Asus ROG Strix XG438Q
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Asus ROG Strix XG438Q

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-20
    Messaggi
    4

    Asus ROG Strix XG438Q

    Ciao a tutti,
    Visto che ci sono alcuni intenditori, ne approfitto:

    Da quando Asus ha rilasciato il nuovo ROG Strix XG438Q lo scorso anno, non vedevo l'ora di acquistare questo più grande monitor da gioco 4K. Il supporto Freesync 2 e il pannello HDR mi hanno reso dipendente. Per quanto riguarda il motivo per cui non l'ho acquistato finora, è perché sto aspettando un feedback post-vendita a riguardo. Stavo aspettando qualcuno che mi aiutasse a testarlo, ma non ho trovato ulteriori informazioni su questo monitor su Internet, ad eccezione di molte pubblicità di stampini. Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Quindi ora dimmi chi ha acquistato XG438Q e dammi dei veri suggerimenti per farmi sapere se vale il mio acquisto?

    Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione davidortiz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Visto che ci sono alcuni intenditori, ne approfitto:

    Da quando Asus ha rilasciato il nuovo ROG Strix XG438Q lo scorso anno, non vedevo l'ora di acquistare questo più grande monitor da gioco 4K. Il supporto Freesync 2 e il pannello HDR mi hanno reso dipendente. Per quanto riguarda il motivo per cui non l'ho acquistato finora, è perché sto aspettando un feedback post-vendita a riguardo. Stavo aspettando qualcuno che mi aiutasse a testarlo, ma non ho trovato ulteriori informazioni su questo monitor su Internet, ad eccezione di molte pubblicità di stampini. Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Quindi ora dimmi chi ha acquistato XG438Q e dammi dei veri suggerimenti per farmi sapere se vale il mio acquisto?

    Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
    Grazie in anticipo.
    Non penso che ci sia qui qualcuno che lo abbia acquistato.... ti puoi affidare a youtuibe o a qualche sito speciliazzato, ce ne sono molti.... pero' sostanzialmente secondo me e' uno schermo per le nuove console da giocare seduti sul divano, chi gioca sul PC sta molto piu vicino allo schermo quindi le diagonali sono diverse, 27 pollici o 32 max, altrimenti 34 in 21:9
    Pero' se lo compri facci sapere com'e'
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-20
    Messaggi
    4
    Alla fine ho scelto LG 27UD58, che è più conveniente. https://pctempo.com/monitor-da-gaming-4k/
    Ultima modifica di davidortiz; 17-11-2020 alle 15:33:52

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Certo quei soldi e non è manco Hdr1000... mah

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Adesso certamente è giusto che ognuno si spenda i soldi come cazzo vuole, ma uno che si piglia un monitor che da solo costa di più di un PC di fascia alta per usarlo solo per giocare o ha davvero tanti soldi in tasca (ma tanti da sbattere via) o ha davvero pochi neuroni in testa.
    Chiaramente il discorso è diverso se uno ne fa anche un uso professionale.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    In effetti a quel punto ti prendi una TV come Sony 49xh95 o LG 48CX e ciao

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione davidortiz Visualizza Messaggio
    Alla fine ho scelto LG 27UD58, che è più conveniente. https://pctempo.com/monitor-da-gaming-4k/
    quello che mi chiedo è: su un 27 pollici ha senso parlare di 4K? Secondo me è uno specchietto per le allodole, su un 27 pollici non vedi la differenza rispetto ad un 1440p
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Adesso certamente è giusto che ognuno si spenda i soldi come cazzo vuole, ma uno che si piglia un monitor che da solo costa di più di un PC di fascia alta per usarlo solo per giocare o ha davvero tanti soldi in tasca (ma tanti da sbattere via) o ha davvero pochi neuroni in testa.
    Chiaramente il discorso è diverso se uno ne fa anche un uso professionale.
    che bello come tu sia sempre equilibrato e cortese nei tuoi giudizi



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •