[13] Coronavirus - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 538

Discussione: [13] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Le regioni da sole non decideranno mai niente...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Le regioni da sole non decideranno mai niente...

    E infatti deciderà Speranza. L'ho scritto, Conte ha in pratica detto che saranno lockdown calati dall'alto.

  3. #498
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Viola è quella che ha detto che è stata ricoperta di proposte di matrimonio da quando va in televisione?

    DD
    Non fare finta di non conoscerla

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    la toscana non c'è.. a posto cosi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Comunque oggi sono andato a vaccinarmi.
    Sarò stato 15 minuti dal dottore in tutto. Lui ha ricevuto due telefonate: la prima di un tizio risultato positivo che ora voleva sapere cosa doveva fare e quando avrebbe rifatto il tampone, la seconda di una mamma il cui figlio era in attesa di tampone.
    Bello essere al centro di tutto questo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #501
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Hanno messo il coprifuoco alle 18 ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #502
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Hanno confermato una ipotesi di coprifuoco alle 21, ma niente di scritto.
    Invece Conte ha ammesso di essere davvero stufo di certa gente all'opposizione per il loro giochino del voler aiutare e poi rifiutarsi con pretesti a dir poco menzogneri.

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    ieri sono andato a fare due passi sul primo appennino, assieme alla mia compagna. C'era pieno di comitive di allegre famigliole che andavano a farsi la scampagnata, in gruppi da 10-15 appartenenti a 3-4 nuclei famigliari diversi.

    Niente, c'è proprio bisogni di essere murati in casa per capire cosa si possa e cosa non si possa fare. Poi immagino che saranno i primi a lamentarsi della dittatura sanitaria, perchè "non ci lasciano nemmeno andare a fare due passi in montagna".



  9. #504
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la toscana non c'è.. a posto cosi
    si ma se ci sono liguria, lazio ed emilia romagna, non puoi comunque uscire dalla Toscana



  10. #505
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Che devo andare a fare in Liguria Lazio etc ? A me avanza la mia provincia... L'importante è non chiudere tutto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #506
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che devo andare a fare in Liguria Lazio etc ? A me avanza la mia provincia... L'importante è non chiudere tutto
    Ma le limitazioni sono sugli spostamenti extra regioni all'interno della tua regione ti puoi ancora muovere come ti pare (coprifuoco a parte)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #507
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Beh quelle che saranno le limitazioni dentro le regioni a rischio mica si sa cosa siano... Potrebbe essere anche un lockdown stile marzo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #508
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Aggiornamento:
    la persona con cui sono stato a contatto è risultata positiva al secondo tampone, per cui sono stato segnalato all'ASL e mi parte la quarantena obbligatoria di 10 giorni, con 2 tamponi nel mezzo



    Questo qui avendo visto molta gente nel frattempo ha fatto secca una ventina di persone più almeno altrettanti sua moglie (ancora non si sa se sia positiva ma immagino proprio di sì)

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Viola è quella che ha detto che è stata ricoperta di proposte di matrimonio da quando va in televisione?

    DD
    Sì perché è proprio una bella donna, ma da una settimana a questa parte è completamente impazzita. Prima non si era mai espressa così nettamente sulle misure. Adesso sarà arrivato un bonifico da qualcuno.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #509
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato a fare due passi sul primo appennino, assieme alla mia compagna. C'era pieno di comitive di allegre famigliole che andavano a farsi la scampagnata, in gruppi da 10-15 appartenenti a 3-4 nuclei famigliari diversi.
    Niente, c'è proprio bisogni di essere murati in casa per capire cosa si possa e cosa non si possa fare. Poi immagino che saranno i primi a lamentarsi della dittatura sanitaria, perchè "non ci lasciano nemmeno andare a fare due passi in montagna".
    Vedi, è per questo che io ho sempre detto che non bisogna fidarsi degli italiani dandogli la possibilità di scegliere. Sono cazzate quelle di affidarsi al buon senso e purtroppo lo vedo anche su facebook tra i miei amici, uno ha organizzato una festicciola privata ed erano in 6 compreso lui e la compagna, un altro ha organizzato un pranzo in un locale con la musica come quando faceva gli eventi la sera ed avendo un buon seguito saranno andate un po' di persone.

    Non capiranno mai, non lo capivano nemmeno quando eravamo tutti in lockdown perché trovavano sempre la scusa per uscire (gente che portava il cane 5 volte a pisciare, gente che ogni giorno andava a fare la spesa e così via) ed è per questo che ci vorrebbe un governo senza paura e senza remore alcuna di agire in maniera chiara e forte chiudendo di nuovo tutto impedendo però questa volta ogni tipo di spostamento non necessario (il cane lo porti fuori due volte, la spesa la fai una volta a settimana, a correre non ci vai soprattutto se prima nemmeno sapevi cosa voleva dire) ed evitare che aziende varie usino la scusa della riconversione per produrre mascherine o altro

  15. #510
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se così fosse dovrebbero aver fatto a gara a chi imponeva per primo i lockdown locali. E invece....

    Sono dei micetti bagnati

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma li dipende dall'orientamento, lo avrai notato. (Non sessuale)

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non fare finta di non conoscerla
    Anche perché metà delle proposte saranno le sue

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •