Problema con The suffering originale e patch conversione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con The suffering originale e patch conversione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-20
    Messaggi
    2

    Problema con The suffering originale e patch conversione

    Salve, scusate il post, se possibile vorrei un aiuto.
    Ho il gioco originale The suffering comprato anni fa. Il venditore mi aveva allegato un cd con dei file sui 600mb per la traduzione completa in italiano. Ma purtroppo si è perso. Il gioco si istalla e parte senza problemi ma è tutto in inglese e non come riportarlo in italiano senza quel cd.
    Non so come trovare questi file. Cè solo la versione originale gratuita ma ho il cd.
    Ho letto che esiste una versione solo sub ita ma non trovo ne il grosso file ne solo i testi.
    Qualcuno mi può aiutare? Dove trovo quel pacchetto sui 400-600 mb? Dove trovo quella versione che da quello che ho capito era fatta amatoriale?
    grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Diah Visualizza Messaggio
    Salve, scusate il post, se possibile vorrei un aiuto.
    Ho il gioco originale The suffering comprato anni fa. Il venditore mi aveva allegato un cd con dei file sui 600mb per la traduzione completa in italiano. Ma purtroppo si è perso. Il gioco si istalla e parte senza problemi ma è tutto in inglese e non come riportarlo in italiano senza quel cd.
    Non so come trovare questi file. Cè solo la versione originale gratuita ma ho il cd.
    Ho letto che esiste una versione solo sub ita ma non trovo ne il grosso file ne solo i testi.
    Qualcuno mi può aiutare? Dove trovo quel pacchetto sui 400-600 mb? Dove trovo quella versione che da quello che ho capito era fatta amatoriale?
    grazie mille
    http://www.mediafire.com/?9g63pzu3zdog6
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-20
    Messaggi
    2
    Grazie del link ma ho scaricato e crea problemi. Il file 3 ho notato non cè e non mi funziona. parte ma quando deve scaricare i file chiede il 3 che non cè. Speravo di averlo trovato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •