[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma non mi sembrava spaventata, sorpresa che sia uscito dalla trappola, questo sì
    L'episodio è particolare, fosse uscito nel bel mezzo di una saga mi avrebbe fatto girar le balle, ma qui, a saga finita mi sta anche bene... Un filler tipo la scuola di guida di Goku e Junior: stupido ma divertente

    Princess serve a far capire che senza medicine le persone schizofreniche stanno uno schifo, nella scena del recinto ha rischiato di farsi mordere senza rendersene conto

  2. #92
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembrava spaventata, sorpresa che sia uscito dalla trappola, questo sì
    L'episodio è particolare, fosse uscito nel bel mezzo di una saga mi avrebbe fatto girar le balle, ma qui, a saga finita mi sta anche bene... Un filler tipo la scuola di guida di Goku e Junior: stupido ma divertente

    Princess serve a far capire che senza medicine le persone schizofreniche stanno uno schifo, nella scena del recinto ha rischiato di farsi mordere senza rendersene conto
    Si ma di questi due episodi potevano farne uscire uno, senza problemi.
    La versione "Casa Vianello" di Daryl e Carol e la parte dedicata a Princess, che era più interessante da prima, quando era bizzarra, senza scadere nell'allucinato.
    Per esempio, quello dove si vedeva la tipa di cui Daryl era innamorato, era imo un bell'episodio, pur essendo un mezzo filler.
    Questo era più macchiettistico, senza peraltro raggiungere il risultato di intrattenere, né divertire.
    Il tizio grasso che parla con Carol, ha un minutaggio che grida vendetta.

  3. #93
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Il flashback di Daryl m'ha stracciato le palle, almeno non l'hanno fatta morire sta cretina, sempre che non si inventino la scusa della ricerca di Leah per lo spin-off su Daryl
    Scadrebbe parecchio

    Non ho voglia di nuovi personaggi ora che sta per finire, soprattutto di personaggi scritto peggio che male come sta tipa che sta 120 anni in solitudine, fortissima e cazzutissima ma che si fa entrare gli zombie in casa

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Il flashback di Daryl m'ha stracciato le palle, almeno non l'hanno fatta morire sta cretina, sempre che non si inventino la scusa della ricerca di Leah per lo spin-off su Daryl
    Scadrebbe parecchio

    Non ho voglia di nuovi personaggi ora che sta per finire, soprattutto di personaggi scritto peggio che male come sta tipa che sta 120 anni in solitudine, fortissima e cazzutissima ma che si fa entrare gli zombie in casa
    Hanno scritto di peggio dai.
    E alla fine è anche abbastanza normale che quelli che restano siano più forti e siano anche diventati mezzi squilibrati nel frattempo, dopo anni di apocalisse zombie.

  5. #95
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    10.22: "Here's Negan"

    Spoiler:





    No in realtà non è esattamente così.
    E' stato un buon episodio, probabilmente il migliore di questi bonus 6, semplicemente perché è l'unico a narrare qualcosa di effettivamente nuovo e interessante, con il passato di Negan e Lucille vista per la prima volta.
    Come tutta la stagione bonus l'esecuzione è davvero mediocre. Tecnicamente, scenograficamente, anche come writing, con lo stesso trope del flashback a matrioska usato qualche episodio fa. Non ha annoiato quantomeno e già questo è un plus rispetto a Carol che cucina topi (o non era così?).

    Il mio pensiero su questi 6 episodi ora che sono finalmente finiti è abbastanza negativo. Non riesco a capire il motivo per cui a livello creativo abbiano deciso di produrre e finanziare questi 6 episodi. Non c'è nessun valore aggiunto, nè narrativo nè di approfondimento caratteriale, e quindi risultano essere perlopiù uno spreco di tempo, con degli standard di realizzazione pure piuttosto bassi (TWD non ha mai brillato ma non è mai neanche stato di certo una merda).
    Se mi immagino network e produzione che si mettono d'accordo su quanti episodi dare alla serie prima della conclusione e la risposta sia stata 30 (questi 6 più i 24 della S11), non riesco proprio a percepire nella mente degli sceneggiatori quale fosse lo scopo di questi 6 visto che a livello di trama orizzontale l'avanzamento è letteralmente zero.
    A posteriori e se fosse dipeso da me avrei invece fatto una decina di mini-episodi web da 5 minuti, perlopiù incentrati sul passato di Negan che vediamo in quest'episodio e magari con piccoli sguardi a Maggie, Carol/Daryl e Princess. Li rilasci solo sull'on-demand, risparmi soldi, in qualche modo giustifichi il fatto che il livello produttivo sia terribile e li fai passare come un contenuto aggiuntivo in attesa della stagione finale.

  6. #96
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembrava spaventata, sorpresa che sia uscito dalla trappola, questo sì
    L'episodio è particolare, fosse uscito nel bel mezzo di una saga mi avrebbe fatto girar le balle, ma qui, a saga finita mi sta anche bene... Un filler tipo la scuola di guida di Goku e Junior: stupido ma divertente

    Princess serve a far capire che senza medicine le persone schizofreniche stanno uno schifo, nella scena del recinto ha rischiato di farsi mordere senza rendersene conto
    saga finita? questi qua sono capaci di piazzarci altre 10 stagioni come ridere, macchè finita
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #97
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    saga finita? questi qua sono capaci di piazzarci altre 10 stagioni come ridere, macchè finita
    L'undicesima è l'ultima stagione dichiarata ufficialmente, poi il franchise andrà avanti a spinoff e film

  8. #98
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Visto l'episodio 22
    Piaciuto al 300%, per me stupendo

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Con la trasmissione "regolare" del Season Finale AMC ha annunciato la data della premiere della S11 (ultima stagione) fissata per il 22 Agosto e anche mostrato un piccolo teaser trailer.



    Ricordo che l'ultima stagione di TWD sarà di 24 episodi divisi in 3 blocchi da 8 episodi. Il primo ad Agosto fino a Novembre, il secondo in primavera del 2022 e il terzo intorno all'estate 2022.

  10. #100
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Mi viene una certa tristezza diffusa.
    Andrei avanti anche a filler su Padre Gabriello per altre 11 stagioni.

  11. #101
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Sarà dura dire addio a personaggi come Eugene e Negan... Fortunatamente gli altri spin-off non finiscono l'anno prossimo

  12. #102
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Sarà dura dire addio a personaggi come Eugene e Negan... Fortunatamente gli altri spin-off non finiscono l'anno prossimo
    "fortunatamente"

    Inviato dal mio Oppo Find X2 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #103
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    "fortunatamente"

    Inviato dal mio Oppo Find X2 Pro utilizzando Tapatalk



    Su chi saranno gli spin off? A parte quello sui ragazzi che lo considero quasi un flagello, più che uno spin off.
    Ah, un'altra cosa, le mirabolanti avventure di Rick quando usciranno? Ha scelto proprio il momento giusto per il salto sul grande schermo

  14. #104
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio



    Su chi saranno gli spin off? A parte quello sui ragazzi che lo considero quasi un flagello, più che uno spin off.
    Ah, un'altra cosa, le mirabolanti avventure di Rick quando usciranno? Ha scelto proprio il momento giusto per il salto sul grande schermo
    L'unico spin off confermato al momento sarà incentrato su Daryl e Carol.
    I film con Rick e Michonne hanno avuto dei problemi a livello creativo oltre che di covid, li hanno riscritti un paio di volte. Dovrebbe cominciare a girare questa estate quindi immagino uscita nel 2022.

    Inviato dal mio Oppo Find X2 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'unico spin off confermato al momento sarà incentrato su Daryl e Carol.
    I film con Rick e Michonne hanno avuto dei problemi a livello creativo oltre che di covid, li hanno riscritti un paio di volte. Dovrebbe cominciare a girare questa estate quindi immagino uscita nel 2022.

    Inviato dal mio Oppo Find X2 Pro utilizzando Tapatalk

    In effetti su Rick e Michonne qualche crisi creativa l'avrebbe chiunque
    Comunque, abbiamo tempo in abbondanza, gli episodi futuri sono sufficienti per accommiatarsi

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •