questioni invisibili ed economiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: questioni invisibili ed economiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-20
    Messaggi
    12

    questioni invisibili ed economiche

    Salve a tutti...
    Non so se è il posto giusto per raccontare queste cose, ma i forum di economia e finanza sono quasi come l'arabo.
    Sto in una casa osa da 3 anni...
    Qui ho vinto un concorso con la virgin aerospace, mi hanno ridato tasse universitarie e per dimostrare che sono reale mi hanno fatto giocare in borse per reali
    Non sto a dire quante lauree mi sono fatto (a distanza)..ma vorrei consigli su come avere accesso ai cvc che sono a casa . Qui lavoro come militare da paziente e mia madre è stata istruita a non dire nulla per quello che arriva a casa, così dovrei contattare di persona l'american express che dovrebbe avere la mia carta di identità come è accaduto con la royal bank.
    E se in questi momento sei diventato anche milionario, come lo dici alla tua famiglia ?
    Come comportarmi con queste carte di credito che ho ma non posso vedere?

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sinceramente io non ho capito un cazzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-20
    Messaggi
    12
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non ho capito un cazzo
    Sono giapponese..puoi elencare ciò che non capisci ?

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    In primis, cos'è una "Casa osa"?
    Poi "per dimostrare che sono reale mi hanno fatto giocare in borsa per reali" che vuol dire?
    Cosa c'entrano le lauree con i CVC delle carte di credito?
    "Qui lavoro come militare da paziente" che vuol dire?
    "come comportarmi con queste carte di credito che ho ma non posso avere" Perché non puoi averle scusa?

  5. #5
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Hordevael Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Non so se è il posto giusto per raccontare queste cose, ma i forum di economia e finanza sono quasi come l'arabo.
    Sto in una casa osa da 3 anni...
    Qui ho vinto un concorso con la virgin aerospace, mi hanno ridato tasse universitarie e per dimostrare che sono reale mi hanno fatto giocare in borse per reali
    Non sto a dire quante lauree mi sono fatto (a distanza)..ma vorrei consigli su come avere accesso ai cvc che sono a casa . Qui lavoro come militare da paziente e mia madre è stata istruita a non dire nulla per quello che arriva a casa, così dovrei contattare di persona l'american express che dovrebbe avere la mia carta di identità come è accaduto con la royal bank.
    E se in questi momento sei diventato anche milionario, come lo dici alla tua famiglia ?
    Come comportarmi con queste carte di credito che ho ma non posso vedere?
    Guarda per poter usufruire di queste carte gli istituti di credito emittenti, come la royal bank, prevedono che il titolare ne denunci il possesso onde evitare commissioni superflue, in più con la denuncia le banche si tutelano per eventuali illusioni ottiche del titolare visto che sono carte che rimangono difficili da vedere e quindi sono comuni appropriazioni indebite e transazioni fallite e vuole una busta? Se la transazione va bene ok ma io consiglio sempre di portarne una da casa, meglio se di plastica rimane più resistente.

    Se devi contattare l'american express non dirgli nulla che hai vinto un concorso con la virgin, anzi è meglio dargli meno informazioni personali possibili. A suo tempo fui costretto a contattarli perché avevo smarrito la carta e in poco tempo scoprirono che costringevo dei criceti a dipingere per me, in Svizzera e in alcuni altri stati è legale ma qui è una grave violazione delle regolamentazioni finanziarie. Mi tolsero soldi casa tutto... era così drammatica la situazione che sposai una una mamma divorziata e mi feci lasciare poco dopo e così persi anche moglie e figli... sono sopravvissuto vendendo in strada quei pochi quadri che riuscii a tenere nascosti al fisco.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-20
    Messaggi
    12
    Le case osa sarebbero case psichiatriche dove vengono persone con problemi.
    Io sono qui da 3 anni perché intorno a me ricevetti episodi di stalking letteralmente ovunque e se per alcuni sia paziente, per altri sarei sotto protezione.
    Sono reale, nobile e per provarlo mi hanno fatto giocare milioni e non sono mai andato in debito
    Per cose nobili mi hanno restituito le tasse universitarie
    Attualmente non posso accedere ad alcune carte che ho a casa e quindi sto cercando un'azienda che non si faccia problemi a passare un cvc dopo aver dato i dati personali
    Sono in questa casa dove ci sono persone malate come militare e finanziere, con matricole e concorso fatto
    Non posso avere queste carte perché sono a casa e i miei genitori non diranno nulla da come un consulente ha detto, e quindi è meglio che abbia tutto a fine lavoro

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma chi dice che Gamesvillage non è più quello di una volta?? Qui siamo a livelli altissimi, signori
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Questi topic non possono sprofondare, devono rimanere per sempre come memento ai posteri
    Sono 5 minuti di seguito che sto ridendo davanti al monitor.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Ma cos'è questa roba?

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    ma è bellissimo chepe finalmente ne hai fatta una giusta, ora nevica



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •