[225] NBA Official Thread - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 476

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #31
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Cosa stanno facendo i Miami Heat. Collettivo eccezionale.
    Pochissime forzature e, con le rotazioni di passaggio, riescono a trovare quasi sempre un uomo libero al tiro.
    Difesa tostissima.

    Lakers in pantofole nel quarto quarto. Un po' di umiltà non guasterebbe

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Danno l'impressione supponenza: "siamo i più forti, quando vogliamo accendiamo l'interruttore e vi asfaltiamo tutti"...
    Lakers e Rockets son simili comunque. Entrambe hanno 2 stelle che fanno e disfanno e un esercito di "pretoriani" pronti sugli scarichi. Se green, kuzma e caldwell-pope tirano con queste percentuali non vinci mai (idem per tucker e soci).

    Il problema principale dei bucks, (Spolestra e Butler a parte) è che Antetokoumpo non è in grado di costruirsi un tiro in isolamento. Son tutti ad aspettarlo dentro l'area, non si crea vantaggio per i tiratori e gli heat stanno eseguendo il piano partita alla perfezione.
    (Ovviamente non è di certo solo colpa di Antetokoumpo, ma essendo la stella la responsabilità è più pesante).
    Trovo le parole di R.Jefferson taglienti, irrispettose, ma non così lontane dalla verità.

  3. #33
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    quando qualcuno diceva che era bello solo correre come un canguro di 7 piedi e schiacciare qua e là, era un'esagerazione sicuramente, ma non troppo lontana dalla realtà. bello fare il fenomeno in RS, giocando 20 minuti a partita in gara chiuse con distacco medio di 15-20 punti. ai PO poi quei grandi difetti che si porta dietro, li mettono tutti in evidenza. già i Celtics rischiarono lo scherzetto lo scorso anno, poi ci hanno pensato i Raptors nonostante lo 0-2 iniziale (quasi 0-3). ora magari rimontano da 0-3 rendendo ancora più gloriosa la storia, ma finchè non mette finalmente sto cazzo di tiro da fuori non sarà mai vicino ai grandissimi. ricordo bene le finals 2007 di Lebron contro gli Spurs, ed era già più avanti di Giannis da quel punto di vista.
    le abilità di passatore e quelle di difensore restano e sono indubbie (anche se ha regalato Gara2 a Butler con una fesserie difensiva), ma se parliamo di scegliere uno a cui dare l'ultimo pallone per un possesso, secondo me non rientra manco nella top100 NBA...esagerato? secondo me almeno una cinquantina a cui preferiremmo dare l'ultimo tiro li troviamo facilmente




    lato LAL-Houston, aspetto di vedere la replica integrale alle 14, ovviamente godicchio, ma l'upset in gara1 con la favorita reduce da giorni di riposo è fin troppo comune per illudersi.

  4. #34
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Danno l'impressione supponenza: "siamo i più forti, quando vogliamo accendiamo l'interruttore e vi asfaltiamo tutti"...
    Lakers e Rockets son simili comunque. Entrambe hanno 2 stelle che fanno e disfanno e un esercito di "pretoriani" pronti sugli scarichi. Se green, kuzma e caldwell-pope tirano con queste percentuali non vinci mai (idem per tucker e soci).

    Il problema principale dei bucks, (Spolestra e Butler a parte) è che Antetokoumpo non è in grado di costruirsi un tiro in isolamento. Son tutti ad aspettarlo dentro l'area, non si crea vantaggio per i tiratori e gli heat stanno eseguendo il piano partita alla perfezione.
    (Ovviamente non è di certo solo colpa di Antetokoumpo, ma essendo la stella la responsabilità è più pesante).
    Trovo le parole di R.Jefferson taglienti, irrispettose, ma non così lontane dalla verità.
    Il problema, come ho letto in giro, è che si è messo a fare anche il PG a testa bassa e non è in grado.
    Questo poi porta al fatto che arriva spompato a fine partita...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  5. #35
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Il problema, come ho letto in giro, è che si è messo a fare anche il PG a testa bassa e non è in grado.
    Questo poi porta al fatto che arriva spompato a fine partita...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ma chi, Giannis? si è riposato tutta la stagione sedendo quasi in ogni 4° quarto della stagione e arrivando a stento ai 30 MPG, sezna contare della barzelletta che son stati i seeding games e il 1° turno per i Bucks.
    se con quel fisico a 25 anni si stanca per giocarne 35' ha dei problemi, perchè i suoi colleghi ne giocano molti di più già nella RS, e nei PO vanno costantemente oltre i 40'

  6. #36
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio

    Il problema principale dei bucks, (Spolestra e Butler a parte) è che Antetokoumpo non è in grado di costruirsi un tiro in isolamento. Son tutti ad aspettarlo dentro l'area, non si crea vantaggio per i tiratori e gli heat stanno eseguendo il piano partita alla perfezione.
    (Ovviamente non è di certo solo colpa di Antetokoumpo, ma essendo la stella la responsabilità è più pesante).
    Trovo le parole di R.Jefferson taglienti, irrispettose, ma non così lontane dalla verità.
    Precisamente.
    Non importa che sappia tirare dell'arco, non è poi così importante se hai 4 compagni che lo fanno bene, importa che sappia costruirsi un tiro. Dal post, spalle al canestro, un gancio, un fade away dalla media, qualcosa. È il suo limite principale (insieme ai liberi) e ai Playoff viene fuori.

    Questi Heat sono allenati maledettamente bene (così come i Raptors l'anno scorso) e riescono ad eliminare il bully basketball, arginando parecchio la sua produzione.

    Jefferson ha detto una cazzata perché Pippen non c'entra proprio una mazza con Giannis. Giannis è Shaq nel 2020, Shaq aveva Kobe prima e Wade poi, Giannis ha bisogno del suo Kobe (nel basket del 2020 molto più che in quello del 2000), e né Bledsoe né Middleton chiaramente lo sono.


    Aggiungo che i Bucks come squadra stanno difendendo molto meno bene ora nella Bubble rispetto alla regular season. Era la loro arma principale e sta venendo meno, sia nella serie con i Magic che in questa ancora di più.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    quando qualcuno diceva che era bello solo correre come un canguro di 7 piedi e schiacciare qua e là, era un'esagerazione sicuramente, ma non troppo lontana dalla realtà. bello fare il fenomeno in RS, giocando 20 minuti a partita in gara chiuse con distacco medio di 15-20 punti. ai PO poi quei grandi difetti che si porta dietro, li mettono tutti in evidenza. già i Celtics rischiarono lo scherzetto lo scorso anno, poi ci hanno pensato i Raptors nonostante lo 0-2 iniziale (quasi 0-3). ora magari rimontano da 0-3 rendendo ancora più gloriosa la storia, ma finchè non mette finalmente sto cazzo di tiro da fuori non sarà mai vicino ai grandissimi. ricordo bene le finals 2007 di Lebron contro gli Spurs, ed era già più avanti di Giannis da quel punto di vista.
    le abilità di passatore e quelle di difensore restano e sono indubbie (anche se ha regalato Gara2 a Butler con una fesserie difensiva), ma se parliamo di scegliere uno a cui dare l'ultimo pallone per un possesso, secondo me non rientra manco nella top100 NBA...esagerato? secondo me almeno una cinquantina a cui preferiremmo dare l'ultimo tiro li troviamo facilmente




    lato LAL-Houston, aspetto di vedere la replica integrale alle 14, ovviamente godicchio, ma l'upset in gara1 con la favorita reduce da giorni di riposo è fin troppo comune per illudersi.
    concordo. Non so dove lo metterei in classifica, ma sicuramente non mi lamenterei se giocassi contro i bucks e prendesse lui l'ultimo tiro. Oh, poi magari segna
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Jefferson ha detto una cazzata perché Pippen non c'entra proprio una mazza con Giannis. Giannis è Shaq nel 2020, Shaq aveva Kobe prima e Wade poi, Giannis ha bisogno del suo Kobe (nel basket del 2020 molto più che in quello del 2000), e né Bledsoe né Middleton chiaramente lo sono.
    certo. Non mi riferisco alle parole "letterali" usate da Jefferson.
    E' il concetto, ovvero che ha bisogno di uno che lo affianchi. Di uno che si prenda responsabilità. Uno che la risolva nei momenti decisivi (vedi discorso dell'ultimo tiro). Uno che per forza di cosa però sarà considerato il primo violino della squadra

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    concordo. Non so dove lo metterei in classifica, ma sicuramente non mi lamenterei se giocassi contro i bucks e prendesse lui l'ultimo tiro. Oh, poi magari segna


    certo. Non mi riferisco alle parole "letterali" usate da Jefferson.
    E' il concetto, ovvero che ha bisogno di uno che lo affianchi. Di uno che si prenda responsabilità. Uno che la risolva nei momenti decisivi (vedi discorso dell'ultimo tiro). Uno che per forza di cosa però sarà considerato il primo violino della squadra
    Non è quello che intendevo io però. Shaq era il primo violino in quei Lakers, non Kobe.

    Il punto è che il big man ha bisogno di un partner che possa portare palla e creare per metterlo nelle condizioni di massimizzare il suo talento. Una volta questa figura era Nash, ora queste figure sono Harden, Curry, Doncic, slashing guard che portano palla ma tagliano anche in area. Giannis per sua fortuna è un playmaker migliore di quanto non lo fosse Shaq, ma non può fare l'all around come LeBron, non ha quel tipo di talento lì. È più simile a Davis. Una versione deluxe di Davis.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non è quello che intendevo io però. Shaq era il primo violino in quei Lakers, non Kobe.

    Il punto è che il big man ha bisogno di un partner che possa portare palla e creare per metterlo nelle condizioni di massimizzare il suo talento. Una volta questa figura era Nash, ora queste figure sono Harden, Curry, Doncic, slashing guard che portano palla ma tagliano anche in area. Giannis per sua fortuna è un playmaker migliore di quanto non lo fosse Shaq, ma non può fare l'all around come LeBron, non ha quel tipo di talento lì. È più simile a Davis. Una versione deluxe di Davis.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Donovan Mitchell scelgo te.

    Mah in realtà questa Milwaukee non mi sembra una squadra di brocchi, anzi hanno un quintetto molto forte, con una panchina tra le più accessoriate.

    Il problema è che manca il gioco e sono troppo dipendenti dal tiro da 3.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  10. #40
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Dovrebbe essere Middleton in teoria quel profilo, ma per me non sarà mai considerabile una star, a Ovest non avebbe mai visto di striscio l'ASG

    Avevo sentito che vorrebbero provare a prendere Paul, ma con quali soldi non saprei, perché non credo che OKC sia disposto a liberarlo gratis

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    [225] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

    Ma che parabola hanno le triple di Jokic?

    Comunque 4 su 5 e ha letteralmente banchettato sotto canestro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    esce Giannino (che tra l'altro stava facendo un partitone) e i Bucks la vincono grazie alla leggerezza di chi all'improvviso si trova sfavorito e senza nulla da perdere. Gli Heat, come spesso capita in queste situazioni, subiscono il colpo dell'infortunio avversario più degli stessi Bucks, e sprecano una grande occasione di chiudere la serie. Senza il fattore campo, è pericoloso scherzare col fuoco, citofonare Boston.

  13. #43
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Stasera abbiamo tirato più triple dei Rockets, non pensavo avrei visto il giorno.

    Dan Tony ha provato a cambiare qualcosa, adattandosi alle caratteristiche migliori di Westbrook, ma quest'anno I Lakers è difficile batterli al loro gioco.

    Spezzoni di LeBron che gioca da centro e chiude con 4 stoppate, e un Rondo che ha deciso di indossare i big boy pants.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Qualcuno ha drogato il Barba?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha drogato il Barba?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, si chiama "difesa".

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •