[696] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 528

Discussione: [696] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Madonna che sofferenza!
    Pioli pessimo, che si svegli subito altrimenti lo facciano prendere a schiaffi da Ibra.
    Il mio timore maggiore è che oggi sia scoppiata la bellissima bolla di sapone che siamo stati (intendo a livello di auto convincimento dei giocatori).
    Vediamo adesso che combiniamo in campionato dopo questa ammazzata. Voglio Hauge, Colombo e Tonali titolari.

    P.S. L'unico ricordo che ho di una serie di rigori lunga (ma non così) è un'amichevole estiva, Ascoli-Milan finita con il tiro di portieri (il grande Seba Rossi tirò una puntata oscena, mentre quello dell'Ascoli segnò bene).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Pioli senza Ibra e' nessuno. Il vero allenatore e' Zlatan.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 2-10-2020 alle 04:23:59

  2. #47
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Pioli senza Ibra e' nessuno. Il vero allenatore e Zlatan.
    Lo dico da sempre e le dimostrazioni sono i cambi insensati con Bologna, Bodo e Crotone. Con il Bologna toglie Calhanoglu, Kjaer e Kessie lasciando praticamente un varco in mezzo per fortuna che loro non ne approfittano. Contro gli svedesi toglie Colombo per Maldini, Castillejo per Krunic e Bennacer per Tonali, i primi due cambi danno l'idea alla squadra di tirarsi indietro lasciando così campo a loro. Contro il Crotone s'è salvato perché eravamo già in pieno controllo e solo l'indolenza di Leao ha dato fastidi ma oggi è stato il clou:

    Partiamo con la solita formazione ma al posto di Colombo gioca Daniel Maldini che non hai ma fatto quel ruolo, non ha mai giocato da titolare in prima squadra e non ha esperienza. Gioca ancora con Castillejo che non è per nulla in forma (e probabilmente condizionato da una pubalgia) e complice poi la serata no di Theo e Calhanoglu la squadra non gira per nulla, è imballata e non mette mai in difficoltà seriamente gli avversari. Unico sussulto lo schema su punizione in cui Theo sfiora il palo. Nel 2° tempo toglie Castillejo per Diaz con il belga che torna a destra e Maldini più libero di muoversi e troviamo il goal proprio grazie al belga poi non concludiamo più nulla fino al loro pareggio che per un attimo ci da la scossa ma l'ingresso di Leao per Maldini ci affossa di nuovo.

    Iniziano i supplementari e ci bruciano con un goal a freddo con noi ancora dormienti ed un portiere che nemmeno si sbatte ad andare a prenderla, Leao indolente che non fa nulla di nulla cadendo addirittura due volte in cui una inciampando sul pallone (parte sempre da fermo quando una regola base è sempre stare in movimento) e soprattutto in due occasioni mi ha fatto incazzare, la prima è quando sulla fascia va via all'uomo per poi andare inutilmente sul fondo cercando un angolo rimpallando verso l'avversario al posto di provare a rientrare e cercare altro (magari subisce un fallo oppure riesce a liberarsi al tiro) mentre la seconda è un'ottima verticalizzazione di non ricordo chi e si fa passare la palla accanto accusando Calabria di non aver tagliato (impossibile per il terzino essere lì soprattutto quando il pallone era vicinissimo al portoghese).

    Ci è andata bene che il loro difensore è un cretino e ci ha regalato il pareggio e che sui rigori siamo scarsi noi ma lo sono anche loro.

  3. #48
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Come mi sono pentito di essere andato a letto prima. Ormai davo il Milan per spacciato

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #49
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    L'errore di schierare Maldini fuori ruolo dal primo minuto è stato davvero molto grave. Ora speriamo che Ibra torni, ma mi sembra evidente che ci sia una grossa lacuna là davanti. Non potrà giocare tutte le partite dell'anno, a maggior ragione su tre fronti, ma al suo posto possiamo mettere soltanto o giovani inesperti, o gente adattata come Rebic e Leao.
    La priorità però è un difensore centrale, quindi credo che non arriverà nessuno davanti. Anche perché abbiamo già diecimila esterni offensivi, con anche Hauge.

  5. #50
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Che inculata di girone che abbiamo pescato.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017


    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

  7. #52
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    girone meh... nessuna squadra esageratamente forte, ma quei gironi dove tutti possono vincere con tutti che alla fine sono i più tosti...diciamo che però ti danno la possibilità di rimediare anche ad una partita sbagliata...quei gironi dove si la prima magari ha 11/12 punti e la quarta 6/7.......per dire può essere che passino quelle di 3-4° fascia, diciamo sono quei casi dove l'inculata maggiore la prende quella di prima fascia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #53
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    girone tosto, secondo me arriviamo terzi e ciaone
    tanto questa coppa non la vincevamo neanche con un girone sega, meglio puntare sulla coppa italia a sto giro

  9. #54
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    girone tosto, secondo me arriviamo terzi e ciaone
    tanto questa coppa non la vincevamo neanche con un girone sega, meglio puntare sulla coppa italia a sto giro
    Meglio invece passare perché sono soldi in più e soprattutto esperienza europea per i giovani. Siamo stati sfigati perché abbiamo preso la 4° più difficile.

  10. #55
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Meglio invece passare perché sono soldi in più e soprattutto esperienza europea per i giovani. Siamo stati sfigati perché abbiamo preso la 4° più difficile.
    si ma la prima forse è la più scarsa di tutte le prime, le cose si compensano
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #56
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    C'è anche da dire che Pioli sta giocando queste partite con gente obiettivamente non da Serie A.

    Colombo per quanto promettente al momento non è uno al quale affidare un reparto per 2-3 partite di fila. Rebic è squalificato, ed è uno dei nostri giocatori chiave, al momento Gallinejo è veramente imbarazzante.

    La nota più dolente è Gabbia, ennesimo frutto della scuola italiana degli anni recenti, un difensore che marca l'avversario a due metri di distanza. Al massimo potrebbe essere il quarto centrale.

    Io quando leggo che avrebbero offerto Thauvin a 15 milioni prego iddio, sarebbe un upgrade mostruoso a Stecchinejo. Ma magari.

  12. #57
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Siamo vicini a Rudiger e a Dalot

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    chi è dalot?

  14. #59
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    chi è dalot?
    Un terzino dello United

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Non so chi sia ma peggio di Calabria non sarà....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •