[225] NBA Official Thread - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 476

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #91
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Lakers-Miami insomma

  2. #92
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Tutti a tifare Miami :sisì:

    Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Il messaggio è chiaro, ne mancano 4.


    La trap card dei Nuggets non si è potuta attivare contro quella bestia mitologica conosciuta come "elimination game LeBron".

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Mamma mia lebron riesce a far arrivare in finale o vincere addirittura un anello a gente che non farebbe minimante nulla in carriera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Vabbè non è che stia portando a spasso proprio degli scappati di casa come in alcune edizioni dei Cavs eh inoltre credo ci avrebbero strafirmato per avere questi avversari in WCF e Finals, invece di Clippers e Bucks.

    Certo che storia per Spoelstra, ritenuto uno dei tanti allenatori fantoccio di Lebron durante l'esperienza Big3, ritornare in finale proprio contro di lui dopo 6 anni. Iniziando la stagione con solo 1 superstar dichiarata a roster, tra l'altro un Jimmy Butler che dopo le esperienze a Minnesota e Philadelphia veniva considerato quasi come uno tossico. Grande allenatore davvero, lo aveva già dimostrato negli scorsi anni valorizzando roster improbabili.

    Non saranno le finals sognate da Silver, ma speriamo siano delle belle Finals

  5. #95
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Beh Miami con "l'innovazione" della zona potrebbe risultare una discreta insidia per i Lakers.. oddio non da vincere il titolo, però neanche uno sweep. Sempre che Spoelstra la voglia usare contro di loro.
    Da un lato la forza di LeBron e Davis che praticamente sono #2 e #4 NBA, dall'altra l'organizzazione tattica e un coral game. Speriamo sia interessante

  6. #96
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che stia portando a spasso proprio degli scappati di casa come in alcune edizioni dei Cavs eh inoltre credo ci avrebbero strafirmato per avere questi avversari in WCF e Finals, invece di Clippers e Bucks.

    Certo che storia per Spoelstra, ritenuto uno dei tanti allenatori fantoccio di Lebron durante l'esperienza Big3, ritornare in finale proprio contro di lui dopo 6 anni. Iniziando la stagione con solo 1 superstar dichiarata a roster, tra l'altro un Jimmy Butler che dopo le esperienze a Minnesota e Philadelphia veniva considerato quasi come uno tossico. Grande allenatore davvero, lo aveva già dimostrato negli scorsi anni valorizzando roster improbabili.

    Non saranno le finals sognate da Silver, ma speriamo siano delle belle Finals
    Però dai smith,mc gee,waiters,dudley fossero stati in altre squadre o in altri ambienti non avrebbero fatto nulla. Comunque si ha avuto anche di peggio e di molto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Però dai smith,mc gee,waiters,dudley fossero stati in altre squadre o in altri ambienti non avrebbero fatto nulla. Comunque si ha avuto anche di peggio e di molto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il fatto è che questi che hai nominato giocano sostanzialmente qualche minuto di garbage time, poi per il resto il loro ruolo è agitare asciugamani (McGee ha l'onore di saltare per la palla a 2, poi va a sedersi pure lui)

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    avversi tosti o meno, i Lakers per ora hanno asfaltato la western. Vittorie sofferte certo ma hanno comunque concesso appena 3 partite a Portland (che era la squadra più a cazzo duro della lega entrando ai playoff), Houston e Harden e Denver (che per quanto non se lo aspettava nessuno, avevano fatto un gran percorso).

    Secondo me avrebbero distrutto Milwaukee, evidenziato quelle stesse lacune messe sotto la lente dagli Heat. Avrebbero probabilmente concesso poco a Boston.
    Vediamo con Miami, anche se ritengo la western conference un paio di spanne sopra la east. Ma in finale tutto può succedere.

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Gara 1 be like


    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    In dubbio sia BAM che Dragic, col secondo che dal tipo di infortunio che si ritrova mi sa che sarà out per tutta la serie

    Che sfiga per Miami.. non che avrebbero vinto, ma almeno avrebbero potuto fargliela sudare un po'

  11. #101
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    si è infurtonato anche zio Pat nella pausa caffè post allenamento di oggi: piove sul bagnato in quel di miami. A parte gli scherzi, se i lakers dovessero vincere l'anell qualcuno dica a a mcgee di non farselo rubare anche questa volta. QUest'anno informazioni zero sul draft, secondo alcuni articoli Lamelo 1 pick: possibile che sia tutto sto potenziale almeno sulla carta? Ci potrebbero essere delle sorprese. Mannion scende tra metà e fine primo giro secondo me.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #102
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    In dubbio sia BAM che Dragic, col secondo che dal tipo di infortunio che si ritrova mi sa che sarà out per tutta la serie

    Che sfiga per Miami.. non che avrebbero vinto, ma almeno avrebbero potuto fargliela sudare un po'
    Are these Lakers the new Warriors?

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Are these Lakers the new Warriors?
    Spiegamela, perché non sono stati gli infortuni a far autodistruggere i Clippers. O a evitare ai Rockets di essere asfaltati.

    O sbaglio?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spiegamela, perché non sono stati gli infortuni a far autodistruggere i Clippers. O a evitare ai Rockets di essere asfaltati.

    O sbaglio?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    La mia era solo una boutade ovviamente. Certo non si può negare che il cammino dei Lakers verso il titolo, da quando si è nella bolla, non sia stato proprio da i più impervi della storia, e neanche tra i più impervi che sarebbero potuti essere questa stagione

    Ma appunto non è colpa dei Lakers, che per ora stanno battendo agevolmente tutto ciò che il destino gli ha riservato contro

  15. #105
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La mia era solo una boutade ovviamente. Certo non si può negare che il cammino dei Lakers verso il titolo, da quando si è nella bolla, non sia stato proprio da i più impervi della storia, e neanche tra i più impervi che sarebbero potuti essere questa stagione

    Ma appunto non è colpa dei Lakers, che per ora stanno battendo agevolmente tutto ciò che il destino gli ha riservato contro
    Sì chiaro, però non siamo gli Warriors a cui si infortunavano gli avversari serie dopo serie.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •