Alimentatore nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentatore nuovo

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Alimentatore nuovo

    Ragazzi purtroppo l’alimentatore corsair rm750x ha deciso di abbandonarmi dopo neanche un’anno..quale alimentatore mi consigliate che sia comparabile a quello che avevo?

    ps. da Semi-modulare a completamente modulare a parte i connettori fissi del primo cambia qualcosa a componentistica interna per cui va preferito il secondo modello?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo l’alimentatore corsair rm750x ha deciso di abbandonarmi dopo neanche un’anno..quale alimentatore mi consigliate che sia comparabile a quello che avevo?

    ps. da Semi-modulare a completamente modulare a parte i connettori fissi del primo cambia qualcosa a componentistica interna per cui va preferito il secondo modello?
    Scusa ma la garanzia? Mandalo in RMA
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Non ho la pazienza di aspettare al massimo lo mando in garanzia e lo rivendo..voglio cambiare modello

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitŕ
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    Non ho la pazienza di aspettare al massimo lo mando in garanzia e lo rivendo..voglio cambiare modello
    https://amzn.to/2SD15zr

    il top ossia Seasonic Gold tutto modulare

    o https://amzn.to/36GPW93 se vuoi che sia spedito da Amazon anche esso ottimo dato che č EVGA Gold

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •