Master & Corsi online in tempo di covid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Master & Corsi online in tempo di covid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549

    Master & Corsi online in tempo di covid

    Non apro un thread da anni, sono quasi emozionato.

    Data la situazione legata al covid, come molti di voi lavoro da casa da mesi.
    Al mio posto di lavoro, ci hanno già confermato che si potrà lavorare da casa fino a giugno.

    Volevo dunque approfittare del tempo guadagnato per concentrarmi su un master o corso online.

    Ho trovato diversi micro master online organizzati da delle ottime università ad un prezzo umano: https://www.edx.org/micromasters

    Qualcuno di voi li conosce e sa se hanno valore e un'utilità pratica nel mondo del lavoro?

    Ci sono altre università di rilievo che organizzano corsi simili online ad un prezzo ragionevole?

    Lavoro nell'ambito della logistica, dunque sarei interessato a corsi di supply chain e anche data analytics.

    Condividete le vostre esperienze!


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 25-10-2020 alle 18:42:37

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Ti invidio un sacco, a noi per lo smart working ancora nulla

    Per i corsi purtroppo non ti posso aiutare, però seguo il thread con interesse nel caso salti fuori qualcosa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    > 6/8 ore/settimana, 6 settimane
    > 3000 dollari
    > prezzi umani


  4. #4