el pollo diablo
Non credo. Kolarov verrà a fare il titolare alternandosi a Young. Evidentemente vorranno dirottare il budget previsto per Palmieri su Tonali per evitare che ce lo fotta il Milan.
Credo molto più questo, e non credo centri nulla tonali, sul quale si aspetta che cellino accetti la nostra proposta, il milan ci prova, fa parte del gioco, ma la posizione in cui sono loro adesso è più difficile perché hai meno appeal, anche se la carta inra seppur 40enne gli gioca a favore.
Poi comunque sono mosse che si fanno anche per mandare segnali al chelsea, che ricordo ha speso 50mln per childwell, e ora ha tre terzini sinistri con ingaggi pesanti, gli uomini di mercato bravi si muovono cosi, perché risparmi per vidal,risparmi per emerson, risparmi per tonali alla fine hai extra budget per le spese grosse.
con kolarov tra l altro dovrebbe vedere poco o diciamo anche nulla il campo ranocchia.