ideona" che per non dare qualche vantaggio ad un favorito preferiscono perdere tutti... anche ieri ad un certo punto , un pò prima del km finale, se spingevano bene avrebbero ripreso il francese che era poco più avanti invece si son fermati nel "tiro io, tiri tu " e quello ha preso altri 10 secondi di vantaggio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mai capito questa "ideona" che per non dare qualche vantaggio ad un favorito preferiscono perdere tutti... anche ieri ad un certo punto , un pò prima del km finale, se spingevano bene avrebbero ripreso il francese che era poco più avanti invece si son fermati nel "tiro io, tiri tu " e quello ha preso altri 10 secondi di vantaggio
    Perché in volata non avrebbero avuto la minima possibilità, come dimostrato poi nella voltata per il secondo posto (dove van aert era primo, è partito a tipo 250m e ha dato 3 metri a hirshi, gli altri non pervenuti).
    L'errore è stato lasciar scappare alaphilippe: una volta fatto quello, l'unica loro speranza era far stancare Van Aert costringendolo a tirare tutto il tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #55
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Sabato inizia il giro, se il tempo non migliora un pò mi sa che sulle Alpi sarà un problema
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #56
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    è iniziato il Giro! Ganna si conferma al top dopo il mondiale

    che botta Miguel Angel Lopez poi completamente da solo, chissà che cazzo stava pensando.

    Thomas ha già dato 25'' a Yates e un minuto a Nibali, e ancora di più a tutti gli altri tipo Kruijswijk. Non benissimo insomma



  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Angel Lopez ha scoperto le meraviglie delle strade e dell'asfalto siciliano.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Al di là dell'asfalto (è stato superficiale il colombiano a cambiare presa, certo con asfalto perfetto magari non sarebbe successo nulla), il percorso era completamente folle, primo km contorto, discesa pazza con quei due tornanti da fare con le crono, altre curve "gratuite".

    Poi ci si è messo pure il vento a creare problemi, sia di sicurezza, sia di "regolarità", perché i primi avevano condizioni più favorevoli, i distacchi ampi sono anche dovuti a quello.

    Ganna è proprio un animale, esprime un senso di potenza incredibile, manco i migliori Cancellara e Martin davano la stessa impressione, certo crono breve, è sempre il suo mondo, sarebbe uno spettacolo vederlo competitivo anche alla Roubaix ad esempio.

  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    @Francutio a che ora è la liegi e soprattutto a che ora dovrebbe arrivare?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #60
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @Francutio a che ora è la liegi e soprattutto a che ora dovrebbe arrivare?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    RaisportHD, mancano 84 km, 2 orette

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •