GTA capolavoro?Non sono daccordo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: GTA capolavoro?Non sono daccordo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    GTA capolavoro?Non sono daccordo

    Semplicemente penso che GTA sia troppo pompato, mi spiego
    è un'ottimo gioco: vario, divertente e giocabile ma non posso vederlo come capolavoro, mi sembra che segua solo la tendenza, un gioco vioento fuori dagli schemi, diverso dai soliti giochi in giro; "e basta: adesso spacchiamo tutto!"questo ha attirato molte persone come me, ovviamente noi non siamo stupidi e difatti il gioco è indubbiamente molto ben fatto ma non posso dire che sia un capolavoro PSM poteva limitarsi a un 9 o anche 9.5 ma GTA non raggiungera mai i fasti di FFX, MGS2 e PES2
    Ditemi cosa ne pensate
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    E secondo te FFX è un capolavoro??? Ma ti sei reso conto che FFX come storia e giocabilità è nettamente inferiore a FFVII e FFVIII? Una storia del tutto lineare senza colpi di scena, per la verità solo due: Yuna deve morire per l'invocazione finale e Tidus è solamente un sogno.
    GTA non è un capolavoro come MGS2, ma è pur sempre un capolavoro. Poi ci sono gusti differenti.
    Get mad!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Togli FFX e ci troviamo d'accordo

  4. #4
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    E bravo il fratello di King Kong
    Get mad!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: GTA capolavoro?Non sono daccordo

    Inviato da Devil 87
    Semplicemente penso che GTA sia troppo pompato, mi spiego
    è un'ottimo gioco: vario, divertente e giocabile ma non posso vederlo come capolavoro, mi sembra che segua solo la tendenza, un gioco vioento fuori dagli schemi, diverso dai soliti giochi in giro; "e basta: adesso spacchiamo tutto!"questo ha attirato molte persone come me, ovviamente noi non siamo stupidi e difatti il gioco è indubbiamente molto ben fatto ma non posso dire che sia un capolavoro PSM poteva limitarsi a un 9 o anche 9.5 ma GTA non raggiungera mai i fasti di FFX, MGS2 e PES2
    Ditemi cosa ne pensate
    GTA:VC non è un capolavoro x il semplice fatto che ci sono zone enormi della città non sfruttate (i 100km di spiaggia, l'isola del campo da golf, l'aereoporto ecc...), messe lì solamente x farla diventare + grande di Liberty City...
    A parte questo GTA è un capolavoro, come lo è MGS2 e come lo è Chrono Trigger.
    FFX è incommentabile... non meriterebbe neanche di essere chiamato Final Fantasy, xchè nessun Final Fantasy è stato mai così lineare e semplice (hanno messo addirittura una summon che ti ammazza qualunque nemico tu abbia contro in cambio di un pò di soldi... bleah).


  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Per me il capolavoro da 10 in pagella è sempre e solo MGS2 !!!
    GTA:VC può sicuramente essere considerato il miglior gioco di quest'anno e anche il gioco più vasto e longevo che possa esistere.
    Propio non capisco invece perchè tanta antipatia nei confronti di FFX... .
    A me l'unica cosa che mi crea antipatia in FFX è la conversione PAL
    non curata come quelle NTSC.
    Malgrado la totale linearità di gioco che ammetto lo reputo uno dei
    migliori gdr esistenti al mondo e dico che merita benissimo di appartenere alla mitica saga made in Square e di portare il suo ormai famosissimo nome !
    La trama poi è bellissima e non vedo perchè giudicarla scontata...

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: GTA capolavoro?Non sono daccordo

    Inviato da Devil 87
    Semplicemente penso che GTA sia troppo pompato, mi spiego
    è un'ottimo gioco: vario, divertente e giocabile ma non posso vederlo come capolavoro, mi sembra che segua solo la tendenza, un gioco vioento fuori dagli schemi, diverso dai soliti giochi in giro; "e basta: adesso spacchiamo tutto!"questo ha attirato molte persone come me, ovviamente noi non siamo stupidi e difatti il gioco è indubbiamente molto ben fatto ma non posso dire che sia un capolavoro PSM poteva limitarsi a un 9 o anche 9.5 ma GTA non raggiungera mai i fasti di FFX, MGS2 e PES2
    Ditemi cosa ne pensate
    Sai una cosa? Sono perfettamente d'accordo con te !

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sav
    Propio non capisco invece perchè tanta antipatia nei confronti di FFX... .
    A me l'unica cosa che mi crea antipatia in FFX è la conversione PAL
    non curata come quelle NTSC.
    Malgrado la totale linearità di gioco che ammetto lo reputo uno dei
    migliori gdr esistenti al mondo e dico che merita benissimo di appartenere alla mitica saga made in Square e di portare il suo ormai famosissimo nome !
    La trama poi è bellissima e non vedo perchè giudicarla scontata...
    Non c'è la World Map e venivi a conoscenza del finale subito dopo la chiaccherata con lo spirito di Bahamuth (
    Spoiler:
    il bambino che ti svela che tidus è solo un sogno e scomparirà quando sin verrà sconfitto
    )... Invece in FFVIII e FFVI c'era un colpo di scena ogni 15 minuti, battaglie davvero impegnative e una trama magnifica... quelli si che erano degni di poter portare il nome di Final Fantasy (non parlo del VII solo xchè non l'ho mai provato... )!!!
    Ultima modifica di ShadowAlex; 16-12-2002 alle 19:56:59


  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    penso che tu sia off topic...

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Ghiwo
    penso che tu sia off topic...
    Se è x questo lo sei anche tu


  11. #11
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    allora inanzitutto chi pensa bene di svelare le trame dei giochi è pregato di usare l'apposito tasto spoiler...perchè non tutti potrebbero aver finito FFX detto questo reputo GTA:VC un gran gioco limitato forse da alcuni difetti tecnici, pop up e in alcuni casi attraversare i muri su tutti....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  12. #12
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Gta: vice city per me è un capolavoro per il semplice fatto che mi ha preso come pochi altri giochi! Tecnicamente è criticabile, ma i suoi difetti non ne intaccano il valore.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da incio
    allora inanzitutto chi pensa bene di svelare le trame dei giochi è pregato di usare l'apposito tasto spoiler...perchè non tutti potrebbero aver finito FFX
    Già hai ragione... Scusate, modifico subito il messaggio


  14. #14
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    se per capolavoro intendiamo un gioco perfetto tecnicamente , graficamente, e quant'altro no non e' un capolavoro ma in questo senso nessun gioco lo sarebbe
    gta vc invece se consideriamo il lavoro svolto da Rockstar il divertimento che ci garantisce la liberta' di azione che ci regala allora si' per me e' un capolavoro

  15. #15
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    perchè GTA:VC è un capolavoro? è presto detto.
    1) una libertà d'azione mai eguagliata prima, il giocatore può esaudire quasi ogni suo desiderio seguendo il giusto metodo
    2) una varietà di schemi di gioco pazzesca
    3) una giocabilità a dir poco fenomenale
    4) per completare il gioco al 100% si necessita di minimo 50 ore di gioco
    5) una quantità spropositata di segreti, citazioni, easter eggs e quant'altro, come mai visto in un videogioco
    7) uno stile e un atmosfera anni '80 fenomenali
    6) un sonoro che definire fenomenale è poco
    ecco fatto! solo la grafica può essere contestata (a ragione).
    reputo GTA:VC uno dei migliori giochi che abbia mai giocato nella mia carriera di videoplayer
    GRAZIE ROCKSTAR
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •