[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529

    [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019


    Turn and face the strange, ch-ch-changes... è il momento delle grandi rivoluzioni per The Walking Dead. Nuovo showrunner (Angela Kang prende il posto dell'amato Scott Gimple), grandi addii (ultima stagione per Andrew Lincoln e Lauren Cohan), grandi ritorni (The Punish- ehm, Jon Bernthal), nuove ambientazioni, sia temporale (giga timeskip) che strutturali (Washington?), nuovi villain... è il momento di nuovi ed eccitanti cambiamenti nel mondo di The Walking Dead. Ma la penseremo ancora così quando al quarto filler consecutivo avremo voglia di bruciare casa a metà della Writing Room?
    Lo scopriremo tutti insieme (e intendo TUTTI INSIEME) a partire da Domenica 7 Ottobre con la Nona Stagione (ne mancano solo 11 alla conclusione!) di The Walking Dead.

    CAST
    Codice:
    Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes
    Norman Reedus nel ruolo di Daryl Dixon
    Lauren Cohan nel ruolo di Maggie Rhee
    Danai Gurira nel ruolo di Michonne
    Melissa McBride nel ruolo di Carol Peletier
    Alanna Masterson nel ruolo di Tara Chambler
    Josh McDermitt nel ruolo di Dr. Eugene Porter
    Christian Serratos nel ruolo di Rosita Espinosa
    Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Negan
    Seth Gilliam nel ruolo di Gabriel Stokes
    Ross Marquand nel ruolo di Aaron
    Tom Payne nel ruolo di Paul "Jesus" Rovia
    Katelyn Nacon nel ruolo di Enid
    Xander Berkeley nel ruolo di Gregory
    Khar Payton nel ruolo di Ezekiel
    Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis
    Callan McAuliffe nel ruolo di Alden
    Avi Nash nel ruolo di Siddiq
    Samantha Norton nel ruolo di Alpha

    TRAILERS
    Mid-Season Promo

    SCHEDULE
    Codice:
    Part A
    
    9.01: "A New Beginning" - 07/10/2018
    9.02: "The Bridge" - 14/10/2018
    9.03: "Warning Signs" - 21/10/2018
    9.04: "The Obliged" - 28/10/2018
    9.05: "What Comes After" - 04/11/2018
    9.06: "Who Are You Now" - 11/11/2018
    9.07: "Stradivarius" - 18/11/2018
    9.08: "Evolution" - 25/11/2018
    
    Part B
    
    9.09: "Adaptation" - 10/02/2019
    9.10: "Omega" - 17/02/2019
    9.11: "Bounty" - 24/02/2019
    9.12: "Guardians" - 03/03/2019
    9.13: "Chokepoint" - 10/03/2019
    9.14: "Scars" - 17/03/2019
    9.15: "The Calm Before" - 24/03/2019
    9.16: "The Storm" - 31/03/2019


    Per vedere il thread della Ottava Stagione clicca qui: [AMC] The Walking Dead | Season 8.5 - "Look at the flowers Scott" | 25 Febbraio

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Carnalmente siamo un po' fuori tempo massimo, era una cosa che shippavo prima che facesse nonnabiscotto, prima di quella specie di ragioniere impresentabile e di Ezechiele 21:8.
    Ma soprattutto, prima di quei capelli vergognosi e dei comportamenti da squilibrata in cui, per cercare Alpha, ha messo in pericolo tutti i componenti della comunità.

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Mi quoto visto che nuova riapertura

    AMC ha rinnovato The Walking Dead per l'undicesima e ultima stagione, composta da 24 episodi e in arrivo nel 2021 (tardo) con conclusione nel 2022.

    Pensavamo che questo momento non sarebbe arrivato mai, invece tra due anni The Walking Dead finirà davveroh. The end of an era.

    Contingentamente AMC ha anche annunciato uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, diretto creativamente da Angela Kang (la showrunner delle ultime due stagioni di TWD) e in arrivo nel 2023.
    La timeline degli ultimi 31 episodi quindi è (ovviamente tutto soggetto a cambiamenti come il 2020 insegna):

    4 Ottobre - 10.16 "A Certain Doom"

    Primavera 2021 - S10 Parte 3 (10.17 a 10.22)

    Autunno 2021 - S11 Parte 1 (11.01 a 11.08)

    Primavera 2022 - S11 Parte 2 (11.09 a 11.16)

    Autunno 2022 - S11 Parte 3 (11.17 a 11.24)




    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 10-09-2020 alle 12:07:40

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Carnalmente siamo un po' fuori tempo massimo, era una cosa che shippavo prima che facesse nonnabiscotto, prima di quella specie di ragioniere impresentabile e di Ezechiele 21:8.
    Ma soprattutto, prima di quei capelli vergognosi e dei comportamenti da squilibrata in cui, per cercare Alpha, ha messo in pericolo tutti i componenti della comunità.
    io onestamente non ho capito di cosa cazzo stai parlando, sei sbronza?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io onestamente non ho capito di cosa cazzo stai parlando, sei sbronza?
    Penso si riferisca alla notizia su un possibile spin-off (e magari coronamento di love story) con Daryl e Carol
    Ultima modifica di crash88; 10-09-2020 alle 17:17:01

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca alla notizia su un possibile spin-off (e magari coronamento di love story) con Daryl e Carol
    Non è "possibile", l'hanno ordinato.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca alla notizia su un possibile spin-off (e magari coronamento di love story) con Daryl e Carol
    ma che schifo sarebbe, no dai
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io onestamente non ho capito di cosa cazzo stai parlando, sei sbronza?


    Mi riferisco allo spin off su Carol e Daryl.
    Immagino che non sia fondato su una loro relazione, perchè ormai le cose sono andate troppo per le lunghe. Carol ha già avuto diverse occasioni con lui, sempre sfociate in gesti d'affetto e amicizia (sembrava, più che altro, che Daryl fosse incapace di amare o avere una relazione), mentre lei si è messa dapprima con un tipo piuttosto dozzinale, poi con Ezechiele.
    Io li shippavo inizialmente, ma adesso il personaggio di Carol è completamente stravolto e mi è indifferente.

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    10.16 "A Certain Doom"

    Vedere la conclusione di una stagione a 6 mesi di distanza dal resto è far from ideal. Obiettivamente su molte cose non ricordavo una mazza.

    Spoiler:

    L'episodio in sé è stato "normale", nel senso che è stato tutto quello che ci si aspetterebbe da un Season Finale. I nostri eroi in pericolo, un piano difficoltoso che incontra nuovi ostacoli e porta a delle morti (tutte di terzo o quarto piano) e finale a tarallucci e vino con deus ex machina a risolvere una situazione (il gradito ritorno di Maggie) e la sconfitta del villain (Beta nel caso specifico, considerando che Alpha era già andata), oltre alla distruzione dell'orda (che non so con quale coraggio hanno provato a farci pensare che Carol potesse essere in pericolo con la spessissima plot armor di cui dispone).

    In classico stile The Walking Dead, la fine di un arco pone anche le basi per il prossimo e quindi l'introduzione della nuova fazione, come ampiamente previsto sbucata fuori dalla storyline di Eugene alla ricerca di Stephanie.



    A metà episodio mi sono ricordato che questo non è un Season Finale considerando che la stagione continua con altri 6 episodi la prossima primavera, però di fatto lo è, essendo stato scritto e concepito come tale.

    Modo sufficiente di chiudere la stagione, ma l'arco dei Whisperers aveva già detto quello che aveva da dire e sono felice che si passi oltre.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma non era fissato per il 4 ottobre?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma non era fissato per il 4 ottobre?
    AMC le ha messe sul loro servizio on demand (che non ricordo più come si chiama perché ha cambiato nome) già ieri. La messa in onda ufficiale resta Domenica 4.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    10.16 "A Certain Doom"

    Vedere la conclusione di una stagione a 6 mesi di distanza dal resto è far from ideal. Obiettivamente su molte cose non ricordavo una mazza.

    Spoiler:

    L'episodio in sé è stato "normale", nel senso che è stato tutto quello che ci si aspetterebbe da un Season Finale. I nostri eroi in pericolo, un piano difficoltoso che incontra nuovi ostacoli e porta a delle morti (tutte di terzo o quarto piano) e finale a tarallucci e vino con deus ex machina a risolvere una situazione (il gradito ritorno di Maggie) e la sconfitta del villain (Beta nel caso specifico, considerando che Alpha era già andata), oltre alla distruzione dell'orda (che non so con quale coraggio hanno provato a farci pensare che Carol potesse essere in pericolo con la spessissima plot armor di cui dispone).

    In classico stile The Walking Dead, la fine di un arco pone anche le basi per il prossimo e quindi l'introduzione della nuova fazione, come ampiamente previsto sbucata fuori dalla storyline di Eugene alla ricerca di Stephanie.



    A metà episodio mi sono ricordato che questo non è un Season Finale considerando che la stagione continua con altri 6 episodi la prossima primavera, però di fatto lo è, essendo stato scritto e concepito come tale.

    Modo sufficiente di chiudere la stagione, ma l'arco dei Whisperers aveva già detto quello che aveva da dire e sono felice che si passi oltre.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Bella alla fine

    Spoiler:
    L'entrata in scena degli stormtrooper dell'impero galattico

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Puntata splendida
    Se non avessi vissuto tutto il travaglio di tante stagioni orripilanti, penserei che si tratti di un altro telefilm.

    Spoiler:
    mi ha galvanizzata la parte dedicata all'orda, mi ha trasmesso una tensione palpabile, straordinaria. Esserci liberati di Rick prima e Michonne dopo, ha fatto il miracolo di rendere i restanti protagonisti meno succubi, meno idioti e patetici. Spettacolare ogni passaggio, ogni cambio di situazione (anche la parte relativa ad Eugene, a parte gli Stormtrooper, che ho trovato imbarazzanti). Adoro Negan e la sua rinascita. Adoro, ma cosa lo dico a fare, Daryl e la sua disarmante semplicità nel fare il capo :wub: Emozionante il ritorno di Maggie, anche se con un'entrata da megalomane. Se non spoilerassero questo genere di sorprese, sarebbe il top, ma ormai non se ne può più fare a meno
    Ultima modifica di bertuccia2004; 5-10-2020 alle 15:42:42

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Una roba a dir poco vergognosa. Che i Whisperers avessero ormai esaurito le cartucce ok, ma cazzo dategli almeno un finale glorioso, una battaglia epica, invece
    Spoiler:
    sono riusciti nell'impossibile, cioè liquidare in 5 minuti di scene senza senso UN MILIONE di zombi. A parte che ormai i buoni sono peggio degli Avengers nel senso che sono invulnerabili a tutto, ma santo Dio, stavolta si è esagerato. Il prete viene steso a terra e i tipi invece di farlo fuori stanno li a cazzeggiare finchè non arriva Maggie (!) a salvarlo; in 4 sfigati si infiltrano nell'orda di zombi, accoppano a destra e a manca senza mai farsi scoprire e camminano per km fino a portare l'orda al precipizio: e il travestimento regge per ore e ore, ok; Beta o come stracazzo si chiama che è una roba che non va giù nemmeno con una bomba atomica si fa seccare in un modo talmente stupido da essere incommentabile, insomma un disastro totale

    L'unica cosa decente è il finale, dove saltano fuori sti tizi stile storm trooper: vediamo se questi che sono armati e corazzati riescono a farsi fottere come dei coglioni dalle solite lance e dai fucili ad elastico, dai che riusciranno a farci vedere anche questa
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    A volte sembra di vedere un videogame livello very easy

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •