[10] Coronavirus - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 519

Discussione: [10] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #31
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Briatore è ricoverato perché è Positivo ?!
    Perché ha una polmonite seria da COVID.

    Breve storia triste: siccome ho saputo della cosa piuttosto in anticipo rispetto agli altri, qui delle persone hanno capito che ero in vacanza con Briatore e che ho saputo di questa cosa perché l'ho visto dal vivo mentre lo ricoveravano.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #32
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Perché ha una polmonite seria da COVID.

    Breve storia triste: siccome ho saputo della cosa piuttosto in anticipo rispetto agli altri, qui delle persone hanno capito che ero in vacanza con Briatore e che ho saputo di questa cosa perché l'ho visto dal vivo mentre lo ricoveravano.

    DD
    Dicono perché è positivo al Covid
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #33
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Dicono perché è positivo al Covid
    Ha sintomi seri.https://www.ilsole24ore.com/art/coro...onaire-ADHpByk

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #34
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    63 positivi su 90 tamponi tra i dipendenti.... Bei controlli facevano
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #35
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ma ok i casi salgono peró mi sembra di aver capito che sono quasi tutti pazienti meno gravi di quelli della scorsa ondata? chiaro che facendo piú tamponi becchi tanti asintomatici, ma il virus sembra anche aver mutato in una variante piú contagiosa ma molto meno letale (il che ci sta, i pazienti con i ceppi piú aggressivi venivano isolati subito mentre i piú leggeri avranno avuto piú tempo per spargersi). Questa non é una bruttissima notizia, nel senso che pian piano diventa veramente una brutta influenza e i casi gravi saranno abbastanza pochi da non sovraccaricare gli ospedali
    Non è mutato in una variante meno pericolosa e contagiosa o meglio sì c'è un ceppo di questo tipo ma è in netta minoranza rispetto a quelli più forti. La questione è che al momento sta colpendo una fascia d'età dove ci sono meno malati di loro e con una sana e robusta costituzione

    Se prendi 50 ultrasettantenni e 50 trentenni secondo te in quale delle due fasce hai più probabilità di trovare gente già malata e magari con qualche patologia importante?

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Briatore è ricoverato perché è Positivo ?!
    Sì e soprattutto perché ha una polmonite seria

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Perché ha una polmonite seria da COVID.

    Breve storia triste: siccome ho saputo della cosa piuttosto in anticipo rispetto agli altri, qui delle persone hanno capito che ero in vacanza con Briatore e che ho saputo di questa cosa perché l'ho visto dal vivo mentre lo ricoveravano.

    DD
    Tra l'altro l'hanno ricoverato al San Raffaele di Milano perciò al massimo eri in vacanza a Milano.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    04-20
    Messaggi
    47
    Istituto Superiore di Sanità
    Aggiornamento del 22 luglio 2020

    Coronavirus


    Dati demografici

    "L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni"

    Patologie preesistenti

    "Questo dato è stato ottenuto da 3952 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,4"


    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non è mutato in una variante meno pericolosa e contagiosa o meglio sì c'è un ceppo di questo tipo ma è in netta minoranza rispetto a quelli più forti. La questione è che al momento sta colpendo una fascia d'età dove ci sono meno malati di loro e con una sana e robusta costituzione

    Se prendi 50 ultrasettantenni e 50 trentenni secondo te in quale delle due fasce hai più probabilità di trovare gente già malata e magari con qualche patologia importante?

    Mah, però va anche detto che prima i trentenni lo passavano ai nonni che ci rimanevano secchi ora questo passaggio non c'è più... E non è detto che sia solamente perché non venga più trasmesso, ci sta che si sia indebolito... Prima individuavi solo anziani positivi perché i tamponi li facevano quasi tutti a loro, ora individui i giovani perché il 90% dei tamponi è fatto lì...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Mah, però va anche detto che prima i trentenni lo passavano ai nonni che ci rimanevano secchi ora questo passaggio non c'è più... E non è detto che sia solamente perché non venga più trasmesso, ci sta che si sia indebolito... Prima individuavi solo anziani positivi perché i tamponi li facevano quasi tutti a loro, ora individui i giovani perché il 90% dei tamponi è fatto lì...
    Andavano a colpire principalmente gli anziani perché li si andava a trovare senza protezione alcuna mentre ora le indossano entrambi il che già è diverso inoltre gli anziani stessi si trovavano nei vari circoli al chiuso con qualsiasi condizione di salute

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Hanno anche impestato le residenze per anziani con una delle decisioni più scellerate e criminali mai prese nella storia.
    E la cosa stupefacente è che l'hanno presa a ruota tutte le nazioni che si possono considerare "normodotate" dal punto di vista organizzativo e dal punto di vista delle risorse.
    La mia non si può neanche considerare una riflessione fatta col senno di poi perché mi ricordo che mentre lo dicevano, nell'immancabile TG, ero rimasta con la forchetta sospesa, fissando il televisore con espressione attonita. E se lo avevo pensato io, mi stupisco non lo abbiano pensato tutti.

  10. #40
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hanno anche impestato le residenze per anziani con una delle decisioni più scellerate e criminali mai prese nella storia.
    E la cosa stupefacente è che l'hanno presa a ruota tutte le nazioni che si possono considerare "normodotate" dal punto di vista organizzativo e dal punto di vista delle risorse.
    La mia non si può neanche considerare una riflessione fatta col senno di poi perché mi ricordo che mentre lo dicevano, nell'immancabile TG, ero rimasta con la forchetta sospesa, fissando il televisore con espressione attonita. E se lo avevo pensato io, mi stupisco non lo abbiano pensato tutti.
    Alt, la regione fece un bando affinché qualche struttura CON LE ADEGUATE STRUTTURE separate dalle normali di ospitare alcuni anziani usciti dalle TI e se qualcuno ha fatto come cazzo voleva ne pagherà le conseguenze

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Alt, la regione fece un bando affinché qualche struttura CON LE ADEGUATE STRUTTURE separate dalle normali di ospitare alcuni anziani usciti dalle TI e se qualcuno ha fatto come cazzo voleva ne pagherà le conseguenze
    Ricordo ancora la foto che un amico medico mi aveva mandato, a sua volta ricevuta dall'amica anestesista (quindi non l'amico dell'idraulico che ha una cugina ecc ecc, un passaggio di sole due persone) con il reparto dove lavorava, separato da una porta da quello Covid.
    La porta, aveva una delle 4 vetrate di cui era composta, sostituita da un nylon rabberciato, fissato con dello scotch da pacchi.
    Di qua l'amica anestesista, di là i pazienti Covid nel momento del picco di contagi, lockdown, medici con in faccia le maschere di Kermit la rana perché le mascherine non esistevano. E non l'ospedale del paesetto per intenderci. Se questa era la situazione di un ospedale fra i più grandi, figurati com'era quella in una casa di riposo. Infatti non è che si debba speculare, "chissà quali comportamenti insufficienti". Basta guardare i dati. Una strage dell'incuria e della follia.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 26-08-2020 alle 07:14:35

  12. #42
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah perché il Covid non prevede né mal di gola né catarro?
    Mah così pare...Dici che ce l'ho nel culo?

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Oggi dovrebbe essere la giornata dei 1500 se non 2000 (dipende se la Campania va oltre 100 e altre regioni >50).

    EDIT: 1367.

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    In Campania sti numeri non li avevamo manco nella fase 1 (dove il tampone te lo venivano a fare giusto se eri in fin di vita però), sono praticamente tutti asintomatici sgamati grazie allo screening di massa dei rientranti da Sardegna/estero. Il che è un bene perché cosi queste persone in teoria non dovrebbero contagiarne altre, e dall'altro lato non dovrebbe voler dire nulla di grave a livello epidemiologico.
    Sarebbe opportuno che lo facessero tutte le regioni, per quanto non approvi tutte le politiche in materia di De Luca

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    +1367 casi

    +13 morti

    +314 guariti

    +1040 attualmente positivi

    = ricoverati

    +3 in intensiva

    93mila tamponi (record) e 58mila casi testati (record 2)

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •