Quarantena da covid, che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Quarantena da covid, che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408

    Quarantena da covid, che fare?

    E' una settimana che vivo dentro una stanza di 10mq e ci dovrò restare almeno per un'altra. Ho esaurito le cose da fare, o meglio, potrei cotinuara a guardare serie e leggere ma vorrei delle alternative. Consigli? Magari da qualcuno preso come me.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    - fai yoga, stretching o altra attività fisica a bassa intensità che non ti trasformi in una pozza di sudore

    - butta giù un diario della tua quarantena e costruiscici sopra un racconto a tema western, fantascientifico o horror

    - esercitati a scrivere (o a fare qualche altra attività semplice) con la tua mano non dominante

    - riconta i risultati di tutte le schedine buzzurre a cui hai partecipato per vedere se sei mai stato defraduato di punti e posizioni in classifica finale

  3. #3
    Io con la DAD in lockdown lavoro molto di più e diventa più stressante Comunque tra una lezione e l'altra elaborerò intricatissimi algoritmi per poter migliorare le mie prestazioni nella Schedina Buzzurra e sbeffeggiarvi tutti.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Io con la DAD in lockdown lavoro molto di più e diventa più stressante Comunque tra una lezione e l'altra elaborerò intricatissimi algoritmi per poter migliorare le mie prestazioni nella Schedina Buzzurra e sbeffeggiarvi tutti.
    Sei un insegnante? Quale materia insegni?

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    - fai yoga, stretching o altra attività fisica a bassa intensità che non ti trasformi in una pozza di sudore

    - butta giù un diario della tua quarantena e costruiscici sopra un racconto a tema western, fantascientifico o horror

    - esercitati a scrivere (o a fare qualche altra attività semplice) con la tua mano non dominante

    - riconta i risultati di tutte le schedine buzzurre a cui hai partecipato per vedere se sei mai stato defraduato di punti e posizioni in classifica finale
    TI dirò...a parte la prima che faccio già le altre mi piacciono tutte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Puoi farti arrivare un modellino? Io una volta ho fatto una bellissima residenza spagnola. Poi ho cercato di costruire un faro, ma sono diventata pazza con i mattoncini e ho rinunciato. Ho fatto anche l'aereo del Barone Rosso e non so perché una moto. Quest'ultima è una scelta davvero misteriosa visto che le moto da gara mi fanno schifo. Chissà cosa mi girava per la testa. Ultimamente ho visto un modellino del classico pulmino Volkswagen, anni '70, che mi ispirava parecchio.

    Edit: Ho fatto anche un Danguard e un Daryl con la moto e gli zombie.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 8-11-2020 alle 12:33:02

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ma sei positivo con tampone?

    Oltre a quello che ti hanno già detto, aggiungo che se riesci prova a raccattare una chitarra da qualche anima pia ed inizia a suonare (dico di fatela prestare da qualcuno per noi doverla comprare, che al momento non sarà una cosa comoda immagino)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Ma al di là della noia fisicamente come stai? sintomi?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Puoi farti arrivare un modellino? Io una volta ho fatto una bellissima residenza spagnola. Poi ho cercato di costruire un faro, ma sono diventata pazza con i mattoncini e ho rinunciato. Ho fatto anche l'aereo del Barone Rosso e non so perché una moto. Quest'ultima è una scelta davvero misteriosa visto che le moto da gara mi fanno schifo. Chissà cosa mi girava per la testa. Ultimamente ho visto un modellino del classico pulmino Volkswagen, anni '70, che mi ispirava parecchio.

    Edit: Ho fatto anche un Danguard e un Daryl con la moto e gli zombie.
    Porca vacca Bertuccia ma sai che è un'ideona? Dammi qualche link.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma sei positivo con tampone?

    Oltre a quello che ti hanno già detto, aggiungo che se riesci prova a raccattare una chitarra da qualche anima pia ed inizia a suonare (dico di fatela prestare da qualcuno per noi doverla comprare, che al momento non sarà una cosa comoda immagino)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Positivo si, non sarebbe male ma io con la musica zero, penso di non aver nemmeno mai preso in mano una chitarra, giusto giusto il flauto a scuola che serviva per incanalare la mia bava.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma al di là della noia fisicamente come stai? sintomi?
    Ora sto bene. Non ho avuto chissà che sintomi ma ho passato una settimana un pò così, con sintomi simil influenzali. Febbricciola, raffreddore che ancora ho, brividi e tutto quello che gli va dietro. Devo ancora capire se il gusto va via completamente oppure no perchè mi sembra di averne perso una percentuale e non mi sembra sia dovuto al raffreddore.

    In generale bene dai però, sono/sono stato fortunato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Beh io con la chitarra avevo iniziato completamente da zero (anche per me l'unica "esperienza" era il flauto alle elementari ). È chiaro però che è una cosa che richiede grande costanza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Porca vacca Bertuccia ma sai che è un'ideona? Dammi qualche link.

    Positivo si, non sarebbe male ma io con la musica zero, penso di non aver nemmeno mai preso in mano una chitarra, giusto giusto il flauto a scuola che serviva per incanalare la mia bava.

    Ora sto bene. Non ho avuto chissà che sintomi ma ho passato una settimana un pò così, con sintomi simil influenzali. Febbricciola, raffreddore che ancora ho, brividi e tutto quello che gli va dietro. Devo ancora capire se il gusto va via completamente oppure no perchè mi sembra di averne perso una percentuale e non mi sembra sia dovuto al raffreddore.

    In generale bene dai però, sono/sono stato fortunato.
    Anche io sono quarantenato in casa, ma sono "solo" un contatto di un positivo, il che rende tutto ancora più frustrante perché potrei invece benissimo uscire ho avuto zero sintomi e tutti gli altri contatti che hanno già fatto tampone, inclusa la moglie del tipo, sono negativi, per cui credo di essere appostissimo anche io

    martedì ho il tampone di "uscita", però tenendo conto del tempo per il risultato mi sa fino a giovedì non se ne parla

    la sera gran serie tv e LA7, il giorno però a volte è terribile, ok libro, chitarra, forum, youtube, news, giocoleria con 3 palle (rotfl), però è uno strazio. Ed è peggio del lockdown perché lì si era tutti nella stessa situazione, invece qua vedi gli altri che (di giorno) almeno una boccata d'aria la prendono
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sei un insegnante? Quale materia insegni?
    Lettere alle medie.

    Eski, se ti piace il cielo e le stelle, scarica l'app Star Walk 2 e di sera mettiti alla finestra con aria malinconicissima e cerca di riconoscere le costellazioni.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #13
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Lettere alle medie.
    Io quest'anno in una professionale, corso serale
    La DAD è faticosissima e stressantissima, concordo con te.

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Anche io sono quarantenato in casa, ma sono "solo" un contatto di un positivo, il che rende tutto ancora più frustrante perché potrei invece benissimo uscire ho avuto zero sintomi e tutti gli altri contatti che hanno già fatto tampone, inclusa la moglie del tipo, sono negativi, per cui credo di essere appostissimo anche io

    martedì ho il tampone di "uscita", però tenendo conto del tempo per il risultato mi sa fino a giovedì non se ne parla

    la sera gran serie tv e LA7, il giorno però a volte è terribile, ok libro, chitarra, forum, youtube, news, giocoleria con 3 palle (rotfl), però è uno strazio. Ed è peggio del lockdown perché lì si era tutti nella stessa situazione, invece qua vedi gli altri che (di giorno) almeno una boccata d'aria la prendono
    Si è uno schifo anche la gestione ma tant'è. A vedere i comportamenti delle persone fuori forse è meglio che ti obblighino a casa.

    Per il discorso cosa fare ormai sono stufo di vedere serie tv o altro e mi manca una settimana piena, aiuto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Io quest'anno in una professionale, corso serale
    La DAD è faticosissima e stressantissima, concordo con te.
    Già, io per ora ho ancora le prime in presenza, spero di proseguire così fino a fine anno solare, anche se dubito... L'anno scorso la DAD mi ha massacrato anche perché ero in un bilocale da solo, senza connessione (andavo di hotspot) e senza nemmeno terrazzina/balcone. Le giornate erano: fare lezione al cpu, preparare video e lezioni al cpu e correggere compiti al cpu.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •