[225] NBA Official Thread - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 32 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 478

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #226
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La solita marcia dei crumiri post deadline.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #227
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Da assoluto profano, mi sembra che dovranno pensare a una soluzione per ridurre la differenza fra le partite di regular season e quelle di playoff. Sembrano due sport diversi

    Domanda per chi se ne intende: è un problema sentito, oppure gli ascolti e l'affluenza (non ora, ovviamente) non ne risentono e quindi sticazzi?

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  3. #228
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Gli ascolti sono in calo, ma da un punto di vista prettamente economico, 82 partite pur con i ratings in calo, sono meglio di 50 o 60 ad intensità più alta.

    Poi secondo me questa stagione è un pò un unicum, con la off season break così corta come c'è stata. Tanti infortuni, tante squadre che tengono a riposo le star, e chiaramente lo spettacolo ne risente e anche pesantemente.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #229
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Finché non tornerà a contare il fattore campo, la RS avrà ancor meno valore di prima. Che poi si sa già se i PO saranno di nuovo in formato bolla? Perché mi sa che visto quanto stanno andando spediti con le vaccinazioni negli states, più presto che tardi inizieranno a tornare anche i tifosi

  5. #230
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Finché non tornerà a contare il fattore campo, la RS avrà ancor meno valore di prima. Che poi si sa già se i PO saranno di nuovo in formato bolla? Perché mi sa che visto quanto stanno andando spediti con le vaccinazioni negli states, più presto che tardi inizieranno a tornare anche i tifosi
    No niente bolla. In realtà più di metà della NBA già fa entrare tifosi in arena (con varie percentuali dal 15 fino al 30 o 40 percento in base allo stato) e da qui a Giugno non potranno che aumentare.

    Le squadre di LA e New York saranno le ultime, ma penso che comunque in tempo per i Playoff.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    io ho guardato solo un paio di partite e non so se sono io che ho pescato male ma erano davvero uno spettacolo indegno. Ma in generale l'organizzazione di questa stagione è stata una cosa semplicemente scandalosa, e non mi capacito di come i giocatori si siano piegati a questa cosa.

    Ho sentito però un aneddoto bellissimo su Lebron, che vi riporto. Prima dell'infortunio deteneva il record per il maggior numero di partite consecutive con almeno 10 punti, con una striscia aperta di tipo centomila partite. Quando si è infortunato aveva 7 punti, e ha deciso di non scendere subito e rimanere in campo una singola azione. Tripla dall'angolo su un piede solo, ovviamente a bersaglio, timeout e via in infermeria



  7. #232
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Sì, è vero, l'ha detto pure il commentatore in diretta

  8. #233
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La streak è di 1036 partite, l' equivalente di quasi 13 stagioni. L'ultima volta in singola cifra risale al gennaio 2007. È una streak imbattuta e verosimilmente imbattibile.

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    sembra che i giocatori si siano svegliati adesso sul fatto che questa regular season + play-in sia stata una cagata pazzesca, ma va? onestamente in una lega player-driven come questa, che anzi è la lega player-driven per eccellenza, non mi riesco a spiegare come abbiano potuto accettare una roba del genere.



  10. #235
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sembra che i giocatori si siano svegliati adesso sul fatto che questa regular season + play-in sia stata una cagata pazzesca, ma va? onestamente in una lega player-driven come questa, che anzi è la lega player-driven per eccellenza, non mi riesco a spiegare come abbiano potuto accettare una roba del genere.
    Io fatico ancora a spiegarmi come cazzo abbiano potuto accettare una regular season da 72 partite con meno di 1 mese e mezzo di pausa dalle Finals prima.

    Parlo nello specifico dei Lakers che sono a pezzi, ma gli infortuni hanno falcidiato praticamente tutti.

    Come scrissi subito all'annuncio ufficiale, sono stati bamboozled dagli owners.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #236
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io fatico ancora a spiegarmi come cazzo abbiano potuto accettare una regular season da 72 partite con meno di 1 mese e mezzo di pausa dalle Finals prima.

    Parlo nello specifico dei Lakers che sono a pezzi, ma gli infortuni hanno falcidiato praticamente tutti.

    Come scrissi subito all'annuncio ufficiale, sono stati bamboozled dagli owners.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk
    O 72 partite o vi riducete gli stipendi, ok?

  12. #237
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io fatico ancora a spiegarmi come cazzo abbiano potuto accettare una regular season da 72 partite con meno di 1 mese e mezzo di pausa dalle Finals prima.



    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk
    Si chiaramente con "regular season" intendevo questa follia


    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    O 72 partite o vi riducete gli stipendi, ok?
    È sicuramente andata così, rafforzando il fatto che sia stata una cosa di una tristezza esagerata... Anche perché lebron, paul e soci (che hanno in mano l'associazione giocatori) non hanno di sicuro bisogno di quel 10% di stipendio per questa stagione...


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #238
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Che poi ora che ci penso, ammesso che le olimpiadi si facciano, saranno disertate da tutti i big...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #239
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Prendilo while it's hot.
    Nuovo Trofeo Mosca, now with Covid included.

    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...-Mosca-is-back!

    Per i miei amici di Tapatalk che se no manco se ne accorgono.

  15. #240
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Nessuna sorpresa nelle prime 2 sfide del play-in. Comunque si è conclusa quella che sicuramente è stata la regular season più anomala degli ultimi 15 anni che seguo l'NBA (tolta vabbè l'ultima per ovvi motivi). Ammetto di averla seguita molto poco in primis per lo shock della trade del Barba, che mi ha lasciato di colpo senza una squadra da seguire con cura, e poi perché in camera mia son passato dal satellite al digitale per Sky, e quegli stronzi non mettono il canale NBA sul satellite e non passano mai le partite sul canale sport.
    Comunque tra infortuni ed esasperazione estrema del load management (cosa su cui la lega probabilmente dovrà pensare di intervenire i prossimi anni), ne sono uscite fuori delle classifiche e dei piazzamenti a cui non crede nessuno. Ma la cosa bella è che mai come quest'anno nessuno ha idea su quale possa essere la finale, e chi possa essere la vincitrice. Basti pensare a Ovest, dove le favorite son finite fuori dalla top3, o i Nets che hanno giocato 8 partite con i big3, o gli Heat finalisti che rischiano di uscire al primo turno, o i Clippers che pur essendo sani e profondi sembra non se li caghi nessuno per la vittoria finale (senza parlare ovviamente dei Lakers al play-in). Speriamo di vederne delle belle

Pag 16 di 32 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •