[2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 271

Discussione: [2] [AMC] The Walking Dead | Season 11C "The Final Finalest Dead" | 2 Ottobre 2022

Cambio titolo
  1. #31
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Ma della prossima stagione quando andrà in onda si sa qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma della prossima stagione quando andrà in onda si sa qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Più o meno così:
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Mi quoto visto che nuova riapertura



    La timeline degli ultimi 31 episodi quindi è (ovviamente tutto soggetto a cambiamenti come il 2020 insegna):

    4 Ottobre - 10.16 "A Certain Doom"

    Primavera 2021 - S10 Parte 3 (10.17 a 10.22)

    Autunno 2021 - S11 Parte 1 (11.01 a 11.08)

    Primavera 2022 - S11 Parte 2 (11.09 a 11.16)

    Autunno 2022 - S11 Parte 3 (11.17 a 11.24)




    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Ok grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Ragazzi qualcuno mi scrive un spoiler di cosa è successo da quando sono riusciti a sconfiggere il cattivone con la mazza da baseball, decidendo tra l'altro di non ucciderlo?

    Mi ero fermato là perché la serie mi faceva troppo cagare, ma sono curioso di sapere.

    Grazie!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno mi scrive un spoiler di cosa è successo da quando sono riusciti a sconfiggere il cattivone con la mazza da baseball, decidendo tra l'altro di non ucciderlo?

    Mi ero fermato là perché la serie mi faceva troppo cagare, ma sono curioso di sapere.

    Grazie!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    lo hanno chiuso in un seminterrato con funzioni di prigione per qualche anno. Poi si sono dati ai pippotti psicologici per capire se fosse cambiato oppure no



    Nella stagione successiva


    Spoiler:
    sono arrivati nuovi nemici, ben peggiori di Negan, ovvero i sussurratori. Un gruppo che si integra all'interno di orde vaganti, indossando maschere fatte in pelle umana, passando così inosservati.


    L'ultima stagione a me è piaciuta, pur restando oggettivamente mediocre rispetto ad altre serie TV.

  6. #36
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Fun Fact: l'altra sera stavo guardando il mitico Starship Troopers e mi sono imbattuto in un sergente dalla fisionomia familiare...lo guardo bene...cazzo ma è Padre Gabriel con 20 anni in meno,che flash
    A questo punto smettiamola di chiederci dove abbia imparato a sparare così, a uno che è stato nella Fanteria dello Spazio gli zombi e i sussurratori di turno possono giusto puppare la fava
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Fun Fact: l'altra sera stavo guardando il mitico Starship Troopers e mi sono imbattuto in un sergente dalla fisionomia familiare...lo guardo bene...cazzo ma è Padre Gabriel con 20 anni in meno,che flash
    A questo punto smettiamola di chiederci dove abbia imparato a sparare così, a uno che è stato nella Fanteria dello Spazio gli zombi e i sussurratori di turno possono giusto puppare la fava
    Ma quindi non era uno scappato di casa frutto di un casting fatto tra passanti.

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    La terza parte della S10, formata da 6 episodi, andrà in onda a partire da Domenica 28 Febbraio 2021.

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Fun Fact: l'altra sera stavo guardando il mitico Starship Troopers e mi sono imbattuto in un sergente dalla fisionomia familiare...lo guardo bene...cazzo ma è Padre Gabriel con 20 anni in meno,che flash
    A questo punto smettiamola di chiederci dove abbia imparato a sparare così, a uno che è stato nella Fanteria dello Spazio gli zombi e i sussurratori di turno possono giusto puppare la fava
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non era uno scappato di casa frutto di un casting fatto tra passanti.
    Padre Gabriel era nel cast di una delle (per molti LA) Serie TV più belle di tutti i tempi.

    Occhio a non mistificare la scarsezza del writing con la scarsezza della recitazione.

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La terza parte della S10, formata da 6 episodi, andrà in onda a partire da Domenica 28 Febbraio 2021.





    Padre Gabriel era nel cast di una delle (per molti LA) Serie TV più belle di tutti i tempi.

    Occhio a non mistificare la scarsezza del writing con la scarsezza della recitazione.

    Infatti è stato veramente penalizzato da quella parte piena di egoismo e vigliaccheria, seguita dai sensi di colpa e dalla trasformazione in padre commando. Terribile anche la romance con la monnezzara. Non tanto per la figura in sé, già ridicola, ma per gli atteggiamenti da sbandata estiva adolescenziale.
    Ora, se si resetta il passato, è una figura molto più equilibrata.

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    nessuna novità?

  11. #41
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Quando riprende?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Come scritto nel mio post poco più su, riprende domenica 28, ovvero questa domenica.

    Come al solito AMC Plus (nuovo nome per l'ennesimo rebrand del servizio on demand di AMC) l'ha reso disponibile con qualche giorno di anticipo.

    L'ho visto, non lo definirei un brutto episodio ma neanche qualcosa di particolarmente brillante. Come tutti gli episodi di questo mini corso è caratterizzato da una bassa presenza di personaggi e da scene d'azione molto piccole nella scala, ma non è necessariamente quello il problema. Bello rivedere Maggie finalmente, ma forse era lecito aspettarsi qualcosa in più dal suo ritorno.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Oddio...ripresa un pò così così, a volere essere generosi.
    Spoiler:
    alcune parti anche fatte decentemente, ma ci sono cose davvero fuori dalla realtà e di cui ormai nessuno si stupisce. Per esempio la parte del cecchino inizialmente è ben fatta e logica, ma poi si perde clamorosamente: sto tizio ne uccide 3, mette ko Daryl intrappola Maggie eccheccazzo, finiscili no? sgozzali, buttagli una bomba...al limite scappa via e chiama rinforzi. Ma no, invece rimane li a spogliarsi (??) finchè non arrivano gli altri che lo beccano. Poi si suicida e ovviamente la sua granata non fa nemmeno un graffio ad altri distanti meno di 1 metro.
    A me queste sono cose che mi fanno ribollire le meningi. Non so, forse sono io boh

    Se il buongiorno si vede dal mattino stiamo inguaiati
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #44
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Bah inizio un po’ del cazzo, niente di eccezionale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Questa puntata a me è piaciuta, ma dopo una lunga attesa era prevedibile.

    Ovviamente ci sono degli spoiler..


    La sigla è già qualcosa che ti fa pensare "ok sono a casa". Le parti che avete evidenziato sono piuttosto ridicole, come sempre quando si presenta il super nemico, poi evapora in una nube di cazzate. "Gli giro attorno"----> fa due metri senza nemmeno accucciarsi o strisciare. E il demente cosa fa? Invece di impalarla, motivo per il quale ha creato la trappola e l'esca, si mette una roba dentro il giubbotto e si spoglia. Boh.
    Comunque dai, non male, fa piacere rivederli, tutti e con Negan si preparano scintille.
    Hersherl mi ha davvero emozionata *.*

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •