[Windows] I File eliminati non spariscono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I File eliminati non spariscono

Cambio titolo
  1. #1

    I File eliminati non spariscono

    da qualche giorno sta accadendo qualcosa di strano..praticamente elimino un file mentre prima spariva direttamente adesso se non sono io ad aggiornare la pagina con F5 il file rimane li ed è fastidioso..stessa cosa con il cestino prima ci stava l'animazione adesso rimane con i fogli dentro e se non aggiorno io rimane cosi..cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    da qualche giorno sta accadendo qualcosa di strano..praticamente elimino un file mentre prima spariva direttamente adesso se non sono io ad aggiornare la pagina con F5 il file rimane li ed è fastidioso..stessa cosa con il cestino prima ci stava l'animazione adesso rimane con i fogli dentro e se non aggiorno io rimane cosi..cosa potrebbe essere?
    Sembra un problema legato a explorer.exe, in realtà i file sono sparitissimi, è solo a livello grafico che ancora ti appaiono le icone. Se trovo notizie ti faccio sapere. Ma è Windows 10? Aggiornato a quale versione?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Windows 10 Pro
    Versione 2004
    Build 19041.572

    ps. pure quando devo rinominare un file se non premo f5 sembra che non abbia fatto niente
    Ultima modifica di matrix_neo; 25-10-2020 alle 14:42:26

  4. #4
    nel task manager esplora risorse utilizza il 22 % della cpu senza fare nulla

  5. #5
    non so come si è risolto sia i problemi riportati sopra e sia l'arresto del sistema..tutto riconducibile a esplora risorse

  6. #6
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Come hai risolto?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •