[14] Coronavirus - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [14] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    "Destano forti perplessità e preoccupazione le disposizioni che comprimono ed esautorano il ruolo e i compiti delle Regioni e delle Province autonome, ponendo in capo al Governo ogni scelta e decisione sulla base delle valutazioni svolte dagli organismi tecnici", si legge nella lettera inviata dal presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome, Stefano Bonaccini, al premier Conte e ai ministri Speranza e Boccia dopo il confronto sullo schema del nuovo Dpcm.


    *TRIGGERED*

    Ma vogliono di nuovo decidere loro e non far fare al governo centrale? Ma si decidono una buona volta?

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    "Destano forti perplessità e preoccupazione le disposizioni che comprimono ed esautorano il ruolo e i compiti delle Regioni e delle Province autonome, ponendo in capo al Governo ogni scelta e decisione sulla base delle valutazioni svolte dagli organismi tecnici", si legge nella lettera inviata dal presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome, Stefano Bonaccini, al premier Conte e ai ministri Speranza e Boccia dopo il confronto sullo schema del nuovo Dpcm.


    *TRIGGERED*

    Ma vogliono di nuovo decidere loro e non far fare al governo centrale? Ma si decidono una buona volta?
    Che pena che fanno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dpcm firmato... Testo a sorpresa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Mi sono trovato a condividere un pensiero (uaho!) di Travaglio.
    I governatori regionali stanno lì per prendere decisioni ed assumersi responsabilità. Troppo facile lasciar decidere il governo centrale e poi farsi belli davanti all'opinione pubblica. (A maggior ragione coloro che millantano da anni un aumento dei poteri --> federalismo).

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma il colore delle Regioni chi lo decide, in base a cosa ma soprattutto... ogni quanto verrà aggiornato?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato a condividere un pensiero (uaho!) di Travaglio.
    I governatori regionali stanno lì per prendere decisioni ed assumersi responsabilità. Troppo facile lasciar decidere il governo centrale e poi farsi belli davanti all'opinione pubblica. (A maggior ragione coloro che millantano da anni un aumento dei poteri --> federalismo).
    Sinceramente in un momento di pandemia mondiale dovrebbe essere il governo a decidere per tutti con delle linee guida precise, poi i governatori ed i sindaci in base ai casi, posti disponibili decide se stringere ancora di più o rimanere come il governo dice.

    Metti caso che la Lombardia decide di chiudere, dovrebbe comunque avere l'ok da roma per avere le FdO a supporto della chiusura perché la regione non ha FdO al suo comando e con la locale non vai lontano...
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma il colore delle Regioni chi lo decide, in base a cosa ma soprattutto... ogni quanto verrà aggiornato?
    Ci sono dei parametri e ogni quanto non so, presumo ogni settimana o due

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma il colore delle Regioni chi lo decide, in base a cosa ma soprattutto... ogni quanto verrà aggiornato?
    Tranquillo che entro una settimana è tutto rosso è sempre una misura per prendere tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #53
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che entro una settimana è tutto rosso è sempre una misura per prendere tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non penso che a questo giro l'intenzione sia quella di prendere tempo per poi chiudere tutto, poi certo, se i numeri peggiorano ovunque ci sarà poco da fare. Basta che non richiudano elementari e medie, il danno sarebbe enorme (lo è già per gli altri, ma si può sperare che i liceali riescano in qualche modo a tenere botta).

    Ah, l'autocertificazione se la possono ficcare in culo, così come le stronzate dell' "attività motoria nei pressi dell'abitazione".

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Ieri sera, mentre ero in aeroporto, ho sentito delle ICU e dei morti. Subito ho pensato a Markus.

    Sono deluso dal non vedere un suo post in merito.

  10. #55
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Si ipotizza mezza Italia (praticamente il centro Italia) zona verde. Onestamente non vedo come possano essere così tante le zone verdi, sono tante le regioni con gli ospedali in affanno...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma che ne sai te ( o io) degli ospedali in affanno? A parte qualche tweet di qualche presunto medico che dichiara qualcosa (che comunque si riferirebbe lo stesso ad un singolo ospedale)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma il colore delle Regioni chi lo decide, in base a cosa ma soprattutto... ogni quanto verrà aggiornato?
    Gli indicatori matematici che individuano quale Regione sia più sfuggita al controllo. I dati arrivano dalle Regioni e sono poi elaborati dall'ISS. In caso di guai interviene l'ordinanza del Ministero della Salute.

    L'aggiornamento credo sia ogni 15 giorni (per le regioni rosse)
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Si ipotizza mezza Italia (praticamente il centro Italia) zona verde. Onestamente non vedo come possano essere così tante le zone verdi, sono tante le regioni con gli ospedali in affanno...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Beh, i numeri sono numeri. Per una volta.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #58
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Quindi alla fine che è stazione non fosse così disperata avevo ragione io a dirlo... Ottimo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #59
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine che è stazione non fosse così disperata avevo ragione io a dirlo... Ottimo
    Forse ti sfugge che le Regioni verdi non sono covid free le restrizioni per le regioni verdi saranno maggiori di quelle attuali comunque e tra rosse+arancio facciamo metà popolazione

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato a condividere un pensiero (uaho!) di Travaglio.
    I governatori regionali stanno lì per prendere decisioni ed assumersi responsabilità. Troppo facile lasciar decidere il governo centrale e poi farsi belli davanti all'opinione pubblica. (A maggior ragione coloro che millantano da anni un aumento dei poteri --> federalismo).
    Quando le prendono gli fanno dei culi così

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •