[PS3] Chiusura PS Store su PS3: Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiusura PS Store su PS3: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791

    Domanda Chiusura PS Store su PS3: Domanda

    Dopo che hanno annunciato la chiusura dello store su PS3, mi è venuto un dubbio. Potrebbe sembrarvi da stupidi chiedervi questa info ma lo faccio ugualmente. Con chiusura dello store e delle funzionalità online, questo implica la impossibilità di poter scaricare o riscaricare giochi, contenuti aggiuntivi ecc precedentemente acquistati? Oppure si limita a non avere più aggiornamenti per lo store e la possibilità di giocare online? Ripeto, potrebbe sembrarvi stupido e lo capisco, ma ho seriamente paura di perdere molte cose comprate all'epoca (e sono tante). Spero sappiate rispondermi in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di chicco71
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    18
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    Dopo che hanno annunciato la chiusura dello store su PS3, mi è venuto un dubbio. Potrebbe sembrarvi da stupidi chiedervi questa info ma lo faccio ugualmente. Con chiusura dello store e delle funzionalità online, questo implica la impossibilità di poter scaricare o riscaricare giochi, contenuti aggiuntivi ecc precedentemente acquistati? Oppure si limita a non avere più aggiornamenti per lo store e la possibilità di giocare online? Ripeto, potrebbe sembrarvi stupido e lo capisco, ma ho seriamente paura di perdere molte cose comprate all'epoca (e sono tante). Spero sappiate rispondermi in merito.
    niente di tutto ciò. È stato chiuso l'accesso al playstore ps3/psvita da app, PC e ps4/ps5. Lo store sarà sempre accessibile da ps3 e potrai continuare a comprare/scaricare i giochi, sia che tu li abbia comprati precedentemente che quelli presi con il psplus a patto che tu abbia l'abbonamento ancora attivo. Per quanto riguarda il gioco online, dipende dalle software house se i server sono ancora attivi o meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •