Assassin's Creed (Saga)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Assassin's Creed (Saga)

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949

    Assassin's Creed (Saga)



    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 25-09-2020 alle 21:14:52

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Eccomi

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    No, basta, vi prego
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io sto facendo Odyssey. Ma quanto è lungo?
    Ho fatto tipo 20 ore e ancora sto fringuellando nelle prime regioni.
    Purtroppo dialoghi e tempistiche delle missioni secondarie fanno un po' pena.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io sto facendo Odyssey. Ma quanto è lungo?
    Ho fatto tipo 20 ore e ancora sto fringuellando nelle prime regioni.
    Purtroppo dialoghi e tempistiche delle missioni secondarie fanno un po' pena.

    DD
    Tu non ne hai idea credimi

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io sto facendo Odyssey. Ma quanto è lungo?
    Ho fatto tipo 20 ore e ancora sto fringuellando nelle prime regioni.
    Purtroppo dialoghi e tempistiche delle missioni secondarie fanno un po' pena.

    DD
    Allora, non è lungo, è lunghissimo.
    Io ho fatto due run, la seconda delle quali senza espansioni (che, se possibile, sono ancora più belle della storia principale).
    Ho adorato Odyssey, ma ne sono stata sopraffatta. Kassandra è un personaggio carismatico, potente. Anche se Odyssey non è realmente una storia di Assassini, si collega idealmente e perfettamente a tutta la saga.
    Con Valhalla avremo un ulteriore pezzo di questo puzzle immenso.

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Non riesco mai ad usare un approccio stealth puro. Ogni 3x2 trovo nemici a cui puoi ficcare una freccia in un occhi o la lancia di Leonida nella testa ma non muoiono mai sul colpo, cosa che spesso mi fa scoprire.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non riesco mai ad usare un approccio stealth puro. Ogni 3x2 trovo nemici a cui puoi ficcare una freccia in un occhi o la lancia di Leonida nella testa ma non muoiono mai sul colpo, cosa che spesso mi fa scoprire.

    DD
    È una cosa che rispetto a Origins ho odiato.
    Praticamente non si può mai oneshottare il nemico con l'arco o la lancia di Leonida.
    L'unica possibilità è potenziare l'abilità che scaglia la lancia da lontano e quella che falcia il nemico, proiettandosi verso di lui.
    Quei due tipi di colpi, ma purtroppo io ne mettevo solo uno perché non avevo abbastanza spazi, sono conclusivi. Eventualmente bisogna inserirli velocemente in quel rombo delle abilità, in fase di combattimento.
    Un'altra cosa per me odiosa è poter usare la lancia dall'alto una volta sola, mentre con Bayek risalivo in un punto sopraelevato, per poi infliggere un altro colpo dall'alto.
    Lo stealth ripaga sempre, ma non con la stessa soddisfazione.

  9. #9
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Sono a Nasso, quindi non l'ho ancora finito, però qualche idea me la sono fatta:
    -La mappa sarà pure grande, ma secondo me non è un difetto, almeno per uno come me a cui piacciono giochi ad ambientazione storica
    -La storia finora è bella, curata, ma ripetitiva negli obiettivi: raggiungi un luogo, aiuti la gente del posto, scovi membri della setta
    -La setta dovrebbe essere ben nascosta ma, invece, sembra impossibile non accorgersi della sua esistenza per come agisce, ma vabbeh
    -Avrei preferito se fosse stata data la possibilità ai giocatori di scoprire con le proprie forze, basandosi sugli indizi, l'identità dei membri della setta, ma a quanto pare basta raccogliere indizi e, senza nemmeno leggerli, ti fa vedere la loro identità
    -Si scopa con una facilità assurda

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #10
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Sto usando Kassandra e gli incontri con Deimos...
    Spoiler:
    ... sono una cretinata assurda. Cioè, al primo scontro DUE alberi,ripeto, DUE ALBERI, sono caduti addosso prima ad Alexios e poi a Kassandra. Ma che, davvero? Quante probabilità c'erano che succedesse una cosa del genere? E poi? E poi Cleone manda due uomini disarmati nella cella della prigione per uccidermi. DUE NORMALI UOMINI DISARMATI MA LOL, dopo che ho massacrato migliaia di persone da sola, praticamente.
    Stamattina il secondo scontro con Deimos. Questo ammazza Brasida in malo modo e poi, appena prima che mi colpisse, viene colpito da una freccia per sbaglio da Cleone. Tutto ciò non è normale.


    EDIT
    Finito il gioco
    Spoiler:
    WTF, praticamente l'ho concluso senza aver ammazzato il capo della setta. Tutto finisce con il ricongiungimento.


    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 14-10-2020 alle 15:05:58

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sto usando Kassandra e gli incontri con Deimos...
    Spoiler:
    ... sono una cretinata assurda. Cioè, al primo scontro DUE alberi,ripeto, DUE ALBERI, sono caduti addosso prima ad Alexios e poi a Kassandra. Ma che, davvero? Quante probabilità c'erano che succedesse una cosa del genere? E poi? E poi Cleone manda due uomini disarmati nella cella della prigione per uccidermi. DUE NORMALI UOMINI DISARMATI MA LOL, dopo che ho massacrato migliaia di persone da sola, praticamente.
    Stamattina il secondo scontro con Deimos. Questo ammazza Brasida in malo modo e poi, appena prima che mi colpisse, viene colpito da una freccia per sbaglio da Cleone. Tutto ciò non è normale.


    EDIT
    Finito il gioco
    Spoiler:
    WTF, praticamente l'ho concluso senza aver ammazzato il capo della setta. Tutto finisce con il ricongiungimento.


    DD

    vai avanti il capo della setta lo becchi
    Fai i DLC vero?

  12. #12
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    vai avanti il capo della setta lo becchi
    Fai i DLC vero?
    Non li ho comprati

    Spoiler:
    Ti prego, non dirmi che il capo della setta è Alcibiade o spacco il CD


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non li ho comprati

    Spoiler:
    Ti prego, non dirmi che il capo della setta è Alcibiade o spacco il CD


    DD
    Sono bellissimi, strabilianti e visivamente imperiali. Comprali. ORA!

    P.S. Stai tranquillo per quanto riguarda lo spoiler è NO, prosegui e capirai pian piano chi è, anche senza indizi. Naturalmente nessuna pietà .

  14. #14
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Scusate, ma... il Cinghiale di Erimando?

    EDIT
    Come non detto, la seconda volta che sono tornato lì neanche si è accorto che c'ero. Continuava a brucare l'erba mentre lo colpivo finché non è morto. Ho anche fatto un video

    Comunque ho finito con la Setta

    Spoiler:
    Pensavo che al vertice ci fosse Aspasia e alla fine avevo ragione (anche se un paio di indizi mi facevano pensare alla mistica di Delfi). E ci ho preso. E' che leggevo che era una donna importante per la politica di Atene e, così, ho ripensato ai vari fatti successi. E mi è tornata in mente Febe, morta in modo assurdo. Non gliel'avevo mai perdonata quella cosa, che, a questo punto, mi sa che rientrava nei piani di Aspasia (le aveva detto "ho grandi piani per te", probabilmente mandarla a morire per chissà quale motivo, oppure fare in modo che Kassandra si fidasse di lei, boh.
    Comunque alla fine ero tentato a flirtare con lei giusto per mandare tutto in vacca. Ma non ce l'ho fatta. Non ho nemmeno capito bene che discorso stava facendo, visto che continuavo a pensare "Questa ha ucciso Febe".
    Comunque avrei gradito qualcosa di più. Non so, non si vedeva neanche una reazione da parte della madre di Kassandra, che si era fidata di Aspasia. Pure quel discorso astratto che faceva Aspasia non ha contribuito. E poi ho cercato di ucciderla nel modo più violento possibile, col mio colpo migliore, ma niente, morta subito, con l'animazione dell'uccisione fermata a metà per far partire il video.

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 16-10-2020 alle 17:56:51

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #15
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Valhalla lo prenderete?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •