[14] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: [14] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Sembra che si sia raggiunta una fase di assestamento a quota 30k-31k nuovi casi al giorno. Se non ricordo male, tralasciando il calo del weekend, gli ultimi giorni della scorsa settimana si erano fermati a questa cifra.

    Intanto mi torna un dubbio ricorrente: i tamponi di richiamo ancora positivi vengono comunque conteggiati come "nuovi" casi giusto?
    In questo caso, però, non indicano nuovi positivi, bensì contagi vecchi di più o meno dieci giorni...
    Nel caso specifico di oggi, sarebbe poco meno di 80k.
    I "nuovi casi" sono semplicemente la sottrazione tra il totale dei positivi di oggi e quelli di ieri ... Il "nuovo" confonde ...

    Tutti i positivi vanno nel numerone totale che siano di richiamo o nuovi.... A quelli togli i morti e guariti del giorno e hai i casi in più "giornalieri"
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #92
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Sembra che si sia raggiunta una fase di assestamento a quota 30k-31k nuovi casi al giorno. Se non ricordo male, tralasciando il calo del weekend, gli ultimi giorni della scorsa settimana si erano fermati a questa cifra.

    Intanto mi torna un dubbio ricorrente: i tamponi di richiamo ancora positivi vengono comunque conteggiati come "nuovi" casi giusto?
    In questo caso, però, non indicano nuovi positivi, bensì contagi vecchi di più o meno dieci giorni...
    Nel caso specifico di oggi, sarebbe poco meno di 80k.
    I nuovi casi sono nuove positività riscontrate.

    I tamponi di controllo ancora positivi non si sommano, vengono semplicemente ignorati.

  3. #93
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Terapia intensiva più 67 ricoverati... Eh ma non capisci niente... prima aumentano i contagiati poi recoveri poi le terapia Intensive.... a me pare che aumentano i contagiati e scendono le terapie Intensive ma sarò scemo io...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #94
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Terapia intensiva più 67 ricoverati... Eh ma non capisci niente... prima aumentano i contagiati poi recoveri poi le terapia Intensive.... a me pare che aumentano i contagiati e scendono le terapie Intensive ma sarò scemo io...
    C'è stato un errore in Campania ieri, hanno segnato 47 TI in più di quelli effettive (sempre al netto di ritardi di comunicazioni ma facciamo finta che fossero effettive), oggi le hanno tolte.

    Risultato: ieri aumento (apparente) molto alto, oggi aumento (apparente) relativamente basso.

    Risultato2: ieri/stamattina tkm sfotte te perché non capisci niente, oggi sfotti tu perché invece ci capisci


    Causa di tutto: a novembre ancora state appresso ai cazzarola di dati giornalieri

  5. #95
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Comunque, ragazzi, a Chiavari ci sono ben 210 positivi, 21 dei quali (il 10% addirittura) sono ricoverati.
    Bisogna subito fare un lockdown pesante qua.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzi, a Chiavari ci sono ben 210 positivi, 21 dei quali (il 10% addirittura) sono ricoverati.
    Bisogna subito fare un lockdown pesante qua.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma quei 21 sono indispensabili allo sforzo produttivo del Paese? Sì? No? Perché in caso negativo basta gettarne i corpi nell'Entella, e l'industria del pesto è salva.

    @bertuccia2004@
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma quei 21 sono indispensabili allo sforzo produttivo del Paese? Sì? No? Perché in caso negativo basta gettarne i corpi nell'Entella, e l'industria del pesto è salva.

    @bertuccia2004@
    Ah boh, vorrei saperlo anche io se sono anziani inutili o giovani ancora più inutili.

    Però è indubbio che con quei numeri la situazione è molto grave, siamo a un passo dal collasso.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #98
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzi, a Chiavari ci sono ben 210 positivi, 21 dei quali (il 10% addirittura) sono ricoverati.
    Bisogna subito fare un lockdown pesante qua.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Tutto tranquillo invece in Piemonte e Lombardia.

    https://twitter.com/TgLa7/status/132...109428736?s=19


  9. #99
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Nuovo episodio della seconda stagione de "Il decreto" alle 20.20.

  10. #100
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzi, a Chiavari ci sono ben 210 positivi, 21 dei quali (il 10% addirittura) sono ricoverati.
    Bisogna subito fare un lockdown pesante qua.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ricoverati vuol dire tutto e niente... ricoverati con che gravità? Sarebbero stati proprio da ricoverare?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Intanto la stagione dei colori slitta a venerdì
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ricoverati vuol dire tutto e niente... ricoverati con che gravità? Sarebbero stati proprio da ricoverare?
    Non siamo più in estate dove ricoveravano per isolare.

  13. #103
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ricoverati vuol dire tutto e niente... ricoverati con che gravità? Sarebbero stati proprio da ricoverare?
    Eh ora pretendi troppo. È già tanto che il sindaco riesca a farsi dare i numeri dalle asl giornalmente. Credo che un paio siano in TI, gli altri saranno ricoveri senza complicanze troppo gravi (non credo però ricoveri fasulli per chi ha tipo 37,7 di febbre).


    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Nuovo episodio della seconda stagione de "Il decreto" alle 20.20.
    Raga preparate la colonna sonora, torna Giuseppi music

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Intanto la stagione dei colori slitta a venerdì
    A me sembrava di aver capito che i colori son decisi, ma che le misure entreranno in vigore da venerdì per dare 24 ore di tempo all'adeguamento.

  15. #105
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Si da venerdì
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •