[225] NBA Official Thread - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 476

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    un pizzico di inesperienza. C'era tempo per far volare Harden in tribuna con una finta e addirittura andare a schiacciare al ferro. O mal che vada un tiro comodo da due punti appoggiato al tabellone.

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    un pizzico di inesperienza. C'era tempo per far volare Harden in tribuna con una finta e addirittura andare a schiacciare al ferro. O mal che vada un tiro comodo da due punti appoggiato al tabellone.
    direi che 30 punti con 6-12 da 3 per un undrafted che nella serie ha visto più battesimi di un prete, potesse già bastare



    partita vinta ancora una volta dalla difesa, ma mi preoccupano le condizioni di Harden, si è battuto come un leone in difesa, ma in attacco aveva 0 esplosività stasera come in gara6. per fortuna Westbrook ha fatto meno stronzate ed è tornato il vero Gordon, oltre ad un Covington che ha giocato le ultime 3 gare della serie in maniera paurosa, in attacco e difesa


    e ora hype per il cinquantello di media di ADavis

  3. #18
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    direi che 30 punti con 6-12 da 3 per un undrafted che nella serie ha visto più battesimi di un prete, potesse già bastare



    partita vinta ancora una volta dalla difesa, ma mi preoccupano le condizioni di Harden, si è battuto come un leone in difesa, ma in attacco aveva 0 esplosività stasera come in gara6. per fortuna Westbrook ha fatto meno stronzate ed è tornato il vero Gordon, oltre ad un Covington che ha giocato le ultime 3 gare della serie in maniera paurosa, in attacco e difesa


    e ora hype per il cinquantello di media di ADavis
    Ve l'ha praticamente vinta Covington e di là il migliore è stato Dort di gran lunga. Non la gara 7 Harden vs Paul che si immaginava.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quindi Nash guiderà KD e Irving?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ve l'ha praticamente vinta Covington e di là il migliore è stato Dort di gran lunga. Non la gara 7 Harden vs Paul che si immaginava.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    vabbè i 30 punti di Dort sono stati scelta programmatica, o meglio non i 30 punti ma i 21 tiri e alla fine anche l'ultima azione è andata come da piano partita.

    ora però la musica cambia completamente, AD andrà raddoppiato spesso e volentieri, e temo un alto carico di falli per le ali. se Voegel è furbo, fa vedere pochissimo il campo a Javalone e DH

  6. #21
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Credo che Vogel farà proprio così : asd:

    Comunque Miami 2-0 e vai che si sogna con Jimmy

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    L'ho un po' tirata al gallo, dopo gara 1 ha accumulato tabellini pietosi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    L'ho un po' tirata al gallo, dopo gara 1 ha accumulato tabellini pietosi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    io ho visto gara1, 5, 6 e 7. in gara 1 e 6 è stato sublime, in gara 5 un fantasma, e in questa gara7 è di nuovo scomparso. onestamente non saprei quanto sia stata colpa sua, e quanta dei suoi compagni che non lo hanno coinvolto. non è certo il tipo che rinuncia ad un tiro se glielo dai, il problema è che OKC gioca spesso con 3 guardie e quindi lui la palla in mano praticamente la riceve solo per tirare. Donovan non ha mai voluto pensare a usarlo da centro, scelta strana perchè Adam non è che abbia dominato a rimbalzo nonostante lo small ball. lui in compenso era forse l'unico nel roster ad avere gioco spalle a canestro contro i nani (lo ha dimostrato in gara 1 e 6, dove sui cambi riusciva a tirare da fermo senza possibile di essere contestato), ma in questa gara se ne son completamente dimenticati

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vabbè i 30 punti di Dort sono stati scelta programmatica, o meglio non i 30 punti ma i 21 tiri e alla fine anche l'ultima azione è andata come da piano partita.

    ora però la musica cambia completamente, AD andrà raddoppiato spesso e volentieri, e temo un alto carico di falli per le ali. se Voegel è furbo, fa vedere pochissimo il campo a Javalone e DH
    Chiaro, e lo stesso vale per Covington, ciò non toglie che Dort in gara 5 ha tirato tipo 1 su 1 milione e qua ha comunque piazzato 30 punti in gara 7, arrivato da undrafted signor nessuno.

    Riguardo alle WCSF



    A parte gli scherzi, io in realtà sono del "team" che crede che il modo migliore di giocare i Rockets sia non "abbassarsi" al loro livello (pun intended) e continuare con la strategia dei due lunghi a rotazione stretta.

    Tra l'altro il nostro attacco è rimasto apatico per tutta la Bubble e anche questa serie ci toccherà vincerla con la difesa.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Finale assurdo di gara3 tra Raptors e Celtics. Sul 101 pari, Walker trova Thies per una semplice schiacciata a 0.5 sec dalla fine. Stevens mette addirittura quel fenomeno da baraccone di Taco Fall per oscurare la rimessa di Lowry, che però trova Anunoby dall'altra parte del campo nell'angolo, tiro quasi al volo e buzzer beater 3 per restare vivi sull'1-2.

    Senza storia come prevedibile invece l'altra partita tra Clippers e Nuggets. A Ovest onestamente si attende solo sta benedetta finale di conference da quando è iniziata la stagione

  11. #26
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sul 101 pari, Walker trova Thies per una semplice schiacciata a 0.5 sec dalla fine.
    Che raccontata così sembra banale, ma che azione ha fatto? Un taglio dentro stupendo, dando il colpo per chiudere con 0.5 sul cronometro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Finale assurdo di gara3 tra Raptors e Celtics. Sul 101 pari, Walker trova Thies per una semplice schiacciata a 0.5 sec dalla fine. Stevens mette addirittura quel fenomeno da baraccone di Taco Fall per oscurare la rimessa di Lowry, che però trova Anunoby dall'altra parte del campo nell'angolo, tiro quasi al volo e buzzer beater 3 per restare vivi sull'1-2.

    Senza storia come prevedibile invece l'altra partita tra Clippers e Nuggets. A Ovest onestamente si attende solo sta benedetta finale di conference da quando è iniziata la stagione
    Io ora di schemi NBA ne capisco ben poco .. ma Tatum li che cazzo ci faceva? Cioè il passaggio di chi doveva coprire?

    Comunque Kemba ha fatto una cosa favolosa a pochi secondi dalla fine

  13. #28
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Io ora di schemi NBA ne capisco ben poco .. ma Tatum li che cazzo ci faceva? Cioè il passaggio di chi doveva coprire?

    Comunque Kemba ha fatto una cosa favolosa a pochi secondi dalla fine
    credo che pensasse che Brown avrebbe cambiato al volo, si vede che indica al compagno. poi capisce che non lo fa, ma non ci può mai arrivare in tempo e quindi fa la frittata di rimanere lì in 2 vs 1

    se avevano l'ordine di cambiare su tutto allora l'errore è di Brown che guarda la palla e si incanta sul suo marcatore, anche se Tatum comunque avrebbe potuto seguirlo senza problemi, forse temeva un blocco

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    credo che pensasse che Brown avrebbe cambiato al volo, si vede che indica al compagno. poi capisce che non lo fa, ma non ci può mai arrivare in tempo e quindi fa la frittata di rimanere lì in 2 vs 1

    se avevano l'ordine di cambiare su tutto allora l'errore è di Brown che guarda la palla e si incanta sul suo marcatore, anche se Tatum comunque avrebbe potuto seguirlo senza problemi, forse temeva un blocco
    La regola teorica sui cambi è questa. Devi seguire fino a che non lo consegni ad un altro, sennò resta il tuo uomo.

  15. #30
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Cosa stanno facendo i Miami Heat. Collettivo eccezionale.
    Pochissime forzature e, con le rotazioni di passaggio, riescono a trovare quasi sempre un uomo libero al tiro.
    Difesa tostissima.

    Lakers in pantofole nel quarto quarto. Un po' di umiltà non guasterebbe

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •