[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 19 PrimoPrimo ... 81516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #256
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Beh, intanto mi hai chiarito la prospettiva deindue spin off, che credevo fosse imminente e invece si colloca al trono di dio.
    Nel frattempo Rick sembra diventato Giacobbe, boh, facciamo passare altri 2 anni.


    la questione dell' elicottero è anche data dal fatto che ogni volta che vediamo Rick ha un elicottero davanti. Questa volta è fuggito da qualche luogo di prigionia e lo hanno recuperato? È corretta questa interpretazione?
    Così sembra lasciare intendere ma spero e credo che ci sia dell'altro.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #257
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Meno male che è finito sto strazio, erano anni che lo guardavo cercando di arrivare alla fine, con fear dopo che hanno fatto fuori il miglior protagonista ho mollato, detto questo è un non-finale visto le serie in arrivo, la speranza è che facciano qualcosa di diverso, qui l'ultima cosa mezza decente è stata alpha che impilava le teste tipo 3 stagioni fa.

    Non ho capito perche a meta stagione hanno mostrato uno zombie che usava il coltello e poi basta, era un idea nuova che poteva essere interessante.

    Invece hanno preferito Rosita che fa scene tipo MCU, mancava solo "rosita spacca" in quella scena.

    Comunque la cosa piu terrificante è rendersi conto di quanto sono invecchiati gli attori, e tu con loro

  3. #258
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Meno male che è finito sto strazio, erano anni che lo guardavo cercando di arrivare alla fine, con fear dopo che hanno fatto fuori il miglior protagonista ho mollato, detto questo è un non-finale visto le serie in arrivo, la speranza è che facciano qualcosa di diverso, qui l'ultima cosa mezza decente è stata alpha che impilava le teste tipo 3 stagioni fa.

    Non ho capito perche a meta stagione hanno mostrato uno zombie che usava il coltello e poi basta, era un idea nuova che poteva essere interessante.

    Invece hanno preferito Rosita che fa scene tipo MCU, mancava solo "rosita spacca" in quella scena.

    Comunque la cosa piu terrificante è rendersi conto di quanto sono invecchiati gli attori, e tu con loro
    Ma in Fear chi hanno ammazzato? (Metti in spoiler). Io l'ho droppata alla quinta stagione

  4. #259
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma in Fear chi hanno ammazzato? (Metti in spoiler). Io l'ho droppata alla quinta stagione
    Spoiler:
    il fattone, non mi ricordo manco come si chiamava

  5. #260
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    il fattone, non mi ricordo manco come si chiamava
    Ah ho capito

  6. #261
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Riuppo il thread per ricordare che domani esce The Walking Dead: Daryl Dixon.



    Che le recensioni dicono essere la miglior cosa che TWD fa da anni (ovviamente saranno cazzate).

    Ah e ho visto Dead City, lo spin-off su Morgan e Maggie, uscito ormai mesi fa.
    Senza infamia e senza lode, qualche buona idea e qualche solita cazzata di scrittura mediocre alla TWD.

  7. #262
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Riuppo il thread per ricordare che domani esce The Walking Dead: Daryl Dixon.



    Che le recensioni dicono essere la miglior cosa che TWD fa da anni (ovviamente saranno cazzate).

    Ah e ho visto Dead City, lo spin-off su Morgan e Maggie, uscito ormai mesi fa.
    Senza infamia e senza lode, qualche buona idea e qualche solita cazzata di scrittura mediocre alla TWD.
    Ci vuole poco a fare una cosa migliore di TWD da anni. Basta avere un cervello normodotato.
    Comunque sono curiosa.

  8. #263
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Prima puntata The Walking dead Daryl Dixon

    Spoiler:
    mi confermate che è una serie con Renato Zero protagonista, che naufraga con una barchetta, a millemila miglia di distanza dal suolo americano?

  9. #264
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    @Alienware@ non è che puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
    Dove sei, hai visto le due puntate rilasciate?
    Per me sono valide!

  10. #265
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Alienware@ non è che puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
    Dove sei, hai visto le due puntate rilasciate?
    Per me sono valide!
    Sì le ho viste, le ho viste entrambe.

    Nonostante la durata turca, specialmente del secondo episodio, confermo che anche per me sono state valide.

    É stato abbastanza curioso vedere il D-Day a Parigi e in generale il contesto europeo da molta freschezza al tutto.
    Va molto a suo favore anche il fatto che Daryl é un buon personaggio e le vicende per ora sono semplici il giusto.

    Quella a NY con Maggie e Negan era molto più “rallentata” dalla storia del rapporto tra i due e i legami con la vicenda originale.
    Questa finora è molto più un fresh start e finora sta funzionando bene.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #266
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sì le ho viste, le ho viste entrambe.

    Nonostante la durata turca, specialmente del secondo episodio, confermo che anche per me sono state valide.

    É stato abbastanza curioso vedere il D-Day a Parigi e in generale il contesto europeo da molta freschezza al tutto.
    Va molto a suo favore anche il fatto che Daryl é un buon personaggio e le vicende per ora sono semplici il giusto.

    Quella a NY con Maggie e Negan era molto più “rallentata” dalla storia del rapporto tra i due e i legami con la vicenda originale.
    Questa finora è molto più un fresh start e finora sta funzionando bene.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sono d'accordo completamente.
    Essersi distaccati dalla serie madre, mantenendo l'unico personaggio carismatico e cambiando completamente ambientazione, ha portato una ventata di freschezza e nuovo interesse su un filone decisamente declinante.
    I personaggi hanno un background interessante e recitano persino meglio.
    Ci sono state tante situazioni diverse in due puntate, come segnale che non ci saranno fazioni stanziali, con tutte le dinamiche sociali di un insediamento, ma tanti incontri peculiari sulla strada.
    Maggie e Negan non l'ho visto, ma conto di farlo.
    Se hanno lavorato bene allo stesso modo, ci siamo liberati di tanti rami secchi che appesantivano la serie, per puntare su ciò che ci interessa di più: zombie+sopravvivenza.

    Se penso all'ultima stagione di TWD con tutte quelle pagliacciate nel Commonwealth e quei ridicoli con le tute da Stormtrooper mi sento male

  12. #267
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Ieri sera ho cercato di vedere il primo episodio di TWD Dead city.
    @Alienware@ le buone sensazioni avute con lo spin off dedicato a Daryl, non hanno trovato riscontro in questa serie.
    I difetti più evidenti sono dettati proprio dalla continuità con la serie madre, ovvero niente po' po' di meno che "le stesse dinamiche tra i protagonisti" e gli stessi "infiniti pipponi morali/esistenziali".
    SPOILER
    praticamente ci ritroviamo daccapo, tra rancore e odio, mentre quello che si percepiva al termine della serie era che, forse, Maggie e Negan avevano trovato una quadra.
    Ci fanno rivivere la morte di Glenn che, effettivamente, nella sua brutalità, lascia poco spazio al perdono, ma apre ad una rivalsa di Negan, quando dice "quanti padri e mariti hai ucciso tu?!".
    Detto questo, però, sembra di essere tornati daccapo a Hilltop, senza i vecchi idioti di contorno, ma con altri nuovi idioti di contorno: ovvero i Marshall.
    Sbucati dal nulla e senza una funzione logica, minimamente comprensibile.
    C'è la legge? C'è la giustizia? BOH.
    Ad aggravare il tutto, il ridicolo rapimento di Hershel, la ancora più ridicola ricerca di Negan per ritrovare il ragazzino e le ancora più ridicole capacità ninja di Meggie.
    (Oltre a quelle di recitazione, che forse sono è l'aspetto più imbarazzante di tutto il resto).

  13. #268
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Nella mia solitudine continuo a guardare lo spin off di Daryl e, a parte il bimbo scemo che a quanto pare deve sempre esserci nella serie, mi sta piacendo molto.
    Ho visto che negli USA ha uno score di circa lo zero virgola un belino, con 500mila spettatori.
    A me sembra proprio pochetto per questa serie e soprattutto per Daryl stesso ().
    Infamoni
    Manca una puntata alla fine e devo dire che i personaggi mi piacciono tutti e le location sono veramente fighe.
    A parte i "boschi tutti uguali", che sono "tutti uguali" anche in Francia, la Torre Eiffel e Montmartre (anche se leggermente cartonato), fanno la loro porca figura in un mondo devastato.
    E ci sono gli zombie veloci!

    @Alienware@ tu continua pure a fare cose inutili, tipo lavorare, che a seguire la serie con l'amore che merita ci penso io

  14. #269
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Finalone!1!1!1!1! Non vedo l'ora ci sia la seconda stagione!

  15. #270
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Nella mia solitudine continuo a guardare lo spin off di Daryl e, a parte il bimbo scemo che a quanto pare deve sempre esserci nella serie, mi sta piacendo molto.
    Ho visto che negli USA ha uno score di circa lo zero virgola un belino, con 500mila spettatori.
    A me sembra proprio pochetto per questa serie e soprattutto per Daryl stesso ().
    Infamoni
    Manca una puntata alla fine e devo dire che i personaggi mi piacciono tutti e le location sono veramente fighe.
    A parte i "boschi tutti uguali", che sono "tutti uguali" anche in Francia, la Torre Eiffel e Montmartre (anche se leggermente cartonato), fanno la loro porca figura in un mondo devastato.
    E ci sono gli zombie veloci!

    @Alienware@ tu continua pure a fare cose inutili, tipo lavorare, che a seguire la serie con l'amore che merita ci penso io
    Vista anch'io e si' in effetti è stata una buona stagione.
    Credo una delle cose migliori dal franchise di TWD dai tempi di... S3 di Fear mi sa. Insomma anni.

    Daryl è un ottimo personaggio e questo lo sapevamo già, in generale c'è una buona storia di base in un contesto che è ben raccontato e con personaggi che fanno cose più o meno sensate.
    Il ragazzino è una piaga, come nella maggior parte dei telefilm, ma il personaggio di Clemence Posey è ben stratificato, anche il villain è ben fatto, nonché il padre del regazzino che ha avuto una traiettoria un pò più profonda della solita storia di redenzionehhh.
    E poi si' tante piccole aggiunte simpatiche alla lore tipo sti zombie che vengono caricati di adrenalina e sono la versione ultra degli zombie normali.
    Molto belle le location rurali delle campagne francesi ed è stato bello anche vedere Parigi sebbene quella scena di lotta ai piedi della Tour Eiffel forse uno dei momenti più bassi della stagione (narrativamente parlando).

    Comunque in generale sono soddisfatto, anche più di Dead City che come dicevo c'ha questo bagaglio del rapporto precedente tra Maggie e Negan che appesantisce il tutto di parecchio, nonostante il resto del contesto mi sia piaciuto (New York, Zeljko Ivanek come villain, le varie fazioni).

Pag 18 di 19 PrimoPrimo ... 81516171819 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •