[Viaggi] viaggi aerei per le vacanze di natale e covid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: viaggi aerei per le vacanze di natale e covid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    viaggi aerei per le vacanze di natale e covid

    256€ di biglietti ryanair già fatti a settembre per trascorrere le ferie di natale nella mia città di origine... in caso per allora venissero vietati gli spostamenti aerei avrei almeno diritto a un voucher di rimborso? queste scelte dei governi le pagano le aziende o i consumatori?

    già stanno cominciando coi lockdown notturni in alcune regioni, io non so se sopravvivrei a un nuovo lockdown come quello della primavera ***bestemmie*** ***tante bestemmie*** ***ancora bestemmie***


  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    256€ di biglietti ryanair già fatti a settembre per trascorrere le ferie di natale nella mia città di origine... in caso per allora venissero vietati gli spostamenti aerei avrei almeno diritto a un voucher di rimborso? queste scelte dei governi le pagano le aziende o i consumatori?

    già stanno cominciando coi lockdown notturni in alcune regioni, io non so se sopravvivrei a un nuovo lockdown come quello della primavera ***bestemmie*** ***tante bestemmie*** ***ancora bestemmie***
    Direi di sì perché non è una scelta tua di non partire

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Un voucher sicuro, può essere anche che ti ridiano i soldi di peso) ma essendo ryanair non ci scommetterei)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    256€ di biglietti ryanair già fatti a settembre per trascorrere le ferie di natale nella mia città di origine... in caso per allora venissero vietati gli spostamenti aerei avrei almeno diritto a un voucher di rimborso? queste scelte dei governi le pagano le aziende o i consumatori?

    già stanno cominciando coi lockdown notturni in alcune regioni, io non so se sopravvivrei a un nuovo lockdown come quello della primavera ***bestemmie*** ***tante bestemmie*** ***ancora bestemmie***
    Premesso che dubito si arriverà alla limitazione degli spostamenti, comunque:

    - se è la compagnia a cancellare il volo, puoi avere il rimborso
    - nel caso non venisse cancellato potresti comunque spostare il volo in un'altra data, senza penali
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •