[624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 510

Discussione: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #181
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Perché se non giocava ieri non li prendevamo?
    Dai su, i puntini li puoi unire anche da solo.

  2. #182
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Ma il problema è che non puoi aver bisogno di Cristiano Ronaldo per vincere contro il Benevento dai. Sarebbe bastata una partita decente da parte degli altri.

  3. #183
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Dai su, i puntini li puoi unire anche da solo.
    Potrei dirti esattamente la stessa cosa.

  4. #184
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Ma il problema è che non puoi aver bisogno di Cristiano Ronaldo per vincere contro il Benevento dai. Sarebbe bastata una partita decente da parte degli altri.
    Vero, ma quello è un discorso successivo.

    Non è che sia un oggetto a sè perché si chiama Ronaldo. È a tutti gli effetti un giocatore della Juve, non un plus. Quindi deve giocare quasi sempre, sempre in questa parte di stagione con mille incertezze.

    Altrimenti facciamo giocare il Milan senza Ibra o l’Inter senza Lukaku.

    Che poi sia verissimo quello che hai detto nulla da dire, infatti si devono tra tutti dare una bella svegliata.

  5. #185
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Fate mea culpa, richiamiamo Allegri e ricostruiamo sta squadra che sta andando a puttane.

    È l’unico disponibile che sappia gestire queste situazioni.

  6. #186
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Merda con merda fa sempre merda, altro che chiamare Allegri.

    Qui c'è bisogno di un bel repulisti generale e gente che fa le cose con la testa, non a cazzo di cane.

    Soprattutto in fase di mercato, prendere Chiesa e Kulusevski che giocano nella stessa zona e poi l'allenatore li deve storpiare per farli giocare insieme

  7. #187
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Ero impegnato col trasloco sotto due metri di neve e non ho visto, ma qualcuno può spiegarmi come si é vinto questo derby dato che la squadra, almeno dai vostri messaggi, ha giocato ancora di merda?

    Comunque felice per il gol dell'americano. Io lo adoro
    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 5-12-2020 alle 20:45:11
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #188
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Eh be se Allegri è merda allora alzo le mani. Per caratteristiche è ancora l’allenatore più adatto a noi.

    Si dice tanto ripartire ecc ma vanno fatti nomi concreti. E in giro i migliori sono bloccati.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ero impegnato col trasloco sotto due metri di neve e non ho visto, ma qualcuno può spiegarmi come si é vinto questo derby dato che la squadra, almeno dai vostri messaggi, ha giocato ancora di merda?

    Comunque felice per il gol dell'americano. Io lo adoro
    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Il secondo tempo il Toro è scoppiato e abbiamo giocato praticamente solo noi.

    Le critiche vengono per il primo tempo in cui sono andati più vicini loro al 2-0 che noi al primo gol e perché tanti singoli hanno giocato male. Kulusevski, Ronaldo e Dybala su tutti.

    Chiesa comunque devastante (anche) oggi.

    Anche a me piace Mckennie, ha i piedi meno quadrati di quanto si dica e corre più di tutti.

    Benta inguardabile quest’anno.

  9. #189
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ero impegnato col trasloco sotto due metri di neve e non ho visto, ma qualcuno può spiegarmi come si é vinto questo derby dato che la squadra, almeno dai vostri messaggi, ha giocato ancora di merda?
    Si è vinto impegnandosi per circa 10 minuti su 96, tanto è bastato per avere la meglio contro una squadra a dir poco mediocre (che nel primo tempo si è addirittura mangiata il 2-0 a tu per con Szczesny).
    Prestazione nel complesso a dir poco vergognosa, salvo solo Chiesa che ce l'ha messa tutta dal primo all'ultimo minuti. Gli altri, considerando che venivamo dalla figurella di Benevento, si devono solo vergognare come cani per essere scesi in campo oggi in questo modo.

  10. #190
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Eh be se Allegri è merda allora alzo le mani. Per caratteristiche è ancora l’allenatore più adatto a noi.

    Si dice tanto ripartire ecc ma vanno fatti nomi concreti. E in giro i migliori sono bloccati.


    Il secondo tempo il Toro è scoppiato e abbiamo giocato praticamente solo noi.

    Le critiche vengono per il primo tempo in cui sono andati più vicini loro al 2-0 che noi al primo gol e perché tanti singoli hanno giocato male. Kulusevski, Ronaldo e Dybala su tutti.

    Chiesa comunque devastante (anche) oggi.

    Anche a me piace Mckennie, ha i piedi meno quadrati di quanto si dica e corre più di tutti.

    Benta inguardabile quest’anno.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Si è vinto impegnandosi per circa 10 minuti su 96, tanto è bastato per avere la meglio contro una squadra a dir poco mediocre (che nel primo tempo si è addirittura mangiata il 2-0 a tu per con Szczesny).
    Prestazione nel complesso a dir poco vergognosa, salvo solo Chiesa che ce l'ha messa tutta dal primo all'ultimo minuti. Gli altri, considerando che venivamo dalla figurella di Benevento, si devono solo vergognare come cani per essere scesi in campo oggi in questo modo.
    Tutto nella norma allora però conento per Chiesa se davvero ha giocato bene, sperando non diventi un Bernardeschi 2.0

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #191
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    De Ligt anche si impegna sempre. Scesni sempre trai migliori quando si fa cagare e Cuadrado ha giocato di merda ma almeno ha piazzato due grandi assist.

    Il resto davvero a zappare.

  12. #192
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Tutto nella norma allora però conento per Chiesa se davvero ha giocato bene, sperando non diventi un Bernardeschi 2.0

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Va detto che se mettiamo un attimo da parte l'impegno è davvero poca cosa tecnicamente, anche stasera. Ed è un peccato.

  13. #193
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Pensare che salti l’uomo semplicemente “impegnandosi” fa abbastanza ridere.

    Comunque ieri, al netto delle leggerezze, delle prestazioni deludenti e del primo tempo mal interpretato, ennesimo arbitraggio vergognoso.

    Alcuni dicono che il gol di Bonucci sia stato annullato non per l’ostruzione della visuale al portiere ma perché ostacola il difensore del Toro. In fuorigioco è e come già detto ci sta, mi sembra però una interpretazione personale in cui ancora una volta si viene penalizzati.

    A parte quello c’è un fallo da rosso abbastanza grosso e in quel caso sarebbe bastato applicare il regolamento alla lettera visto il piede a martello. Niente.

    Chiesa la stessa partita che ci fu annullato un gol per fuorigioco di un capello fu espulso per un fallo decisamente meno grave.

    C’è un pestone enorme a Dybala con contropiede del Toro non dato, altro giallo.

    C’è un fallo sul limite dell’area di uno già ammonito, nè ammonizione ma nemmeno fischiato fallo.

    Insomma va bene che la squadra e i giocatori non devono avere alibi e non sto parando di arbitraggi guidati o che, ma avere qualsiasi episodio un minimo dubbio sempre a sfavore non aiuta di certo.

    Con il Benevento pure c’è un rigore piuttosto grosso su De Ligt, nulla.

    Detto questo, pensando positivo c’è da sperare che il destino avvicini questo gol al 92esimo nel derby a quello di Cuadrado anni fa che diede inizio alla storica rimonta (anche quella squadra aveva molti nuovi), ma rimangono grosse perplessità su come i giocatori vengano messi in campo. Sia tatticamente che come atteggiamento.

    Ad esempio pur non essendo totalmente in disaccordo, questo cc a due non so quanto funzioni. Almeno con Benta e Rabiot (osceno ieri) no e non lo dico per la prestazione al derby.

    Rivaluterei fortemente un cc a 3.

  14. #194
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Beh Chiesa salta l'uomo in progressione di solito, raramente tramite finte o altre giocate "tecniche". Comunque mi riferivo ovviamente alle giocate con palla tra i piedi, spesso imprecise.

    Il gol di Cuadrado è stato giustamente annullato, il difensore va per ostacolare il tiro e sbatte contro Bonucci che diventa giocoforza attivo. Situazione abbastanza facile da giudicare a dire il vero.
    Interessante notare che non ha nulla a che vedere col gol di Bonucci contro la Roma qualche anno fa, con Vidal in fuorigioco passivo che non influisce in alcun modo sulla visuale del portiere o sugli interventi dei difensori.

    Grosse decisioni sfavorevoli a noi non ne vedo ieri (ma neanche in generale in stagione, tutti i fuorigioco erano corretti e oggettivi), discutibile in effetti il piede a martello del tizio del Toro anche se non affonda del tutto il tackle.

  15. #195
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    alla juve vorrei vedere un allenatore che secondo me potrà fare bene:
    Spoiler:
    Kloppone
    . Impossibile ma sognare non costa nulla
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •