[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Una roba a dir poco vergognosa. Che i Whisperers avessero ormai esaurito le cartucce ok, ma cazzo dategli almeno un finale glorioso, una battaglia epica, invece
    Spoiler:
    sono riusciti nell'impossibile, cioè liquidare in 5 minuti di scene senza senso UN MILIONE di zombi. A parte che ormai i buoni sono peggio degli Avengers nel senso che sono invulnerabili a tutto, ma santo Dio, stavolta si è esagerato. Il prete viene steso a terra e i tipi invece di farlo fuori stanno li a cazzeggiare finchè non arriva Maggie (!) a salvarlo; in 4 sfigati si infiltrano nell'orda di zombi, accoppano a destra e a manca senza mai farsi scoprire e camminano per km fino a portare l'orda al precipizio: e il travestimento regge per ore e ore, ok; Beta o come stracazzo si chiama che è una roba che non va giù nemmeno con una bomba atomica si fa seccare in un modo talmente stupido da essere incommentabile, insomma un disastro totale

    L'unica cosa decente è il finale, dove saltano fuori sti tizi stile storm trooper: vediamo se questi che sono armati e corazzati riescono a farsi fottere come dei coglioni dalle solite lance e dai fucili ad elastico, dai che riusciranno a farci vedere anche questa
    Beh ma alla fine i sussurratori erano degli stronzi qualunque che potevano solo contare sull'efferatezza di Alpha e Beta. In gruppo potevano far paura, ma presi singolarmente erano vulnerabilissimi.
    A me non è sembrata una puntata così spiccia, anzi.

  2. #17
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Puntata passabile, non brutta ma ormai sono anni che twd non riesce a suscitarmi emozioni

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh ma alla fine i sussurratori erano degli stronzi qualunque che potevano solo contare sull'efferatezza di Alpha e Beta. In gruppo potevano far paura, ma presi singolarmente erano vulnerabilissimi.
    A me non è sembrata una puntata così spiccia, anzi.
    ma no, che non fossero degli Einstein mi sembra evidente, ma che dopo avere radunato un'orda del genere si facessero fottere in 5 minuti praticamente senza creare danni è totalmente incredibile. I cosiddetti buoni non hanno perso un singolo uomo importante ma che roba è? i whisperers sono comunque un gruppo che tiene banco da quanto? 2 stagioni intere? Per me è stata una roba ridicola all'inverosimile.
    Almeno Beta che uccida qualcuno in duello, poi che muoia anche lui, va beh, ma fregato come un bambino dell'asilo è una cosa inaccettabile.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma no, che non fossero degli Einstein mi sembra evidente, ma che dopo avere radunato un'orda del genere si facessero fottere in 5 minuti praticamente senza creare danni è totalmente incredibile. I cosiddetti buoni non hanno perso un singolo uomo importante ma che roba è? i whisperers sono comunque un gruppo che tiene banco da quanto? 2 stagioni intere? Per me è stata una roba ridicola all'inverosimile.
    Almeno Beta che uccida qualcuno in duello, poi che muoia anche lui, va beh, ma fregato come un bambino dell'asilo è una cosa inaccettabile.
    Io ho sentito tutta la tensione a dire la verità, mi sembrava di essere davvero nell'orda e l'ansia è stata palpabile. Che poi siano morti PUF ci sta, erano dei gran coglioni compreso Beta, che più dello spietato psicopatico non ha mai fatto.
    I suoi piani bellici a quale risultato hanno portato? Se proprio vogliamo trovare una pecca, il ritorno di
    Spoiler:
    Maggie Indiana Jones, gli Stormtrooper e quello strano individuo con la maschera che si porta dietro Maggie

    Il resto per me fighissimo.

  5. #20
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma come si fa a provare tensione twd vorrei sapere

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io rimango della mia idea: se vogliamo fare una cosa che abbia un minimo di verosimiglianza (ma proprio un MINIMO, eh) non è possibile che in uno scontro tra 2 gruppi di cui uno supportato da un milione di zombi uno dei 2 venga sterminato totalmente e l'altro praticamente non abbia perdite, è una vaccata immonda, su. Io più che provare tensione ero incredulo, non pensavo si potesse arrivare a tanto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a provare tensione twd vorrei sapere

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io rimango della mia idea: se vogliamo fare una cosa che abbia un minimo di verosimiglianza (ma proprio un MINIMO, eh) non è possibile che in uno scontro tra 2 gruppi di cui uno supportato da un milione di zombi uno dei 2 venga sterminato totalmente e l'altro praticamente non abbia perdite, è una vaccata immonda, su. Io più che provare tensione ero incredulo, non pensavo si potesse arrivare a tanto.

    A me i sussurratori sembravano 4 gatti e per di più nemmeno intelligenti.
    Mi è piaciuta la resa dei passaggi stealth, in cui sparivano nell'orda, visibili per un secondo.
    È chiaro che per giustificare TWD ci vuole una scala a sé, perché su quella 0-10 sarebbe sempre prossima al 5; bisogna guardarla con l'occhio benevolo e ricordando soprattutto i tempi nefasti in cui, per 3/4 del tempo, ci si interrogava sul senso della vita e delle paturnie di tutti quanti.
    Adesso è veloce, pochi fronzoli e poche pippe, ci sono azione e zombie (e Daryl )

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Intanto a quanto leggo dalle interviste agli attori i prossimi 6 episodi, quelli che chiudono la S10, sarà più character drama e meno "action".
    Che di per sé mi andrebbe bene se non fosse che è TWD e i personaggi non li sanno scrivere.

  9. #24
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me i sussurratori sembravano 4 gatti e per di più nemmeno intelligenti.
    Mi è piaciuta la resa dei passaggi stealth, in cui sparivano nell'orda, visibili per un secondo.
    È chiaro che per giustificare TWD ci vuole una scala a sé, perché su quella 0-10 sarebbe sempre prossima al 5; bisogna guardarla con l'occhio benevolo e ricordando soprattutto i tempi nefasti in cui, per 3/4 del tempo, ci si interrogava sul senso della vita e delle paturnie di tutti quanti.
    Adesso è veloce, pochi fronzoli e poche pippe, ci sono azione e zombie (e Daryl )
    ma è ovvio che i Sussurratori non fossero esattamente la Wehrmacht del 1941, ma se hanno tenuto in scacco i buoni per anni almeno per coerenza fagli sudare un minimo la battaglia finale, almeno una morte illustre, altrimenti sembra una farsa eh. Se erano così minchioni dovevano essere fregati prima, o no?
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Intanto a quanto leggo dalle interviste agli attori i prossimi 6 episodi, quelli che chiudono la S10, sarà più character drama e meno "action".
    Che di per sé mi andrebbe bene se non fosse che è TWD e i personaggi non li sanno scrivere.
    oddio, ancora meno action della media normale di TWD a sto punto è una tribuna politica su La7 o un talk show della D'Urso
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma è ovvio che i Sussurratori non fossero esattamente la Wehrmacht del 1941, ma se hanno tenuto in scacco i buoni per anni almeno per coerenza fagli sudare un minimo la battaglia finale, almeno una morte illustre, altrimenti sembra una farsa eh. Se erano così minchioni dovevano essere fregati prima, o no?


    oddio, ancora meno action della media normale di TWD a sto punto è una tribuna politica su La7 o un talk show della D'Urso
    Si, ma abbiamo capito che ormai non muore più uno dei principali nemmeno se precipita dal sesto piano piano, dentro ad un container pieno di zombie.
    Nel momento in cui la sfanga padre Gabriello, in quella scena ridicola, questo fatto diventa lampante.
    Comunque a me così non dispiace, non sono una che senza la morte eccellente soffre, anzi. Io sarei per il 100% happy end sempre, figurati.
    Patisco molto di più i tormenti psicologici dei personaggi, soprattutto mal scritti, come quelli della stagioni passate. Quei continui esami di coscienza, rimorsi, afflati pacifisti, quell'assurdo e incoerente voler salvare tutto e tutti a costo della vita.

  11. #26
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Ho recuperato ora il finale, domande/considerazioni sparse:
    - beta chi cazzo era alla fine? Quel cantante “famoso”?
    - non ci ho capito un cazzo del perché gli zombie si sono buttati dal burrone
    - pare cazzuto il tizio con maggie
    - chi era la ragazza nera trovata dal tizio nero a cavallo, anzi chi sono??
    - i tizi nuovi vestiti da star wars saranno una nuova ciurma di clown


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ho recuperato ora il finale, domande/considerazioni sparse:
    - beta chi cazzo era alla fine? Quel cantante “famoso”?
    - non ci ho capito un cazzo del perché gli zombie si sono buttati dal burrone
    - pare cazzuto il tizio con maggie
    - chi era la ragazza nera trovata dal tizio nero a cavallo, anzi chi sono??
    - i tizi nuovi vestiti da star wars saranno una nuova ciurma di clown


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    era il cantante country. Credo che gli zombie cadano giù, in quanto proseguono semplicemente il loro cammino, dove li hanno dirottati

  13. #28
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ho recuperato ora il finale, domande/considerazioni sparse:
    - beta chi cazzo era alla fine? Quel cantante “famoso”?



    - non ci ho capito un cazzo del perché gli zombie si sono buttati dal burrone

    Neanche gli sceneggiatori

    - pare cazzuto il tizio con maggie

    Vero

    - chi era la ragazza nera trovata dal tizio nero a cavallo, anzi chi sono??

    La sorda coinvolta nell'esplosione della miniera causata da Carol. Il tizio a cavallo quello sull'isola di Lost che aveva rapito Michonne

    - i tizi nuovi vestiti da star wars saranno una nuova ciurma di clown

    Vero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Risposte nel quote.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #29
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Grazie a entrambi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    La ragazza sorda è un altro tipico esempio di assurdità,teoricamente rimasta sepolta sotto tonnellate di roccia e senza mangiare e bere per giorni risorge che manco Iron Man e Thor messi insieme riuscirebbero.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •