[225] NBA Official Thread - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 32 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 476

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #211
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    62 punti giocando in una squadra di morti contro cui ti puoi permettere di marcarlo pure in 3, belle e intense come al solito le partite di regular season
    Sono comunque 62 punti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #212
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    62 punti giocando in una squadra di morti contro cui ti puoi permettere di marcarlo pure in 3, belle e intense come al solito le partite di regular season
    Prima di morire spero che qualcuno riuscirà a spiegarmi perché tutto questo hating gratuito per Curry e Golden State in generale, anche ora che la dinastia è praticamente morta

  3. #213
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Prima di morire spero che qualcuno riuscirà a spiegarmi perché tutto questo hating gratuito per Curry e Golden State in generale, anche ora che la dinastia è praticamente morta
    No in questo caso non era un post denigratorio verso di lui, ma verso la farloccanza della regular season NBA, che se possibile si è accentuata ulteriormente. In una partita di PO, con quel supporting cast attorno, gli avrebbero fatto prendere 5 tiri (da centrocampo)

    Oramai siamo alla stregua della Summer League


    Comunque io personalmente ai Warriors imputo la gran parte dello schifo che è diventato il basket oggi. Perché finché non hanno mostrato loro che si poteva vincere con tiri da 3 punti a cazzo, potevi pure trovare il Morey svitato della situazione, ma stiamo certi che non si sarebbero adeguate 30 squadre su 30.
    Ultima modifica di crash88; 4-01-2021 alle 13:34:02

  4. #214
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Steph ai Warriors quest'anno mi dà il vibe di Kobe nella stagione 05-06.

    Comunque il mio post sui Nets non è invecchiato molto bene.
    Dopo la demolizione di Natale ora sono 3-4 con grosse magagne difensive mostrate in partite tutto sommato "facili".

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  5. #215
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Philadelphia vera contender insieme ai Bucks e ai Lakers per il titolo.

    Bisognerà vedere se Doc Rivers farà il Doc Rivers ai playoff
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  6. #216
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No in questo caso non era un post denigratorio verso di lui, ma verso la farloccanza della regular season NBA, che se possibile si è accentuata ulteriormente. In una partita di PO, con quel supporting cast attorno, gli avrebbero fatto prendere 5 tiri (da centrocampo)

    Oramai siamo alla stregua della Summer League


    Comunque io personalmente ai Warriors imputo la gran parte dello schifo che è diventato il basket oggi. Perché finché non hanno mostrato loro che si poteva vincere con tiri da 3 punti a cazzo, potevi pure trovare il Morey svitato della situazione, ma stiamo certi che non si sarebbero adeguate 30 squadre su 30.

    Per quanto riguarda la prima parte, ti invito a guardare gli highlights, noterai che ha segnato molti punti con 2 persone a marcarlo o almeno a contestare i tiri

    Per la seconda, a parte che non sono tiri da 3 a cazzo ad aver portato 3 titoli, almeno per quanto riguarda(va) GS, ma quanti hanno davvero vinto provando a replicare quella filosofia alla fine? Dopo di loro hanno vinto un titolo i Raptors e uno i Lakers, e nessuna delle due squadre esasperava il tiro da 3

  7. #217
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la prima parte, ti invito a guardare gli highlights, noterai che ha segnato molti punti con 2 persone a marcarlo o almeno a contestare i tiri

    Per la seconda, a parte che non sono tiri da 3 a cazzo ad aver portato 3 titoli, almeno per quanto riguarda(va) GS, ma quanti hanno davvero vinto provando a replicare quella filosofia alla fine? Dopo di loro hanno vinto un titolo i Raptors e uno i Lakers, e nessuna delle due squadre esasperava il tiro da 3
    i Raptors esasperavano eccome il tiro da 3, cazzo Van Vleet sembrava Curry, pure Ibaka e Gasol non so se hanno preso qualche tiro dentro l'area onestamente. i Lakers sì sono stati un'eccezione perchè hanno quel fenomeno di Davis, altrimenti Lebron nelle sue precedenti versioni pure si era rassegnato a penetro e scarico per il tiratore con 6 metri di spazio. è innegabile comunque la tendenza che hanno iniziato i Warriors (che poi hanno solo ripreso quello che i Suns non sono riusciti a estremizzare all'epoca), da lì in poi tutte le squadre hanno provato disperatamente ad adeguarsi, ed il risultato è stato lo scempio a cui assistiamo oggi, senza voler citare per forza l'estremo aborto messo in campo da Houston nella scorsa stagione. è vero, GS non era solo run&gun, però il marchio di fabbrica è stato quello.
    cazzo una volta i giocatori come Korver o Jason Kapono erano delle mosche bianche, che quasi non sapevi dove metterli in campo. oggi Duncan Robinson a momenti viene considerato una superstar, e non stiamo parlando di niente di più dei 2 citati

  8. #218
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    @crash88@

    Copincollando un commento preso da un altro forum

    Statistica interessante.
    Nel 2015 la squadra con la media più alta di tiri tentati da 3 era Golden State con 27 a partita.
    Nel 2017 27 triple a partita era diventata la media della lega.
    Nella scorsa stagione la squadra che ne ha tentate di meno è stat Indiana con 28.

    Medie dal 2015 ad oggi:

    22.4
    24.1
    27.0
    29.0
    32.0
    34.1
    34.9
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  9. #219
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    @crash88@

    Copincollando un commento preso da un altro forum
    eh come si fa a non dire che sia stata Golden State a influenzare e devastare il gioco. anche perché questo stile di gioco riesce ad esaltare anche dei mezzi cessi, voglio dire non è che serva necessariamente Curry per mettere un tiro da 3 punti, e non serve più essere Bowen o Battier in difesa perché tanto si cambia su tutto e si fa pick & roll fino alla morte pur di creare il miss match a favore del palleggiatore. ormai il concetto di marcatura individuale è quasi del tutto scomparso

  10. #220
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    il Barba vola ai Nets, e con lui il mio cuore. alla playstation saranno imbattibili, in campo è tutto da vedere. penso che 3 attaccanti così nella stessa squadra non ci siano mai stati nella storia del gioco, facile pensare che saranno isolamenti a oltranza e a turno anche se KD ha tutte le caratteristiche per giocare lontano dalla palla, e Irving è adatto anche a tirare sugli scarichi

    comunque non capisco la mossa lato Nets, e da tifoso imparziale sarei per l'ennesima volta contrariato dall'accentramento di superstar

  11. #221
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il Barba vola ai Nets, e con lui il mio cuore. alla playstation saranno imbattibili, in campo è tutto da vedere. penso che 3 attaccanti così nella stessa squadra non ci siano mai stati nella storia del gioco, facile pensare che saranno isolamenti a oltranza e a turno anche se KD ha tutte le caratteristiche per giocare lontano dalla palla, e Irving è adatto anche a tirare sugli scarichi

    comunque non capisco la mossa lato Nets, e da tifoso imparziale sarei per l'ennesima volta contrariato dall'accentramento di superstar
    Quando scadono i contratti di quei 3? Che i nets rischiano di nuovo un collasso stile "big three" e anni di buio e doloroso rebuilding.
    Poi, Irving c'è o ci fa?


    OT: quelle cose per cui tutti hanno infamato T.Young nelle passate settimane, il fallo rubato a metà campo inchiodando e lasciandosi tamponare dal difensore (o tagliandogli la strada) che da ora verranno considerati fallo in attacco, io li facevo già 6-7 anni fa sui campi minors della serie C

  12. #222
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    più che altro sono curioso di vedere se Irving stava "scioperando" negli ultimi giorni per via dell'arrivo di Harden, o se è semplicemente un cretino.

    Hype per le Finals a sto punto, peccato che ci saranno in mezzo 6 mesi di nulla cosmico

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il Barba vola ai Nets, e con lui il mio cuore. alla playstation saranno imbattibili, in campo è tutto da vedere. penso che 3 attaccanti così nella stessa squadra non ci siano mai stati nella storia del gioco, facile pensare che saranno isolamenti a oltranza e a turno anche se KD ha tutte le caratteristiche per giocare lontano dalla palla, e Irving è adatto anche a tirare sugli scarichi

    comunque non capisco la mossa lato Nets, e da tifoso imparziale sarei per l'ennesima volta contrariato dall'accentramento di superstar
    perchè non capisci la mossa lato Nets?
    voi avete ricavato il massimo possibile direi, con 3 prime scelte (o 4 addirittura? ) potete sperare di pescare un degno sostituto



  13. #223
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La trade completa:

    Rockets: Victor Oladipo, Dante Exum, Rodions Kurucs, 3 BKN first-rounders (22, 24, 26), 1 MIL first (22, unprotected), 4 BKN 1st round swaps (21, 23, 25, 27)

    Nets: James Harden

    Pacers: Caris LeVert, 2nd-rounder

    Cavs: Jarrett Allen, Taurean Prince

    My take:
    Per i Rockets è un buon package ma non eccellente. Sicuramente gli avvenimenti recenti (Harden che nelle ultime era tutt'altro che una forza della natura) più il doppio tracollo consecutivo contro di noi (prego) ha inciso negativamente sul valore percepito. Fatico a credere che i Sixers abbiano messo Ben Simmons sul piatto e Houston abbia comunque preferito il pacchetto di Brooklyn.

    Mi piace molto la trade per Indiana. LeVert ha il potenziale per fare molto bene con Sabonis e nel loro sistema.

    Cleveland ha acquisito un bel valore a fronte di una spesa molto risicata. Bene. Però a livello di roster construction è un grosso boh. Allen diventa automaticamente il loro miglior centro e neanche di poco, ma ne hanno 80 a roster per non si sa quale motivo.

    Brooklyn ha ottenuto quello che voleva. Per farlo ha rinunciato alla sua profondità (che è uno dei motivi per cui li avevo ingraziati a inizio stagione) ma è chiaro che a qualcosa devi rinunciare. Il potenziale offensivo di Durant, Harden e Irving è semplicemente devastante. Al tempo stesso però, grossi dubbi sulla profondità del roster e sopratutto sulla team defense. Vorrei vederli giocare insieme almeno 40/50 partite prima di darli per favoriti ad Est. Al momento continuo a preferirgli i Bucks (che dopo un inizio un po shaky sono tornati i soliti dominatori e stanno dimostrando un potenziale offensivo che meglio si adatta alla post season rispetto alla versione con Bledsoe) e i Sixers di Embiid che al momento è il mio favorito per l'mvp.

    Per il momento neanche parliamone di un confronto con gli attuali campioni in carica...
    10-3 praticamente cazzeggiando e tenendo LeBron e AD a meno di 30' a partita.

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Quando scadono i contratti di quei 3? Che i nets rischiano di nuovo un collasso stile "big three" e anni di buio e doloroso rebuilding.
    Poi, Irving c'è o ci fa?


    OT: quelle cose per cui tutti hanno infamato T.Young nelle passate settimane, il fallo rubato a metà campo inchiodando e lasciandosi tamponare dal difensore (o tagliandogli la strada) che da ora verranno considerati fallo in attacco, io li facevo già 6-7 anni fa sui campi minors della serie C
    Scadono tutti e tre nel 2023, ma hanno tutti e 3 la player option nel 2022.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    più che altro sono curioso di vedere se Irving stava "scioperando" negli ultimi giorni per via dell'arrivo di Harden, o se è semplicemente un cretino.

    Hype per le Finals a sto punto, peccato che ci saranno in mezzo 6 mesi di nulla cosmico


    perchè non capisci la mossa lato Nets?
    voi avete ricavato il massimo possibile direi, con 3 prime scelte (o 4 addirittura? ) potete sperare di pescare un degno sostituto
    4 1st round più 4 pick swaps. Ma sono realisticamente pick mediocri a meno che i Nets non collassino tra un paio di anni.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #224
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    @crash88@


    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #225
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Ormai sto seguendo pochissimo, principalmente perché in camera non ho più il decoder sky, ma il digitale e lì l'NBA è impossibile vederla. E poi dopo il passaggio del Barba ai Nets mi sono ritrovato orfano praticamente e non so più che cosa seguire

    Ma che porcate stanno combinando sul mercato? Leggo di Aldridge ai Nets e Drummond ai Lakers, cosi a gratis

Pag 15 di 32 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •