[11] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 532

Discussione: [11] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Praticamente il numero di nuovi casi giornalieri è cresciuto di 1000 unità in una sola settimana

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Questo è ciò che desta preoccupazione. Infatti giovedì si era tutti lì a sperare fosse una giornata no per i focolai veneti. E invece... Adesso ci si augura di non ritrovarci qui sabato prossimo a commentare dei quattromila.

  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Più 3 in terapia intensiva (e non si sa per quanta percentuale di colpa del covid )
    Il resto sono numeri senza valore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Più 3 in terapia intensiva (e non si sa per quanta percentuale di colpa del covid )
    Il resto sono numeri senza valore
    Gli ingressi sono minimo 11 e non vengono considerati i morti.

    E, no, smettetela con il falso mito dei non covid immischiati. Ho parlato con un medico e mi ha detto che si compilano due schede (una ISTAT e una per l'epidemia). Compilarle erroneamente è reato.

  4. #94
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ricoveri e Ti sono comunque bassi ... non sembra che dipendano dai nuovi contagi giornalieri
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ricoveri e Ti sono comunque bassi ... non sembra che dipendano dai nuovi contagi giornalieri
    Di nuovo.

    Prima aumentano i contagi, poi i ricoveri e infine i morti.

    Il primo ciclo (dei 1000 casi giornalieri circa) l'abbiamo completato. Adesso ne è iniziato un altro. Più intenso. Vedrete a fine mese.

  6. #96
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Di nuovo.

    Prima aumentano i contagi, poi i ricoveri e infine i morti.

    Il primo ciclo (dei 1000 casi giornalieri circa) l'abbiamo completato. Adesso ne è iniziato un altro. Più intenso. Vedrete a fine mese.
    Quindi i Ricoveri e Ti aumenteranno i prossimi giorni o le prossime settimane ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Quindi i Ricoveri e Ti aumenteranno i prossimi giorni o le prossime settimane ?!
    Esatto.

  8. #98
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ok grazie del chiarimento
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #99
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Bah, nn capisco perché uno positivo al tampone dovrebbe esser rimandato a casa e tra due settimane ricoverato.... Se è positivo o ha bisogno del ricovero oppure è asintomatico / lievissimi sintomi e lo rimandano a casa.... Non penso che gli asintomatici si trasformino in casi da terapia intensiva dopo 15 giorni.....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Bah, nn capisco perché uno positivo al tampone dovrebbe esser rimandato a casa e tra due settimane ricoverato.... Se è positivo o ha bisogno del ricovero oppure è asintomatico / lievissimi sintomi e lo rimandano a casa.... Non penso che gli asintomatici si trasformino in casi da terapia intensiva dopo 15 giorni.....

    A parte che un asintomatico può essere un sintomatico che non ha ancora sviluppato i sintomi, non sono i 2800 di ieri che finiranno in ospedale a metà mese.

    Esemplifico ancora di più.

    Partiamo da ciò che ci dice l'ISS.
    1. Adesso vediamo i contagiati a inizio Settembre.
    2. L'età media è passata da 20 anni di fine agosto a 40 di fine settembre.

    In ordine cronologico quindi.
    1. 20enni tornano positivi dalle vacanze.
    2. A casa infettano genitori, nonni e amici.
    3. Qualche giorno di incubazione.
    4. Gli amici e i genitori infettati sono per lo più asintomatici. I nonni sono sintomatici e qualcuno va in ospedale.
    5. Qualcuno muore (fine primo ciclo).
    6. Nel frattempo gli asintomatici hanno ripreso a lavorare o tornano a scuola. I nonni sintomatici hanno portato il virus in RSA e ospedali. Il virus circola di nuovo in libertà.
    7. I contagi salgono ma a causa dell'incubazione ce ne accorgiamo a inizio ottobre.
    8. Idem l'età media. Ciò porta ad ampliare la platea di soggetti a rischio ricovero.
    9. Dai oggi, dai domani, più gente va in ospedale.
    10. Muore più gente.
    11. Ritorna al 6.

  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Bah, nn capisco perché uno positivo al tampone dovrebbe esser rimandato a casa e tra due settimane ricoverato.... Se è positivo o ha bisogno del ricovero oppure è asintomatico / lievissimi sintomi e lo rimandano a casa.... Non penso che gli asintomatici si trasformino in casi da terapia intensiva dopo 15 giorni.....
    Perché è chiaro che il quadro "asintomatico" fotografa una situazione temporanea, che poi evolve.
    Questo è l'ennesimo errore indotto dalla stampa e dalle migliaia di voci contraddittorie che si accavallano e si sentono in dovere di intervenire.
    Sembra che l' "asintomatico" resti così per sempre, ma è chiaro che (a fronte di qualcuno che lo resta davvero) i quadri clinici hanno un'evoluzione. Esempio: io col semplice raffreddore, posso passare una serata da amici mentre lo sto incubando e sto benissimo, la mattina ho mal di gola, al pomeriggio sono fiacca da far schifo, la sera ho la febbre.
    24h prima ero asintomatica.

    Nel frattempo la situazione del campionato sta diventando una farsa. Con la Juve pronta a scendere in campo e il Napoli fermato (giustamente) dalla Asl. Mi domando se questo scempio non possa essere regolamentato da qualcuno dotato di un po' di cervello.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 4-10-2020 alle 08:28:31

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché è chiaro che il quadro "asintomatico" fotografa una situazione temporanea, che poi evolve.
    Questo è l'ennesimo errore indotto dalla stampa e dalle migliaia di voci contraddittorie che si accavallano e si sentono in dovere di intervenire.
    Sembra che l' "asintomatico" resti così per sempre, ma è chiaro che (a fronte di qualcuno che lo resta davvero) i quadri clinici hanno un'evoluzione. Esempio: io col semplice raffreddore, posso passare una serata da amici mentre lo sto incubando e sto benissimo, la mattina ho mal di gola, al pomeriggio sono fiacca da far schifo, la sera ho la febbre.
    24h prima ero asintomatica.
    Non solo. Tu magari resti col raffreddore ma durante la cena infetti i tuoi amici. Dopo 7 giorni sono positivi anche loro che magari vivono con i genitori. Dopo altri 14 giorni alcuni di essi vanno in ospedale.

    Ecco che in 21 giorni si è passati da 1 positivo (tu) a qualche decina (amici e genitori) e dei ricoveri.

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    04-20
    Messaggi
    47
    World Health Organization

    "Most people infected with the COVID-19 virus will experience mild to moderate respiratory illness and recover without requiring special treatment."

    https://www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1


    google translator
    "La maggior parte delle persone infettate dal virus COVID-19 sperimenterà una malattia respiratoria da lieve a moderata e guarirà senza richiedere un trattamento speciale"


    Ultima modifica di Timer1; 4-10-2020 alle 09:45:34

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non solo. Tu magari resti col raffreddore ma durante la cena infetti i tuoi amici. Dopo 7 giorni sono positivi anche loro che magari vivono con i genitori. Dopo altri 14 giorni alcuni di essi vanno in ospedale.

    Ecco che in 21 giorni si è passati da 1 positivo (tu) a qualche decina (amici e genitori) e dei ricoveri.
    esattamente questo è ciò che le persone non vogliono, non possono o non riescono a capire.
    Considerato poi che ogni anno assistiamo a quella trafila di normali influenze che si trasmettono da persona a persona, figuriamoci questo virus che sembra venga a cercarti deliberatamente.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 4-10-2020 alle 09:24:00

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    04-20
    Messaggi
    47
    Istituto Superiore di Sanità

    "Al 7 settembre 2020 sono 399, dei 35.563 (1,1%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 87 di questi avevano meno di 40 anni"


    https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •