[Windows] Problema con Facebook aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Facebook aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Problema con Facebook aiuto!

    Ciao ho un problema. Sono iscritto a facebook, ma di alcuni profili non vedo i post aggiornati , ma vecchi datati anni fa,come è possibile? Alcuni miei amici li vedono.Aiuto per favore!

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Ciao ho un problema. Sono iscritto a facebook, ma di alcuni profili non vedo i post aggiornati , ma vecchi datati anni fa,come è possibile? Alcuni miei amici li vedono.Aiuto per favore!
    Dipende dalle impostazioni sulla privacy che ha messo quell'utente. Es se metto un post che possono vederlo solo i miei amici gli altri non lo vedono

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    grazie
    un'altra cosa, perchè facebook non mi permette di registrare un altro account? Il problema è che col mio account originale non riesco a postare i commenti su questo sito https://www.ilbianconero.com/a/tonal...uve-e-un-61312 perchè penso di essere stato bannato per un link che ho inserito in un mio commento passato. Ora se io inserisco un commento questo non mi appare. Quindi penso che sono stato bannato. Allora ho tentato di registrare un nuovo account facebook, ma facebook non me lo permette.

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Mi pare strano non permetta nuove registrazioni, scollegati con il tuo precedente e poi fai nuova registrazione con una nuova mail appena creata

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Allora per il problema che non vedo i post recenti di molti per esempio giornalisti faccio un esempio.
    Questo è di Roberto beccantini,https://www.facebook.com/roberto.beccantini.3 l'ultimo post datato è del 3 Aprile 2018 che vedo
    Questo è di Mario Sconcerti https://www.facebook.com/mario.sconcerti però in questo profilo vedo un avviso "Segui Mario per visualizzare i suoi post pubblici nella tua sezione Notizie", che significa quale sezione notizie?

    Per quanto riguarda la possibilità di iscrivermi con un altro account,qualunque altra iscrizione faccio con una nuova email mi esce "Non puoi usare Facebook perché il tuo account o le tue attività sull'account non rispettano i nostri Standard della community. Abbiamo già controllato questa decisione e l'operazione non può essere annullata. Per maggiori informazioni sui motivi per cui disabilitiamo gli account, consulta gli Standard della community."
    Ultima modifica di davids; 9-09-2020 alle 17:41:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •