[7] Ciclismo - Thread generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [7] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #76
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Positivi anche Kruijswijk e Matthews, incredibile quanti abbiano aperto le fiale infette inviate da chepe.


    Incredibile anche la sfiga che ha colpito i big del Giro, una moria mai vista, da Evenepoel in poi ne sono accadute di tutti i colori.

  2. #77
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ritirate le squadre michelton e jumbo...in pratica quasi quasi lo vincevo io ad aver partecipato
    Ultima modifica di markus_81; 13-10-2020 alle 13:33:06
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Che sfiga...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    intanto nelle alpi ci sono temperature minime che manco a gennaio
    al gavia e allo stelvio ci sono meno sei gradi adesso alle 13

    speriamo che per la prossima settimana si rialzino un pò
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    E' semplicemente una follia.
    ma pensate se beccano anche solo una pozzanghera di ghiacciolino in una discesa agli 80 km/h.
    per quest'anno bisognava cassare tutto e fine.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #81
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sagan oggi non ha trovato il modo di arrivare secondo

    Tappa divertentissima, il livello è vero non è altissimo e tutte le defezioni per varie cause non aiutano, ma lo spettacolo non manca di certo. Anche qualche schermaglia per la generale nonostante fosse impossibile fare chissà che differenze, Pozzovivo un demonio dopo la sfortunata foratura, incredibile, non vedo l'ora di sentire commentare chepe il suo podio a 37 anni suonati

    Alla fine comunque il più sfortunato è stato Fuglsang che ha forato proprio nel momento peggiore, discesa bagnata con gruppo sparpagliato e ammiraglie lontanissime.

  7. #82
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    intanto nelle alpi ci sono temperature minime che manco a gennaio
    al gavia e allo stelvio ci sono meno sei gradi adesso alle 13

    speriamo che per la prossima settimana si rialzino un pò
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    E' semplicemente una follia.
    ma pensate se beccano anche solo una pozzanghera di ghiacciolino in una discesa agli 80 km/h.
    per quest'anno bisognava cassare tutto e fine.



    https://www.ilpost.it/2018/06/05/gav...van-der-velde/


    Comunque sono d'accordo che sia una follia, semplicemente se ci saranno condizioni proibitive li faranno passare altrove. Lo sanno già, hanno sicuramente già delle tappe alternative pronte, non so se le squadre le conoscano o meno, di sicuro sanno già che c'è questa possibilità.

    Diciamo che si poteva programmare da subito e pazienza, per un anno si rinunciava alle Alpi, si possono fare tappe durissime, da scalatori, anche senza mai superare i 1000 metri, perdevi la leggenda di alcune cime mitiche ma almeno era chiaro da subito il percorso.

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Wow che numero Sagan ieri. Ha pure corso in modo strano, nel senso: con una volata a gruppo ristretto sarebbe stato super favorito, invece ha preferito partire in solitaria. Si vede che nemmeno lui si fida più delle sue capacità di sprinter

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #84
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Demare super in forma. Sagan però stavolta secondo me ce l'avrebbe fatta se non avesse battezzato la ruota di Gaviria che si è completamente piantato. Comunque gran bella volata

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Difficile, la FDJ è davvero ben attrezzata, ieri non hanno sbagliato niente e Sagan una volta uscito di ruota non è manco riuscito ad affiancarlo, su 'sti arrivi di pura potenza è inferiore. Ci stava l'azzardo di partire dietro Gaviria, se avesse anticipato bene poteva trovarsi davanti, solo che il colombiano si è piantato appena partito

    Oggi tappa molto interessante, adatta a tante interpretazioni, anche di attacchi tra uomini di classifica volendo, davvero difficile controllare un percorso del genere considerando che non ci sono squadroni.

    Matthews alla fine si è rivelato un falso positivo, Kelderman sarà sollevato del fatto che probabilmente il suo team non si infetterà tutto come era capitato alla Mitchelton, però allo stesso tempo bella beffa, l'australiano come gregario è un bel lusso, soprattutto in tappe come questa avrebbe potuto fare la differenza.

  11. #86
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Visto il fiandre, bella gara. Pazzesco che Van Der Poel sia riuscito a battere Van Aert, che al tour rivaleggiava con gli sprinter. Ed è pure partito davanti nella voltata!

    Assurdo quello che è successo ad Alaphilippe, che peccato

    Non ho visto il giro ma ho visto che Kelderman ora ha praticamente 3 minuti su tutti gli altri. Speriamo ci sia un po' di movimento in quest'ultima settimana, per provare a farlo saltare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Grande delusione la tappa di oggi. Ok che domani c'è lo Stelvio, ma han 3 minuti da recuperare...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 22-10-2020 alle 08:14:32



  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Che poi il tappone di sabato è quasi certo che salterà, rimane giusto domani
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sabato salgono tre volte al Sestriere che da dove lo scali lo scali sempre facile è, praticamente si giocano quasi tutto domani.

    Mi aspettavo più coraggio da parte di Gheoghegan Hart, hanno già vinto 5 tappe e all'ultimo arrivo in salita era il più forte, poteva provare a far saltare un po' il banco e aiuto dalla squadra potrebbe averne. I due Bora sono bloccati tra loro, Nibali è solissimo, Pozzovivo probabilmente non è così in palla come sembrava la prima settimana, oggi aveva mezza squadra davanti, magari avrebbe seguito qualche accelerazione ma sul Bondone nessuno ha voluto osare.

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oggi finalmente fuochi d'artificio estremi. Lo Stelvio regala spettacolo.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •