[624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    L’ingaggio sarà di 4,5mln. Non 5,5 o 6.

    È un 98 con ottime caratteristiche, per me non è un fenomeno ma qui non va bene mai nessuno. Tra l’altro se si parla di prestito biennale la formula è abbastanza vantaggiosa economicamente.

    Per te poi Dzeko non va bene, Suarez non va bene, Morata non va bene, Chiesa non va bene. Però due anni fa reputavi il nostro cc e la nostra rosa top con Allegri un incapace che non sapeva creare calcio champagne con Khedira, Matuidi, Bernardeschi e Pjanic a cc. Oooooook.

  2. #47
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Chiesa è un 97,ma vabbè, cambia poco, è comunque giovane e va bene così, sicuramente meglio che un 33/35enne.

    Certo lo stiamo pagando caro, la formula sembra andare bene perché ora impatta poco, dopo non ci sarà più Ronaldo quindi sarà sostenibile, però di fatto lo spazio che libererà il portoghese lo stai già occupando, con un giocatore che non sembra straordinario né che possa diventarlo.

    Comunque che sarebbe stato un mercato difficilissimo lo si sapeva, bene o male si è puntato a fare fuori i pesi morti e quindi non è che ci si possa lamentare, secondo me.

  3. #48
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ma secondo me Ronaldo si sostituirà con una prima punta forte e di prospettiva, dico in termini di peso in campo.

    Non arriverà un altro Ronaldo lì sulla sinistra e in quel ruolo.

    Chiesa tra l’altro credo proprio che giocherà tornante da noi nel 343. Non nel tridente offensivo insomma. Almeno ora.

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    L’ingaggio sarà di 4,5mln. Non 5,5 o 6.

    È un 98 con ottime caratteristiche, per me non è un fenomeno ma qui non va bene mai nessuno. Tra l’altro se si parla di prestito biennale la formula è abbastanza vantaggiosa economicamente.

    Per te poi Dzeko non va bene, Suarez non va bene, Morata non va bene, Chiesa non va bene. Però due anni fa reputavi il nostro cc e la nostra rosa top con Allegri un incapace che non sapeva creare calcio champagne con Khedira, Matuidi, Bernardeschi e Pjanic a cc. Oooooook.
    Perché due (anzi, ormai 3) anni fa era così, ma le cose cambiano.
    Kean in prestito invece di Morata
    Thomas Partey invece di Mckennie.
    Sugli esterni non saprei perché ormai la mia conoscenza a livello internazionale è molto limitata, ma con quello che paghi Chiesa è chiaro che qualcuno di meglio ci sarà (o meglio, trovi qualcuno che possa rendere uguale pagandolo la metà. Restando in Italia, penso che se dai 30 milioni alla Lazio ti portano Lazzari in spalla, e lui di certo non chiede 5.5 milioni). Posto che il problema non ci sarebbe dovuto essere, perché con Cancelo e Spinazzola saremmo stati a posto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Dopo 3 anni in bianconero De sciglio lascia il J Medical per approdare al Lione, grazie di tutto Mattia!

  6. #51
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Ronaldo si sostituirà con una prima punta forte e di prospettiva, dico in termini di peso in campo.

    Non arriverà un altro Ronaldo lì sulla sinistra e in quel ruolo.

    Chiesa tra l’altro credo proprio che giocherà tornante da noi nel 343. Non nel tridente offensivo insomma. Almeno ora.
    Ma sì, io parlavo di peso in termini di bilancio, che di fatto stai già occupando (con Chiesa di sicuro, se le condizioni per il riscatto saranno quelle annunciate) e che vuoi o non vuoi toglieranno margine per altre manovre. Sul come giocheremo non mi esprimo dato che Pirlo (sempre che ci sia ancora per il dopo Ronaldo) non sa neanche lui cosa voglia/cosa funzioni delle sue idee.

  7. #52
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Chiesa ufficiale, 60 milioni.
    Operazione da manicomio.

  8. #53
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Chiesa ufficiale, 60 milioni.
    Operazione da manicomio.
    Il prezzo lievita molto anche per il tipo di formula immagino, come è stato per tonali e anche barella.
    voi avete capito se sia stata più un idea di paratici o di pirlo? Nel secondo caso è più giustificata.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #54
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    50 subito o 60 in 3 anni sono sempre un'enormità ingiustificabile.

    Comunque per il secondo anno di fila ci presentiamo senza un'alternativa mancina ad Alex Sandro. E abbiamo dato in prestito gratuito Pellegrini.
    Ma sicuramente sanno quello che fanno, siamo noi che non capiamo.

  10. #55
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    50 subito o 60 in 3 anni sono sempre un'enormità ingiustificabile.

    Comunque per il secondo anno di fila ci presentiamo senza un'alternativa mancina ad Alex Sandro. E abbiamo dato in prestito gratuito Pellegrini.
    Ma sicuramente sanno quello che fanno, siamo noi che non capiamo.
    Sull unghia subito magari chiudevi pure 45 bonus inclusi.
    imho.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #56
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    50 subito o 60 in 3 anni sono sempre un'enormità ingiustificabile.

    Comunque per il secondo anno di fila ci presentiamo senza un'alternativa mancina ad Alex Sandro. E abbiamo dato in prestito gratuito Pellegrini.
    Ma sicuramente sanno quello che fanno, siamo noi che non capiamo.
    Penso sia chiara la volontà di usare carcinomeschi a sinistra... O almeno spero

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #57
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    50 subito o 60 in 3 anni sono sempre un'enormità ingiustificabile.

    Comunque per il secondo anno di fila ci presentiamo senza un'alternativa mancina ad Alex Sandro. E abbiamo dato in prestito gratuito Pellegrini.
    Ma sicuramente sanno quello che fanno, siamo noi che non capiamo.
    L'assurdo e' che post-covid (post per modo di dire) un prezzo del genere per uno che rischia di essere un Bernardeschi 2.0 e' davvero spropositato e l'operazione diventa pericolosa per le casse. Concordo con quello che hai scritto in precedenza.

  13. #58
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    A costo di farmi mangiare la faccia, non reputo orribile questo calciomercato (anche se non entro nel discorso soldi, solo uomini).
    Serviva ringiovanire la rosa e disfarsi di alcuni giocatori assolutamente impresentabili a certi livelli per vari motivi (costa é un buon giocatore, ma se lo tieni fuori otto mesi per infortunio te ne fai poco). Chiesa era nel mirino da anni, anche per la questione di giocatore italiano preso da squadra italiana che portava già avanti Marotta.

    A livello difensivo serviva un terzino che non è mai arrivato e che serviva assolutamente, e su questo nessuno può mettere bocca. Non vorrei che di colpo ci si ritrovasse a dover schierare per forza e non per scelta un primavera

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    A costo di farmi mangiare la faccia, non reputo orribile questo calciomercato (anche se non entro nel discorso soldi, solo uomini).
    Serviva ringiovanire la rosa e disfarsi di alcuni giocatori assolutamente impresentabili a certi livelli per vari motivi (costa é un buon giocatore, ma se lo tieni fuori otto mesi per infortunio te ne fai poco). Chiesa era nel mirino da anni, anche per la questione di giocatore italiano preso da squadra italiana che portava già avanti Marotta.

    A livello difensivo serviva un terzino che non è mai arrivato e che serviva assolutamente, e su questo nessuno può mettere bocca. Non vorrei che di colpo ci si ritrovasse a dover schierare per forza e non per scelta un primavera

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    a livello di uomini sono d'accordo che sia un mercato sufficiente. Non è arrivato un terzino perchè mi sembra palese la voglia di giocare sempre a 3 dietro, per cui con Chiesa\Cuadrado e Slando\104eschi sei numericamente a posto (più il mitico Fabrotta ovviamente).

    E' considerando uomini + costo + cessioni che diventa una cosa imbarazzante.



  15. #60
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché due (anzi, ormai 3) anni fa era così, ma le cose cambiano.
    Kean in prestito invece di Morata
    Thomas Partey invece di Mckennie.
    Sugli esterni non saprei perché ormai la mia conoscenza a livello internazionale è molto limitata, ma con quello che paghi Chiesa è chiaro che qualcuno di meglio ci sarà (o meglio, trovi qualcuno che possa rendere uguale pagandolo la metà. Restando in Italia, penso che se dai 30 milioni alla Lazio ti portano Lazzari in spalla, e lui di certo non chiede 5.5 milioni). Posto che il problema non ci sarebbe dovuto essere, perché con Cancelo e Spinazzola saremmo stati a posto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi per te in attacco era meglio uno che ha zoppicato nel trovare SPAZIO all’Everton piuttosto di uno che ha vinto tutto e da anni pur nelle critiche segna sui 15 gol con Chelsea, Atlético, Juve, Real.

    Partey è stato pagato con pagamento clausola di 50mln. Dopo non essersi riuscito ad imporre del tutto a Madrid. 50mln con clausola per nemmeno un top e ci lamentiamo di Chiesa pagato troppo (che è vero ma è un’altra storia).

    A me è piaciuto il mercato dell’Inter (come innesti), nel senso che avrei preferito Vidal e Hakimi a McKennie e Chiesa. Uno più terzino è forte, l’altro chiaramente un acquisto non di prospettiva ma di esperienza (cosa che serve comunque).

    Ma magari non sarebbe arrivato Arthur, o non sarebbe arrivato Kulusevski che sembra essere forte. Insomma a me nel complesso sembra un anno in cui si è cambiato e ringiovanito tanto.

    Critiche? Ne ho molte, ma non fa tutto schifo come si vuole far passare.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •