[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    Geniale prendere robert patrick e piallarlo dopo 30 minuti


    Tra l'altro è palese come basta un attore mezzo decente per sollevare la serie dal piattume

  2. #62
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    10x19

    Spoiler:
    Dio perdona. Padre commando no.

  3. #63
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    10.20: "Splinter"

    Finalmente l'episodio dedicato al secondo miglior personaggio della serie...

    Spoiler:

    Che sarebbe Eugene, ma in realtà è solo un fake-out perché l'episodio è invece dedicato a Princess, e purtroppo ci fa vedere ben poco del New World Order e quel poco che si vede è di dubbia affidabilità visto che l'episodio gira tutto sulla patologia mentale di Princess e le allucinazioni che si auto crea.

    Classico episodio che sembra fatto dal falegname con 10 mila lire, con due/tre interni in croce e zero o quasi esterne, ma ormai si è capito che questa S10C girata in pieno periodo di massima restrizione covid serve più a "fare numero" che altro e non porterà avanti l'intreccio di un granché rispetto a come stavano le cose al 10x16 ovvero il previsto season finale.

    L'idea in sé dell'episodio spaccato a metà tra allucinazione e realtà ci sta, e ci sta anche nel contesto di approfondire un personaggio nuovo, la realizzazione è come al solito un pò così e cosà, ovvero nei soliti standard di The Walking Dead.

  4. #64
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Un pelo meno peggio della precedente, ma proprio un pelo eh.
    Spoiler:
    ma almeno di primo acchito gli Stormtrooper e il loro nuovo ordine me gustan mucho. La tipa in rosa invece è a dir poco impresentabile: i suoi discorsi senza senso nei 5 minuti iniziali sono probabilmente la parte peggiore mai vista da molto tempo in qua. Che poi non ho capito esattamente perchè cazzo sta ad andare in paranoia per il destino degli altri, che li conosce da si e no 3 giorni e metà del tempo l'hanno speso ad insultarsi a vicenda, incredibilmente irrealistico persino per gli standard di TWD
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    puntata orripilante, per fortuna almeno è stata breve. concordo che la storyline di Eugene & co. era quella che aveva lasciato con più curiosità, ma un aborto del genere...
    sta formula del cazzo di fare le puntate mirate su 1-2 personaggi alla volta non mi piace proprio, passi per Daryl ma gli altri non meritano questo livello di caratterizzazione. immagino a breve ce ne dovremo sorbire una pure sulla sorda, e di sto passo finisce una stagione (se così la si può chiamare) che non è altro che un recap non richiesto. ovviamente tranne l'ultima puntata, dove ci piazzeranno Negan e un cliffhangerone da tradizione

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    la tipa in rosa è una michelle rodriguez venuta male

    ho un vuoto di memoria

    Spoiler:
    ma ezekiel è crepato?

  7. #67
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Pietà totale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Che rantoli di noia
    2 zombie e 40 minuti di crisi di panico e bipolarismo.

  9. #69
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    la tipa in rosa è una michelle rodriguez venuta male

    ho un vuoto di memoria

    Spoiler:
    ma ezekiel è crepato?
    No, ma immagino il suo doppiatore sì, quindi spero anche lui al più presto dato che non sopporto sta cosa (e una serie stanca come TWD col cazzo che inizio a seguirla in lingua originale)

  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No, ma immagino il suo doppiatore sì, quindi spero anche lui al più presto dato che non sopporto sta cosa (e una serie stanca come TWD col cazzo che inizio a seguirla in lingua originale)
    Cambia centomila volte in meglio, ti assicuro.

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cambia centomila volte in meglio, ti assicuro.
    secondo me si so rotti il cazzo pure i doppiatori

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    secondo me si so rotti il cazzo pure i doppiatori

    Io per esempio ho iniziato perché non sopportavo la voce spernacchiante di Rick, doppiatore famosissimo peraltro, che ormai credo sia presente nel 250% di qualsiasi produzione.
    E cambia dal giorno alla notte tutto il cast.

  13. #73
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io per esempio ho iniziato perché non sopportavo la voce spernacchiante di Rick, doppiatore famosissimo peraltro, che ormai credo sia presente nel 250% di qualsiasi produzione.
    E cambia dal giorno alla notte tutto il cast.
    si quello che vuoi, ma se i dialoghi di base fanno cagare (come praticamente tutti quelli di TWD) alla fine il miglioramento è marginale. Non credo che basti eliminare il doppiaggio per dare un senso compiuto ai discorsi deliranti del prete, di Principessa, o di Carol che passa da essere Hitler a essere Gandhi ogni 2 puntate ecc. e tutto il campionario di follie verbali dei comprimari
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si quello che vuoi, ma se i dialoghi di base fanno cagare (come praticamente tutti quelli di TWD) alla fine il miglioramento è marginale. Non credo che basti eliminare il doppiaggio per dare un senso compiuto ai discorsi deliranti del prete, di Principessa, o di Carol che passa da essere Hitler a essere Gandhi ogni 2 puntate ecc. e tutto il campionario di follie verbali dei comprimari
    Assolutamente no, ma li peggiora anche dal punto di vista del fastidio, oltre che della stupidità.

  15. #75
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si quello che vuoi, ma se i dialoghi di base fanno cagare (come praticamente tutti quelli di TWD) alla fine il miglioramento è marginale. Non credo che basti eliminare il doppiaggio per dare un senso compiuto ai discorsi deliranti del prete, di Principessa, o di Carol che passa da essere Hitler a essere Gandhi ogni 2 puntate ecc. e tutto il campionario di follie verbali dei comprimari
    Sono d'accordo.
    Io sono un talebano della lingua originale, guardo tutto in lingua originale (che sia inglese o tedesco o giapponese o altro), ma con The Walking Dead la differenza è abbastanza marginale.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •