[624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 510

Discussione: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #121
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Purtroppo la realtà è proprio questa. Anche cacciando pirlo, bisognerebbe puntare su un minestraro, sperando ti faccia il miracolo come pioli al Milan. Ma onestamente la vedo estremamente improbabile, quindi per ora tanto vale dare tempo a pirlo e vediamo che succede.

    Che sliding door assurda l'essersi impuntato a non volere conte l'anno scorso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #122
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Ma Pirlo non verrà cacciato e di mesi ne avrà sicuramente 12.
    Ma non concordo sul fatto che ci vogliano tanti mesi per valutare la bontà del lavoro di un allenatore. Se la squadra c'è e l'allenatore fa quello che deve i risultati si vedono ben prima di 6 mesi.

  3. #123
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Ottima partita, la squadra cresce e la mano dell'allenatore comincia a vedersi. Gran partita di Chiesa che dimostra di valere i 60 milioni spesi, Dybala svolta la partita (e diamoglieli questi 15 milioni, li merita) e Bernardeschi entra col piglio giusto.

    Avanti così

  4. #124
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    La partita no di alcuni elementi (Dybala, Kulusevski e Chiesa su tutti) può capitare, ma è preoccupante l'assenza di grinta della squadra. Voglia 0 proprio.

    Bernardeschi improponibile, incommentabile, uno schifo. Da spedirlo in tribuna e basta.

  5. #125
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non è che servano 6 mesi in generale per valutare un allenatore, servono nel caso di un esordiente assoluto come Pirlo. Ma 6 mesi sono niente, io direi anche 3 anni, per quanto ovviamente un lasso di tempo così lungo noi non ce lo possiamo permettere.
    Pirlo doveva fare scelte diverse per la sua carriera? Può darsi, non a caso lui era stato preso per la U23, poi quando la dirigenza in preda al panico (perché le alternative erano un esordiente o boh, un Mazzarri) l'ha chiamato o è stato arrogante/sicuro di sé al punto da rischiare bruciando le tappe o non si è sentita di dire no alla richiesta di Agnelli in quanto suo dipendente. Tra le due preferirei la prima, poi se fallisce amen, è qua che si sono sempre invocati uno o due anni di fallimenti per ripartire, adesso mica vi tirerete indietro

  6. #126
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è che servano 6 mesi in generale per valutare un allenatore, servono nel caso di un esordiente assoluto come Pirlo. Ma 6 mesi sono niente, io direi anche 3 anni, per quanto ovviamente un lasso di tempo così lungo noi non ce lo possiamo permettere.
    Pirlo doveva fare scelte diverse per la sua carriera? Può darsi, non a caso lui era stato preso per la U23, poi quando la dirigenza in preda al panico (perché le alternative erano un esordiente o boh, un Mazzarri) l'ha chiamato o è stato arrogante/sicuro di sé al punto da rischiare bruciando le tappe o non si è sentita di dire no alla richiesta di Agnelli in quanto suo dipendente. Tra le due preferirei la prima, poi se fallisce amen, è qua che si sono sempre invocati uno o due anni di fallimenti per ripartire, adesso mica vi tirerete indietro
    Beh alla prima esperienza su fm magari vince il campionato, che ne sai, fa curriculum

  7. #127
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la realtà è proprio questa. Anche cacciando pirlo, bisognerebbe puntare su un minestraro, sperando ti faccia il miracolo come pioli al Milan. Ma onestamente la vedo estremamente improbabile, quindi per ora tanto vale dare tempo a pirlo e vediamo che succede.

    Che sliding door assurda l'essersi impuntato a non volere conte l'anno scorso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Pioli comunque non è un novellino, fece già bene alla Lazio al primo anno, al Chievo fece benissimo, l'esperienza aiuta molto.

    In estate potevate prendere Inzaghi che da noi aveva chiesto una serie di giocatori per rimanere e gli è arrivato poco, quindi poteva andarsene. Ha stupito pure a me la scelta di Pirlo perché si diceva che prima doveva andare a fare esperienza in provincia, e invece lo avete lanciato come un dilettante allo sbaraglio. (mi ricorda anche l'avventura di Ciro Ferrara da voi come allenatore)

    Il non lavoro di Sarri credo li abbia influenzati nelle scelte, magari hanno pensato davvero che se ce l'ha fatta lui a vincere lo scudetto in quella maniera, ce la può fare anche Pirlo (che secondo me può essere ancora vero).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #128
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Quindi siamo già a #pirloout?

  9. #129
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965

    [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Bastava tenere Allegri, uno dei migliori al mondo già ce l’avevi. Ma no, meglio cacciarlo sull’onda del sentimento popolare che voleva il bel giuoco di sto cazzo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  10. #130
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.019
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Magari hanno pensato davvero che se ce l'ha fatta lui a vincere lo scudetto in quella maniera, ce la può fare anche Pirlo (che secondo me può essere ancora vero).
    Il problema è che le lacune di rosa sono effettive, il centrocampo della Juventus così come adesso, è improponibile, soprattutto per il gioco che vuole fare Pirlo.
    Hai uno sempre scassato e fuori progetto (Khedira) due ectoplasmi (Ramsey e Rabiot) un giovanotto di belle speranze che non può essere leader (Bentancur) un David Lopez a caso spacciato per fenomeno (McKennie).
    Resta Arthur, ottimo per carità, ma nemmeno lui è un leader.
    Quindi chi dovrebbe prendere in mano il gioco con un centrocampo così immaturo, scarso e male assortito?
    La Juventus dal 2011 ha sempre avuto un centrocampo di livello, oggi per quanto mi riguarda non lo metto nemmeno sul podio della serie A, per qualità ed esperienza è forse il quarto\quinto centrocampo.
    Ci sono anche altri problemi, ma il modo in cui è stato assemblato il centrocampo è il più evidente e grave.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 29-10-2020 alle 14:28:42

  11. #131
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Bastava tenere Allegri, uno dei migliori al mondo già ce l’avevi. Ma no, meglio cacciarlo sull’onda del sentimento popolare che voleva il bel giuoco di sto cazzo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se va bene ce lo riprendiamo quando si potrà rifondare seriamente la squadra (tra 1/2 anni), che poi è quello che voleva lui ma che non si poteva fare.

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Juventus dal 2011 ha sempre avuto un centrocampo di livello, oggi per quanto mi riguarda non lo metto nemmeno sul podio della serie A, per qualità ed esperienza è forse il quarto\quinto centrocampo.
    Sono almeno tre anni comunque il centrocampo fa cagare e in generale il picco lo abbiamo avuto 2014/2015, poi è stato un costante e netto declino, questo forse è il primo anno in cui si può invertire la tendenza, per quanto si siano persi due uomini di esperienza come Pjanic e Matuidi che comunque ormai avevano ampiamente dato.

  12. #132
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dai skop, da te mi aspetto un po' di più è stato pollo sia sul primo che sul terzo gol annullato, ma sua giocando un'ottima partita, è anche l'unico che sta mettendo sulla qualità lì davanti, oltre che a fare un po' a sportellate

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Tra tutte le cose per cui potete sfottere, Morata proprio no. L'unico che si salva, cinque goal annullati in 3 partite per questione di millimetri e centimetri, tutti goal parecchio belli tra l'altro (soprattutto quello contro il verona)
    Sì, avete ragione, però me l'avete servita troppo ghiotta!
    Bravo giocatore che sta vivendo un periodo sfortunato.

    La Juve ha dimostrato che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Passerà il girone da seconda all'ultima gara, soffrendo, ma appena va agli ottavi prende ranzate da qualunque spagnola, inglese o tedesca gli capiti.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #133
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Sì, avete ragione, però me l'avete servita troppo ghiotta!
    Bravo giocatore che sta vivendo un periodo sfortunato.

    La Juve ha dimostrato che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Passerà il girone da seconda all'ultima gara, soffrendo, ma appena va agli ottavi prende ranzate da qualunque spagnola, inglese o tedesca gli capiti.
    Senza dubbio. Anche se con questa Juventus è come sparare sulla croce rossa. Voglio un attimino riparlarne con la squadra al completo e un pelino più in forma, per quanto sia complicatissimo considerando che parte della squadra è fatta di cristallo.

  14. #134
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Come al solito puttanate in offerta. Il centrocampo è il nostro punto debole da anni e sicuro può essere migliorato (solo con un top o futuro tale però), ma chi sarebbero i 3-4 reparti di cc migliori del nostro. Pls su.

    I problemi della Juve rispetto ad esempio a qualche tempo fa sono più complessi della questione cc, anche perchè di fatto adesso di cc ne giocano 2 su 11.

    È una squadra in un momento particolare, piena di giocatori nuovo e/o giovani, con un allenatore nuovo con molte idee e ci vuole tempo. Tempo per capire se sia bravo, tempo per far ingranare la cosa in ogni caso. In tutto questo abbiamo ancora dei leader fuori e siamo stati senza i 2-3 più forti in assoluto da inizio campionato.

  15. #135
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Secondo me il centrocampo come acquista esperienza e si leva le fette di salame dagli occhi non é male. Un connubio di tecnica e fisico che può farsi valere

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •