[624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #496
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Solita Juve, si impegna un po' e poi molla.
    Se Pjaca non avesse sbagliato un gol fatto staremmo probabilmente parlando dell'ennesima partita buttata.

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    si davvero. E in quell'occasione di Pjaca c'è come sempre Chiellini che si fa saltare come un birillo.

    Gol di Mckennie stranissimo comunque prima corricchia piano, poi si accorge che c'è il difensore che lo sta recuperando e accelera di botto, nel farlo si allunga la palla ben due volte ma Perin è inchiodato sul posto e non gli esce addosso, dopo di che Mckennie è ormai a ridosso di Perin e riesce non so come ad aprire il piatto e metterla nell'angolino...ha trasformato un gol facilissimo in un'impresa



  3. #498
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si davvero. E in quell'occasione di Pjaca c'è come sempre Chiellini che si fa saltare come un birillo.

    Gol di Mckennie stranissimo comunque prima corricchia piano, poi si accorge che c'è il difensore che lo sta recuperando e accelera di botto, nel farlo si allunga la palla ben due volte ma Perin è inchiodato sul posto e non gli esce addosso, dopo di che Mckennie è ormai a ridosso di Perin e riesce non so come ad aprire il piatto e metterla nell'angolino...ha trasformato un gol facilissimo in un'impresa
    Aveva rallentato perché stava aspettando che il guardalinee alzasse la bandierina

  4. #499
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    saranno solo voci ma è anche bello sognare in 'sto periodo demmerda

    se il deal è: via Ronaldo, via Pirlo, via Paratici - dentro Pogba, dentro Allegri, dentro Marotta, io ci sto

    non 1, non 2, ma ben 3 minestre riscaldate
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #500
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    ma come, l' avete mandato via perchè la squadra giocava male, vinceva il solito scudetto e non vinceva la champions e ora lo rivolete?
    io l' ho sempre detto che lo avreste rimpianto, secondo me in termini di risultati aveva fatto un ottimo lavoro, il gioco non era bello da vedere però la difesa ( e la fase difensiva in generale) era molto solida

  6. #501
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma come, l' avete mandato via perchè la squadra giocava male, vinceva il solito scudetto e non vinceva la champions e ora lo rivolete?
    io l' ho sempre detto che lo avreste rimpianto, secondo me in termini di risultati aveva fatto un ottimo lavoro, il gioco non era bello da vedere però la difesa ( e la fase difensiva in generale) era molto solida
    Mandarlo via fu la scelta giusta (in realtà tardiva, dopo Cardiff bisognava chiudere), il problema è stato tutto ciò che è venuto dopo, a cominciare da Sarri.

    Visto che all'orizzonte non ci sono né Klopp, né Guardiola, né Conte, né altri, c'è poco da fare gli schizzinosi. Ma è ovvio che dei tre nomi eventualmente sul piatto (Pogba-Marotta-Allegri) è quello che mi esalta di meno, e ci fosse un'alternativa seria la coglierei al volo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #502
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma per quale motivo Marotta dovrebbe volere tornare?

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  8. #503
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma per quale motivo Marotta dovrebbe volere tornare?

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk
    boh però è bello pensarlo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #504
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    saranno solo voci ma è anche bello sognare in 'sto periodo demmerda

    se il deal è: via Ronaldo, via Pirlo, via Paratici - dentro Pogba, dentro Allegri, dentro Marotta, io ci sto

    non 1, non 2, ma ben 3 minestre riscaldate
    Dio mio


    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma come, l' avete mandato via perchè la squadra giocava male, vinceva il solito scudetto e non vinceva la champions e ora lo rivolete?
    Questa è la solfa ripetuta allo sfinimento da chi non ha capito un cazzo...


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #505
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma come, l' avete mandato via perchè la squadra giocava male, vinceva il solito scudetto e non vinceva la champions e ora lo rivolete?
    No, per quel che mi riguarda non lo rivoglio minimamente.

  11. #506
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    No, per quel che mi riguarda non lo rivoglio minimamente.
    E il horto muso?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #507
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    E il horto muso?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No, neanche la sua filosofia spicciola da bar del paese

  13. #508
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    No, neanche la sua filosofia spicciola da bar del paese
    E del gabbione di Livorno?

  14. #509
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E del gabbione di Livorno?
    La cosa interessante del gabbione è che giocano agli stessi ritmi della Juve attuale.

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1085080

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •