[Windows] Predefinito VPN consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Predefinito VPN consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-20
    Messaggi
    3

    Predefinito VPN consigli

    Ciao, sto diventando matto perché non riesco a comprendere un concetto sulla VPN.

    Ho un pc a casa ed un serverino dove gira windows 10 da mia sorella che serve per automazione casa.

    Per poter aggiornare velocemente vari script e automazioni fino ad ora mi sono collegato in remoto con teamviewer o anydesk.

    Per comodità vorrei creare una VPN in modo che dal mio pc mi possa collegare direttamente al serverino.
    Il router è un Huawei che consente l'impostazione di una vpn.
    Quando però cerco in rete, trovo solo servizi vpn free o meno come ad esempio OPENVPN.

    La mia domanda: ma io non posso creare una mai vpn personale sul router (a casa di mia sorella) in modo che da casa mia io mi possa collegare direttamente al serverino? Devo passare per forza tramite un servizio vpn? E' questo che non riesco a capire...

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-18
    Messaggi
    4
    Ciao, non capisco bene cosa intendi, stai cercando una VPN? L'attuale leader del settore è OpenVPN, penso che sia una buona scelta.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-20
    Messaggi
    3
    Grazie per la tua risposta, al momento sto esitando in WireGuard e OpenVPN, ma WireGuard sembra essere una scelta migliore.
    https://www.tecnogalaxy.it/blog/wire...pn-del-futuro/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •