[13] Coronavirus - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 538 di 538

Discussione: [13] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Beh tecnicamente dovreste avere il via libera solo a negatività di tutti. Questo a livello di responsabilità civica dico, perché uno invece stando nella legalità può pure riuscire a vivere isolato pure nelle stesse mura e quindi uscire e farsi i cazzi suoi se liberato dalla quarantena. Ma d'altronde se si vuole spezzare la catena del contagio questo è

    Quella delle TI come unico collo di bottiglia è una narrazione più giornalistica che altro. Gli ospedali non sono in affanno per le TI, ma anche semplicemente per i PS ed i ricoveri normali. Soprattutto perché la gestione di un malato Covid, anche non grave, comporta un dispendio di energie, personale e tempo che sarà 3-4 volte superiore a quello per uno che entra con una gamba rotta.
    Sempre meno dispendioso di quando mio padre si presenta al pronto soccorso per il fecaloma


    Ma quindi è confermato che "la curva sta calando, la situazione sta migliorando, muoiono solo i vecchi non indispensabili per l'economia" eccetera?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  2. #527
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma quindi Giuseppi quando parla?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #528
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sempre meno dispendioso di quando mio padre si presenta al pronto soccorso per il fecaloma


    Ma quindi è confermato che "la curva sta calando, la situazione sta migliorando, muoiono solo i vecchi non indispensabili per l'economia" eccetera?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Toti approves
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #529
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Beh tecnicamente dovreste avere il via libera solo a negatività di tutti. Questo a livello di responsabilità civica dico, perché uno invece stando nella legalità può pure riuscire a vivere isolato pure nelle stesse mura e quindi uscire e farsi i cazzi suoi se liberato dalla quarantena. Ma d'altronde se si vuole spezzare la catena del contagio questo è
    La responsabilità civica è secondaria, per me e mio padre è impossibile contagiare o venire contagiati fuori casa, troppo asociali per questo virus, mio fratello sta preparando la valigia per andare a casa dei genitori della sua ragazza che in caso di un altro lockdown separati si farebbe brillare davanti al palazzo della regione.

    Comunque l'isolamento in casa obiettivamente è una farsa per chiunque non abbia microambienti separati (banalmente noi abbiamo un solo bagno, non lo sterilizziamo tutte le volte che mia madre lo usa), parlo di rischio "zero", delle cautele le prendiamo ok ma non giriamo con le tute per casa.
    Ci sarebbero davvero da isolare in strutture alberghiere i positivi, ma crea problemi logistici non indifferenti.

  5. #530
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La responsabilità civica è secondaria, per me e mio padre è impossibile contagiare o venire contagiati fuori casa, troppo asociali per questo virus, mio fratello sta preparando la valigia per andare a casa dei genitori della sua ragazza che in caso di un altro lockdown separati si farebbe brillare davanti al palazzo della regione.

    Comunque l'isolamento in casa obiettivamente è una farsa per chiunque non abbia microambienti separati (banalmente noi abbiamo un solo bagno, non lo sterilizziamo tutte le volte che mia madre lo usa), parlo di rischio "zero", delle cautele le prendiamo ok ma non giriamo con le tute per casa.
    Ci sarebbero davvero da isolare in strutture alberghiere i positivi, ma crea problemi logistici non indifferenti.
    No beh certo, ma infatti a quel punto il nucleo abitativo dovrebbe essere considerato come un unicum e seguire gli stessi iter e gli stessi tempi.

    Anche nel mio caso ci sono coppie conviventi nelle quali solo una persona è stata soggetta alla quarantena per il contatto che abbiamo avuto, visto che il/la partner non era presente il giorno incriminato ovviamente non ha senso
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #531
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Con il raffreddore puoi beccarti il tampone positivo?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #532
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Con il raffreddore puoi beccarti il tampone positivo?
    no
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #533
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Con il raffreddore non dovresti fare il tampone e stop....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #534
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi iscrivo al fan club della viola, l'avevo notato settimane fa che ha un certo fascino

  10. #535
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Con il raffreddore non dovresti fare il tampone e stop....
    Perché?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #536
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    mi iscrivo al fan club della viola, l'avevo notato settimane fa che ha un certo fascino

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Con il raffreddore non dovresti fare il tampone e stop....
    Dipende. Se è un tampone per confermare una positività lo fai anche se non respiri. Se invece serve per liberarti da una quarantena fiduciaria puoi farlo solo 5 giorni dopo la scomparsa di qualsiasi sintomo riconducibile al virus.

    In ogni caso se tu lo avessi in incubazione senza saperlo (il raffreddore) ovviamente non verrebbe rilevato perché il tampone tramite i reagenti segnala le proteine del Sars-CoV-2, e non di altri coronavirus o influenzavirus (che contrariamente a quanto spesso si dice anche nei media NON sono coronavirus ma orthomyxoviridae)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #537
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In ogni caso se tu lo avessi in incubazione senza saperlo (il raffreddore) ovviamente non verrebbe rilevato perché il tampone tramite i reagenti segnala le proteine del Sars-CoV-2, e non di altri coronavirus o influenzavirus (che contrariamente a quanto spesso si dice anche nei media NON sono coronavirus ma orthomyxoviridae)
    a meno che non ti esca un "bassa carica". In quel caso potresti avere un falso (debolmente) positivo. Raro, ma non impossibile

  13. #538
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1079158

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •