[7] Ciclismo - Thread generale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [7] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio


    Non ti piacciono Mecarozzi e Sacchi?

    Per me è la coppia di commentatori definitiva, Mecarozzi è brillante, vario, sa accelerare al momento giusto, agli inizi era impacciato ma ora ci capisce anche abbastanza, Sacchi è estremamente competente, parla bene italiano, rimane sempre calmo e lucido.

    In più hanno una complicità fenomenale, magari se uno non li segue assiduamente può risultare fastidioso qualche teatrino che montano su nei ogni tanto (lo sciamano ), ma io lo ascolterei 24/7, del nuoto quando riesco non mi perdo 5 minuti di dirette (comprese batterie improbabili) e non mi sono mai mai annoiato, né li trovi mai in difetto in qualcosa.
    No onestamente il nuoto non lo vedo su RAI da una vita, quell'elenco lì si riferiva al passato, cioè gli sport in cui apprezzavo tantissimo il commento RAI. E si ovviamente Sacchi e Mecarozzi mi piacciono.

    Anche se il mio preferito resta sempre Franco Bragagna.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Con la probabile chiusura di RAI sport mi sa che le batterie improbabili ce le scordiamo, forse anche delle finali...
    Ma non credo chiudano proprio la divisione, dovessero chiudere il canale (spero comunque di no) trasmetteranno solo online come a volte già fanno.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    No onestamente il nuoto non lo vedo su RAI da una vita, quell'elenco lì si riferiva al passato, cioè gli sport in cui apprezzavo tantissimo il commento RAI. E si ovviamente Sacchi e Mecarozzi mi piacciono.

    Anche se il mio preferito resta sempre Franco Bragagna.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Pardon, avevo interpretato male il post

  3. #108
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Kellerman crolla pure oggi, il giro se lo giocano Hindley e Geoghegan Hart.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Vince TGH e domani lui e Hindley partono con lo stesso tempo.

    Il tasso tecnico di questo giro non è stato altissimo, ma lo spettacolo di sicuro. Come al Tour ce la si gioca all'ultima crono.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Mi spiace per Kelderman perché ha avuto tante sfighe nella carriera, ma la terza settimana spesso rimescola i valori in campa, nelle prime due era sempre stato il più brillante, ora pian piano si sta spegnendo. Grande prova di carattere di Almeida oggi, dopo due settimane in rosa il crollo dell'altro ieri poteva tagliargli le gambe e con il podio ormai sfumato farlo trascinare fino a Milano, invece si è giocato le sue carte e domani si giocherà il quarto posto con Bilbao, grande agonismo.

  6. #111
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Vista ora la tappa. Corsa magistrale di tgh che una volta vista la crisi di kelderman ha lasciato che fosse hindley a provare a forzare, gestendolo alla grande. Mi sono stupito che i telecronisti pensassero fosse in crisi, non ci sono arrivati

    Assurdo che partano appaiati, pensate se fosse una passerella fino in piazza duomo si ammazzerebbero per il traguardo volante

    Sono venuti a mancare i grandi nomi ma è stato un bel giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vista ora la tappa. Corsa magistrale di tgh che una volta vista la crisi di kelderman ha lasciato che fosse hindley a provare a forzare, gestendolo alla grande. Mi sono stupito che i telecronisti pensassero fosse in crisi, non ci sono arrivati

    Assurdo che partano appaiati, pensate se fosse una passerella fino in piazza duomo si ammazzerebbero per il traguardo volante

    Sono venuti a mancare i grandi nomi ma è stato un bel giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Pomeriggio stavo pensando la stessa cosa.

    Ci sarà la cronometro e ok, di certo non è la prima e non sarà l'ultima corsa a tappe decisa all'ultima cronometro, ma che figata sarebbe stata la classica passerella?
    La lotta al traguardo volante, e sicuramente entrambi nella volata finale insieme ai velocisti.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Ci fosse stata la passerella di sicuro uno dei due avrebbe provato a staccare l'altro... Con la crono domani non aveva senso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    I primi 3 a che ora dovrebbero partire?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    TGH e Hindley partono alle 16.09 e 16.12
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ci fosse stata la passerella di sicuro uno dei due avrebbe provato a staccare l'altro... Con la crono domani non aveva senso
    Beh invece Hindley ci ha provato eccome, anche perché TGH è su carta più forte di lui a cronometro. Il problema è che non ci è riuscito.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Ah ma sono 15km... 19/20 minuti dove decidi tutto



    Peccato che da appaiati non hai la rimonta, al primo intermedio probabilmente già è finita
    Ultima modifica di markus_81; 25-10-2020 alle 15:37:19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #117
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Come da previsioni vince Tao e manco di poco ,quasi 40 secondi di distacco presi in appena 15km. Hindley è apparso il migliore in salita sia ieri che sullo Stelvio, ma le corse a tappe si vincono pure con le cronometro.

    Chissà se in Sunweb si stanno un pò mangiando le mani per la gestione delle ultime tappone, con Kelderman meglio di Geoghegan Hart nella cronometro di oggi.

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    È andata come ci si aspettava.

    Come detto ieri, sono mancati i grossi nomi ma non è mancato lo spettacolo.

    Ero scettico su questo giro, ma alla fine sono contento lo abbiano fatto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #119
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    MA @chepe@ che ne dici del buon Ganna? Un italiano di livello clamoroso torniamo ad averlo, va bene o no perché è alto 2 metri e non potrà mai vincere il Giro? Anche se ai tempi di Moser gli mettevano appositamente 150 km di cronometro, tutto si può fare.


    A sfavore degli italiani invece c'è da dire che questo è stato il primo Giro della storia senza un italiano in top5.

  15. #120
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    MA @chepe@ che ne dici del buon Ganna? Un italiano di livello clamoroso torniamo ad averlo, va bene o no perché è alto 2 metri e non potrà mai vincere il Giro? Anche se ai tempi di Moser gli mettevano appositamente 150 km di cronometro, tutto si può fare.


    A sfavore degli italiani invece c'è da dire che questo è stato il primo Giro della storia senza un italiano in top5.
    Ma ganna vince solo a cronometro, non conta.

    Non sapevo questa cosa dei top5, onestamente sono stupito che un record del genere sia durato così tanto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •