[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Sono troppo fan degli zombie per non vedere qualsiasi prodotto sul tema
    Poi c'è da dire che gli zombie di TWD sono quelli classici che più classici non si può, senza intelligenza, immortalità, velocità o mutazioni assurde

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Poteva essere una bella puntata questa ma la prima parte faceva cagare

  3. #108
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    10.22

    Per me ottimo tra gli inutili


    Spoiler:
    Fermo restando che non se ne sentiva una reale necessità di questi episodi, la "nascita" di Negan aggiunge spessore al personaggio. Era da mostrare prima però, ma prima veramente. Prima di tutti quei balletti, di quel profluvio di parole, di sorrisi irritanti. Avremmo persino condiviso la sua crudeltà e rabbia. Me lo fai vedere adesso, sì ok è bello, ma è in ritardo di 30 episodi. Perché sia scivolato in coda persino a Rise of Padre Commando, me lo devono spiegare. In coda a tutti, anche ad Aron l'inutile. In coda alle seghe mentali di Michonne la sopravvalutata

  4. #109
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Per me è stato un discreto pugno nello stomaco a livello emotivo
    Spoiler:
    la parte della moglie di Negan mi ha abbastanza commosso, inoltre qualunque cosa getti un pò di luce sul pre-catastrofe lo trovo sempre ben accetta. Nulla di che l'episodio nel complesso, sia chiaro, ma rispetto agli ultimi questo fa la figura di un misto tra Casablanca e Arancia Meccanica. A mio modesto avviso Negan è uno degli ultimissimi motivi per continuare a guardare la serie: ho apprezzato molto il suo ghigno nel finale e spero che prenda a calci nel culo quella nullità totale di Maggie, uno dei personaggi più falliti nella intera storia delle serie TV
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #110
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma invece Fear e Beyond non li seguite? Fra poco ricomincia la sesta di fear... Io ancora non l'ho iniziata, sono rimasto alla quinta, ma credo di recuperarla a breve

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma invece Fear e Beyond non li seguite? Fra poco ricomincia la sesta di fear... Io ancora non l'ho iniziata, sono rimasto alla quinta, ma credo di recuperarla a breve
    Fear l'ho seguita fino alla quinta poi di colpo non sono più riuscita ad andare aventi.
    Ho provato a riprenderla ma niente.
    Beyond non so cosa sia.

  7. #112
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io Fear non ho mai capito dove lo trasmettano, e Beyond non l'ho mai sentito nominare in assoluto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #113
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Beyond è il nuovo spin-off partito l'anno scorso, solo dieci episodi... I personaggi sono 🤔
    Ma gli zombie sono visti come una seria minaccia... Non c'è Alicia che ne fa a fette una ventina con un cilindro affilato, in questa seria ne bastano due per mettere in crisi i protagonisti

  9. #114
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma invece Fear e Beyond non li seguite? Fra poco ricomincia la sesta di fear... Io ancora non l'ho iniziata, sono rimasto alla quinta, ma credo di recuperarla a breve
    Fear l'ho visto e commentato fino alla quarta, visto il macello che avevano combinato i nuovi showrunner e la direzione presa (fino alla S3 lo preferivo a TWD stessa) ho deciso che non era più worthy del mio tempo.

    Beyond mi ispirava su carta, poi ho letto le recensioni e ho preferito lasciar perdere. Potrei rivalutare dopo la S2 (visto che sarà anche l'ultima) in base ai commenti.

    Inviato dal mio Oppo Find X2 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Beyond ha il problema dei personaggi scritti male, ma quel che succede è molto interessante. In più è strettamente legata a quella che sarà la trama dei film di Rick, Heath e Michonne

    Fear è terrificante, davvero terrificante
    Le cose che succedono nella S5 sono scandalose, ma ho letto che la sesta stagione è tornata ai fasti della S3, quindi voglio vedere se è vero


    PS: Heath è lui:
    Spoiler:

    Spero non ve lo siate dimenticato

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Come dimenticare un personaggione come Heath. Ci siamo accorti della sua esistenza quando è sparito.

  12. #117
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Allora, ho finalmente recuperato la S6 A di Fear e posso confermare che merita tantissimo
    Purtroppo per arrivarci bisogna seguire una terrificante stagione 5, ma una volta superato questo scoglio immane rimangono 7 puntate veramente godibili, adesso attendo la seconda parte della sesta stagione che dovrebbe partire a breve, forse domani stesso

  13. #118
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Allora, ho finalmente recuperato la S6 A di Fear e posso confermare che merita tantissimo
    Purtroppo per arrivarci bisogna seguire una terrificante stagione 5, ma una volta superato questo scoglio immane rimangono 7 puntate veramente godibili, adesso attendo la seconda parte della sesta stagione che dovrebbe partire a breve, forse domani stesso
    Senza spoiler, posso saltare la quinta?
    Anche se fosse morto qualcuno lo capirò strada facendo, ma preferirei immaginare o leggere un riassunto Wikipedia, piuttosto che guardare quello scempio

  14. #119
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Senza spoiler, posso saltare la quinta?
    Anche se fosse morto qualcuno lo capirò strada facendo, ma preferirei immaginare o leggere un riassunto Wikipedia, piuttosto che guardare quello scempio
    Leggiti un riassunto fino alla 5x12, le puntate dalla 13 alla 16 devi vederle per forza che costituiscono i presupposti per la sesta stagione

    4 puntate su 16 sono un buon compromesso xD

  15. #120
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Leggiti un riassunto fino alla 5x12, le puntate dalla 13 alla 16 devi vederle per forza che costituiscono i presupposti per la sesta stagione

    4 puntate su 16 sono un buon compromesso xD

    Ok farò questo sforzo

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •