[624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Tante cose vanno sistemate, sicuramente non potevamo aspettarci una squadra perfetta alla seconda giornata con tutte queste novità. Tra l'altro abbiamo la partenza con l'handicap dovendo affrontare subito big match con avversari sostanzialmente molto più rodati di noi.. Comunque si nota tutta l'inesperienza di Pirlo a livello di scelte e gestione della partita, quest'anno è davvero una bella scommessa, molto coraggiosa e rischiosa.

  3. #3
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    A freddo i problemi di ieri sono stati l'unidici titolare e l'approccio alla partita, con una roma aggressiva attaccata solo dopo venti minuti.
    Personalmente non sono dell'idea di bocciare Rabiot, per quanto capisco perfettamente perché molti se ne vorrebbero disfare, ma deve darsi una svegliata anche lui perché in quei momenti in cui fa il normodotato tira fuori anche qualcosa di utile.
    Kulu bel giocatore, piaciuto molto. Metterlo al posto di Morata, che palesemente non aveva il ritmo per una partita del genere?

    Comunque aspettiamo con ansia Dybala e speriamo di rivedere presto De Ligt

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #4
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    A parte che mancano i due più forti, ma di base abbiamo cambiato allenatore, un esordiente pieno di idee nuove, senza aver avuto ALCUN modo di sperimentare o allenarci. In più mancando Dybala sei limitato due volte, perché con lui probabile il modulo davanti cambia ancora.

    Semplicemente Pirlo ieri ha provato e sbagliato, ma in parte è inevitabile.

    Dico in parte perché anche lui dovra capire di non poter mettere una formazione come quella di ieri contro la Roma. Magari contro la Samp sì, ma contro la Roma no.

    E secondo me non è una questione di atteggiamento, la squadra mentalmente c’era e si è visto rimontando in 10. L’anno scorso sarebbe accaduto il contrario. Purtroppo o per fortuna erano messi male in campo. Ora vediamo quando e se è bravo Pirlo a voltare pagina e fare di questi errori esperienza.

    Partita peggiore di quella col Napoli non poteva capitare, forse solo l’Atalanta. Allo stesso tempo avremo subito modo di vedere di che pasta è fatta sta squadra. Ma purtroppo abbandoniamo l’idea del tutto e subito, bisogna solo sperare di non perdere troppi punti prima di trovare la quadra. Sempre se si troverà.

    Altra cosa. Ha sbagliato ma in modo propositivo. Cioè non ha messo 10 uomini dietro la palla, ha provato a giocare. Lo ha fatto troppo e l’ho trovato anche un po arrogante, però preferisco vedere sbagliare così che al contrario. Come Sarri che restava nella via di mezzo per paura di sbagliare. L’importante è che errori così non se ne facciano più, siamo alla Juve, non puoi sbagliare mille volte.

    Sul mercato giocando così è chiaro manchi gente sulla fascia. Per quanto duttile Kulu è fuori ruolo, Cuadrado sta giocando così così a dx figuriamoci a sx, Sandro è fuori. Serve almeno un giocatore ma direi anche realisticamente uno per parte.

  5. #5
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Per me Bernardeschi se si dá una svegliata può davvero fare bene a sinistra sulla fascia. Potrebbe essere la svolta e alla fine è la sua ultima possibilità da noi, diciamolo chiaramente. Hai Frabotta che ogni volta che entra fa bene e Sandro che torna. E purtroppo De Schifo che non si sa se resterà o meno. Di gente ce n’è, deve uscirne uno buono per dare cambio a Sandro.

    A destra però serve qualcuno da alternare a Cuadrado che è solo, visto che Danilo ormai viene utilizzato in difesa.

    Nel mondo dei sogni cambi De Sciglio con Palmieri (non un fenomeno ma più affidabile e sx di piede), vendi Bernardeschi e prendi Chiesa. Ma appunto nel mondo dei sogni, anche perché Berna è infortunato e non se lo prende nessuno. Costa a darlo via mi fa sempre male, anche ieri è entrato e ha dato imprevedibilità al reparto come nessun altro potrebbe fare.

  6. #6

  7. #7
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Oh, una partita non vuole dire nulla, è giovanissimo, gioca in C ecc ecc ecc. Ma che esordio ha fatto Felix Correia con la Under 23? Assist e gol entrambi pazzeschi.

    Ricorda un po’ Cuadrado, sia fisicamente che come movenze, ma pare più attaccante.

    Consiglio a tutti di guardare gli HL.

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Contro il Barca, proprio ora che mi sono trasferito a Barcellona.
    Prenderò botte e covid, top.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Buon girone, il barca per me si è indebolito più di quanto abbiamo fatto noi con il calciomercato.
    E poi erano 10 anni che non si scontravano in CL CR7 e Messi, almeno vedremo un match di cartello.

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Faticheremo sicuramente, ma non arrivare davanti a Dynamo e Ferencvaros sarebbe un fallimento epocale.

  11. #11
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Not bad

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Sicuramente c'erano squadre migliori da beccare in seconda fascia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Sfida affascinante tra due squadre più o meno in momenti simili. Ma tanto in CL ci vuole (anche) culo.

    Comunque pare vogliano prendere a tutti i costi Chiesa.

    E Rugani nel frattempo é andato al Rennes in prestito secco a 1,5mln più altri in caso di obiettivi. Bah, ma almeno un riscatto mettilo no? Non capisco. Uguale Perin.

    Vediamo. Sarebbe bello liberarsi anche di De Sciglio. Ma Chiesa a 60mln (anche se con pagamenti comodi) mi pare davvero tanto tanto.

  14. #14
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sfida affascinante tra due squadre più o meno in momenti simili. Ma tanto in CL ci vuole (anche) culo.

    Comunque pare vogliano prendere a tutti i costi Chiesa.

    E Rugani nel frattempo é andato al Rennes in prestito secco a 1,5mln più altri in caso di obiettivi. Bah, ma almeno un riscatto mettilo no? Non capisco. Uguale Perin.

    Vediamo. Sarebbe bello liberarsi anche di De Sciglio. Ma Chiesa a 60mln (anche se con pagamenti comodi) mi pare davvero tanto tanto.
    Le uniche cose positive dell'affare Rugani sono che ti liberi dell'ingaggio (anche se in realtà non era così pesante) e soprattutto liberi un posto in lista uefa. Per il resto dobbiamo avere il culo che trovi spazio e che giochi decentemente, in modo tale che possa essere più appetibile nelle prossime finestre di mercato. In ogni caso, al netto dell'ostruzionismo che continuano a fare molti giocatori, Paratici si è rivelato inadeguato nelle cessioni. Per dire, l'operazione Kean (se va in porto) è praticamente identica nelle cifre alla cessione dell'anno scorso, sintomo di errata programmazione.

    Su Chiesa non so che pensare, non faccio parte della larga schiera di persone che lo considerano una pippa, ma anche a me 60 sembrano un pò troppi. Tenendo conto del mercato attuale, 40 sarebbe stata la valutazione ideale.

  15. #15
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    No nemmeno per me è una sega, non un fenomeno magari ma può diventare forte e in parte già lo è.

    Il fatto è che vedi certe cifre in giro e alla fine lo pagheresti uguale se non anche molto di più ad Hakimi, VdB, Alcantara, ecc. Pure nel periodo post covid. Va bene tutto ma mi pare esagerato.

    Poi probabile noi come società preferiamo pagarlo un po’ di più ma con rate sparse, prestiti, dilazionato nel tempo ecc. Ma resterebbero tanti.

    Boh vediamo. Arrivasse di certo non si indebolirebbe ecco, almeno quello.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •