Impossibile accedere a F:\ parametro non corretto, risolto fortunatamente ma..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impossibile accedere a F:\ parametro non corretto, risolto fortunatamente ma..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Impossibile accedere a T:\ parametro non corretto, risolto fortunatamente ma..

    Salve a tutti ho avuto un problema con un hard disk esterno da 3tb contenente molti dati, praticamente collegando da docking station (ma anche da scheda madre) il disco appariva in gestione risorse ma dopo un lungo caricamente rimaneva illeggibile e non mostrava lo spazio rimanente, cercando di aprirlo spuntava il messaggio Impossibile accedere a T:\. Parametro non corretto
    Da gestione dischi di w10 vedevo che dopo un po' di tempo spuntava l'HD ma veniva visto come RAW e con il 100% di spazio disponibile...
    leggendo questa discussione https://answers.microsoft.com/it-it/...0b8e5a6b8asono ho fatto un chkdsk e dopo quasi 9 ore magicamente il problema è stato risolto, mi sono rispuntati tutti i dati
    a questo punto però non sentendomi molto sicuro sto trasferendo i dati su un altro hdd
    ma a questo punto mi chiedo.. quale può essere stata la causa? utilizzando la docking station forse avrei dovuto prima fare la rimozione sicura da icona (espelli) e non premere direttamente il pulsante di alimentazione della docking..?
    adesso mi sento poco sicuro a utilizzarlo, come posso vedere se le condizioni sono ancora buone e se ci si può fidare? per il momento pare sia tornato a funzionare normalmente, non so se buttarlo o continuarlo a usare "rischiando"...
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 14-09-2020 alle 17:09:29


  2. #2
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213


  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sai che il link che hai messo dà errore? Comunque la rimozione sicura di hard disk, chiavi USB ecc non costa nulla, benchè ci sia tanta gente che sostiene sia inutile, quindi non vedo perchè non farla

    Il disco da quanti anni lo usi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •