[225] NBA Official Thread - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 476

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #46
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha drogato il Barba?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È l'harden che quando c'è da trascinare la squadra, sparisce

    Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Non ho visto la partita, ma di certo la vicenda House a poche ore dalla palla a due non può non aver disturbato un minimo la squadra.

    Poi ci sono e c'erano pochi dubbi su quale fosse la squadra più forte delle 2.

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita, ma di certo la vicenda House a poche ore dalla palla a due non può non aver disturbato un minimo la squadra.

    Poi ci sono e c'erano pochi dubbi su quale fosse la squadra più forte delle 2.


    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ho letto una cosa che effettivamente mi ha fatto riflettere. L'altra sera ennesimo 30ello per lebron, che diventa anche il giocatore con più vittorie ai playoffs della storia. Eppure i titoli sono tutti per i 20 di Rondo. Siamo talmente abituati alla grandezza di lebron che non fa proprio più notizia. È davvero un peccato che il tutto si ridurrà al fatto che vinca o meno il titolo

    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    È l'harden che quando c'è da trascinare la squadra, sparisce

    Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
    Seh Vabé

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    I Clippers stanno scherzando col fuoco
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  6. #51
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    I Clippers stanno scherzando col fuoco
    Se dovessero andare in difficoltà ci penseranno gli arbitri.

    La lega vuole la Battle of LA alle WCF e niente o nessuno gliela potrà togliere.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    The day the Lakers ended micro ball forever.

    Un'altra partita a senso unico chiusa già nel terzo quarto, e si va alle WCF.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Quel "forever" mi sembra un po' ottimista Comunque bene così, ora speriamo che i clippers non facciano gli stronzi, vogliamo vedere sto derby

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #54
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quando fanno fuori Westbrook?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Funny stat, l'ultima volta che i Rockets erano in vantaggio in una partita era Gara 3.

    Sia gara 4 che 5 sono state "wire-to-wire" vittorie Lakers.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quando fanno fuori Westbrook?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    3 anni di contratto left a quelle cifre?
    Quasi impossibile trovare qualcuno disposto ad accollarselo. Forse giusto Washington per John Wall.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    The day the Lakers ended micro ball forever.

    Un'altra partita a senso unico chiusa già nel terzo quarto, e si va alle WCF.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Magari forever, sarei stato ben lieto anche di subire uno sweep al primo turno per assicurarmi di non vedere più questo scempio. Ma la verità è che tutta la lega sta andando in quella direzione, gli stessi Heat o la semifinale Boston-Toronto erano tutto un tirare a cazzo da 3, con l'unica differenza che avevano almeno un giocatore oltre i 2 metri in campo (ma comunque sul perimetro). Il prossimo anno poi ci sarà pure il ritorno dei Warriors, insomma temo che non basterà la stangata dei Rockets a fare invertire la rotta



    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quando fanno fuori Westbrook?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mamma mia, lo vado dicendo da quando ladrò quell'MVP accumulando stats nella squadra col dodicesimo record della lega tipo.

    È un giocatore che nel 2020 non ha alcun senso di esistere, ha dei limiti tecnici irrisolvibili e inconciliabili con la pallacanestro attuale, oltre ad essere stupido come una capra e tarato al punto da non capirlo e non aver mai cambiato il suo modo di giocare (ancora che si mette a tirare da 3 o da quel cazzo di midrange dove cava manco 1 punto per possesso)

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Magari forever, sarei stato ben lieto anche di subire uno sweep al primo turno per assicurarmi di non vedere più questo scempio. Ma la verità è che tutta la lega sta andando in quella direzione, gli stessi Heat o la semifinale Boston-Toronto erano tutto un tirare a cazzo da 3, con l'unica differenza che avevano almeno un giocatore oltre i 2 metri in campo (ma comunque sul perimetro). Il prossimo anno poi ci sarà pure il ritorno dei Warriors, insomma temo che non basterà la stangata dei Rockets a fare invertire la rotta





    Mamma mia, lo vado dicendo da quando ladrò quell'MVP accumulando stats nella squadra col dodicesimo record della lega tipo.

    È un giocatore che nel 2020 non ha alcun senso di esistere, ha dei limiti tecnici irrisolvibili e inconciliabili con la pallacanestro attuale, oltre ad essere stupido come una capra e tarato al punto da non capirlo e non aver mai cambiato il suo modo di giocare (ancora che si mette a tirare da 3 o da quel cazzo di midrange dove cava manco 1 punto per possesso)


    Impressionante comunque come LeBron riesca a tirare fuori il meglio da chi gioca con lui.
    DellaVedova, Thompson, Caruso...Caruso tanta grinta e buona volontà, ma non dovrebbe avere cittadinanza a questi livelli. Eppure...

    ed io sono il primo a trovare "ingiusto" il carosello che gli si è creato attorno perché sembra un "average joe". Ha lavorato sodo, tantissimo. Difende come un drago, segna quando lasciato solo ed ha un atletismo impressionante e non è giusto che faccia più notizia il "personaggio" che le prestazioni.

  13. #58
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Magari forever, sarei stato ben lieto anche di subire uno sweep al primo turno per assicurarmi di non vedere più questo scempio. Ma la verità è che tutta la lega sta andando in quella direzione, gli stessi Heat o la semifinale Boston-Toronto erano tutto un tirare a cazzo da 3, con l'unica differenza che avevano almeno un giocatore oltre i 2 metri in campo (ma comunque sul perimetro). Il prossimo anno poi ci sarà pure il ritorno dei Warriors, insomma temo che non basterà la stangata dei Rockets a fare invertire la rotta
    Gli Heat (Bam Bam) così come Boston, Toronto, Clippers e Nuggets giocano tutti con il classico small ball con un lungo, quello che hanno fatto i Rockets quest'anno dopo la trade deadline va ben oltre, e infatti l'ho chiamato micro ball.

    Ovviamente ero ironico perché forever no... Ma magari per un pò evitiamo scempi di quintetto in cui il più alto è 1.98
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio


    Impressionante comunque come LeBron riesca a tirare fuori il meglio da chi gioca con lui.
    DellaVedova, Thompson, Caruso...Caruso tanta grinta e buona volontà, ma non dovrebbe avere cittadinanza a questi livelli. Eppure...

    ed io sono il primo a trovare "ingiusto" il carosello che gli si è creato attorno perché sembra un "average joe". Ha lavorato sodo, tantissimo. Difende come un drago, segna quando lasciato solo ed ha un atletismo impressionante e non è giusto che faccia più notizia il "personaggio" che le prestazioni.
    Solo gli ignoranti (nel senso di proprio ignorare le partite e non vederle) possono pensare che Caruso sia solo frutto dell'hype dei die hard Lakers fans. È uno che si fa il culo, difende, corre, nel corso della stagione ha imparato a tirare decentemente, non ha paura di niente. È il tipico giocatore che QUALUNQUE contender vorrebbe avere.

    Per me il vero miracolo di Lebron è stato riuscire a tirar fuori minuti produttivi da Morris, Mcgee, Howard, a far tornare Rondo quello che era a New Orleans, KCP a livelli decenti etc.

    In tutto questo il nostro "miglior" role player sulla carta, ovvero Danny Green, ha fatto discretamente cagare in entrambe le serie.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Gli Heat (Bam Bam) così come Boston, Toronto, Clippers e Nuggets giocano tutti con il classico small ball con un lungo, quello che hanno fatto i Rockets quest'anno dopo la trade deadline va ben oltre, e infatti l'ho chiamato micro ball.

    Ovviamente ero ironico perché forever no... Ma magari per un pò evitiamo scempi di quintetto in cui il più alto è 1.98
    Vero che giocano tutte con un lungo nominalmente, ma sempre perimetrale e che sarebbe stato al massimo un 4 qualche anno fa.

    Comunque la death lineup dei Warriors (quella prima di Durant) lo stesso non aveva un giocatore alto più di 2 metri.

    Ora sicuramente i Rockets hanno portato all'estremo questa tendenza, ma ad esempio i quintetti con Jeff Green non è che fossero tanto differenti da quelli che si vedono in giro, con un finto numero 4 a fare da centro.

    A me fa schifissimo la pallacanestro di Houston eh. Però mi sa che ormai non si torna più indietro. Chi ha la fortuna di avere un lungo polivalente, come Bam Bam, Davis o Jokic, ovviamente lo usa, ma gli altri se ancora non estemizzano è perché non ne hanno i mezzi e quindi gli vien più comodo andare sul "classico".

  15. #60
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vero che giocano tutte con un lungo nominalmente, ma sempre perimetrale e che sarebbe stato al massimo un 4 qualche anno fa.

    Comunque la death lineup dei Warriors (quella prima di Durant) lo stesso non aveva un giocatore alto più di 2 metri.

    Ora sicuramente i Rockets hanno portato all'estremo questa tendenza, ma ad esempio i quintetti con Jeff Green non è che fossero tanto differenti da quelli che si vedono in giro, con un finto numero 4 a fare da centro.

    A me fa schifissimo la pallacanestro di Houston eh. Però mi sa che ormai non si torna più indietro. Chi ha la fortuna di avere un lungo polivalente, come Bam Bam, Davis o Jokic, ovviamente lo usa, ma gli altri se ancora non estemizzano è perché non ne hanno i mezzi e quindi gli vien più comodo andare sul "classico".
    Si però ti ricordi che la death line up funzionava perché la usavano a brevi sprazzi? (a parte l'anno della rimonta dei Cavs in cui gli hanno fatto passare la voglia)

    Qua è diventato solo quello, al punto che sono quasi strani e "condannati" i Bucks perché continuano a tenere Brook Lopez in line-up.

    Comunque i Lakers sono decisamente la squadra più "classica" tra quelle rimaste, in questa serie ci siamo "abbassati" al giocare con Davis da 5, ma il DNA rimane da squadra lunga. Questo è un buon motivo per cui dovremmo tirare tutti per i Lakers, equivale a tifare per il basket quello bello.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •