Quarantena da covid, che fare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Quarantena da covid, che fare?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Io il primo lockdown l'ho passato facilmente e anche se non in quarantena uscivo solo per la spesa, avevo 5 passatempi che facevo (e faccio) a turno:

    guardare film
    fare modellismo
    disegnare
    videogiochi
    costruzioni

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Io il primo lockdown l'ho passato facilmente e anche se non in quarantena uscivo solo per la spesa, avevo 5 passatempi che facevo (e faccio) a turno:

    guardare film
    fare modellismo
    disegnare
    videogiochi
    costruzioni
    Modellismo e costruzioni mi piacerebbe ma mi tocca spendere parecchio. Magari posso permettermi di prendere una cosa ma neanche troppo grande.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Ma ti sei procurato l'autobiografia di Hubner? E' il momento giusto. A parte che, nella tua condizione, la leggi in due giorni.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ma ti sei procurato l'autobiografia di Hubner? E' il momento giusto. A parte che, nella tua condizione, la leggi in due giorni.
    No perché mi hai detto che non vale la pena comprarla. Piuttosto quella di Bobo potrei prendermi che nella libreria di casa va sempre bene.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Modellismo e costruzioni mi piacerebbe ma mi tocca spendere parecchio. Magari posso permettermi di prendere una cosa ma neanche troppo grande.
    Costruzioni anche no, non esistono mica solo i lego, tipo i loz, economici, ultradettagliati e i mattoncini sono grandi metà dei lego, un lavorone anche da costruire:

    https://www.bluebrixx.com/en/animals...ini-blocks-LOZ
    https://www.bluebrixx.com/en/archite...ini-blocks-LOZ

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Se guardi su Amazon c'è di tutto, cerchi modellini o kit. Guarda che non siano troppi da pro perché altrimenti devi anche limare ogni singolo mattoncino e diventa davvero impegnativo per iniziare.

  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Costruzioni anche no, non esistono mica solo i lego, tipo i loz, economici, ultradettagliati e i mattoncini sono grandi metà dei lego, un lavorone anche da costruire:

    https://www.bluebrixx.com/en/animals...ini-blocks-LOZ
    https://www.bluebrixx.com/en/archite...ini-blocks-LOZ
    Mica li conoscevo. Ora ci do un'occhiata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se guardi su Amazon c'è di tutto, cerchi modellini o kit. Guarda che non siano troppi da pro perché altrimenti devi anche limare ogni singolo mattoncino e diventa davvero impegnativo per iniziare.
    Troppo vaga, dammi una dritta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #24
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    martedì ho il tampone di "uscita", però tenendo conto del tempo per il risultato mi sa fino a giovedì non se ne parla
    Ma va' a cagare, a mia madre e mio fratello i risultati sono arrivati rispettivamente dopo 7 e 9 giorni (un positivo e un negativo) e ora non abbiamo alcun orizzonte temporale neanche per fare tutti il secondo (o primo per me o mio padre) giro, figuriamoci aspettare i risultati e tu ti lamenti di giovedì

    Il medico di base dice che dopo due settimane, tampone o non tampone (siamo tutti senza sintomi da un pezzo, anche loro ormai), che ci firma lui un liberi tutti ma a domanda specifica su due settimane a partire da quando ci mette giù il telefono.

  10. #25
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma va' a cagare, a mia madre e mio fratello i risultati sono arrivati rispettivamente dopo 7 e 9 giorni (un positivo e un negativo) e ora non abbiamo alcun orizzonte temporale neanche per fare tutti il secondo (o primo per me o mio padre) giro, figuriamoci aspettare i risultati e tu ti lamenti di giovedì

    Il medico di base dice che dopo due settimane, tampone o non tampone (siamo tutti senza sintomi da un pezzo, anche loro ormai), che ci firma lui un liberi tutti ma a domanda specifica su due settimane a partire da quando ci mette giù il telefono.
    Questo spiega perché siete zona rossa l'algoritmo non mente

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #26
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Conta fino a 604.800...Sono i secondi che ci sono in una settimana...Dovrebbe passarti in fretta.

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Troppo vaga, dammi una dritta.

    Ecco qua quelle coi mattoncini.
    Valuta bene la quantità e la disposizione dei mattoncini e delle tegole, da quello dipende molto la difficoltà.
    Attento ai fari che sono bastardissimi


    https://www.modellismoboiocchi.com/e...in-mattoncini/

    Non riesco a trovare la mia che aveva le pareti in legno ed era anche un pochino da dipingere, decisamente più facile. Ma se scorri le pagine del catalogo dovresti trovarla.
    Sono molto fighe anche le auto, guardale. Naturalmente non partire subito col castello con diciotto cinte murarie e torrioni esagonali, cerca una via di mezzo fra ciò che è elementare e ciò che invece va bene per chi è già pratico.


    Guardati anche il catalogo Revell che ha di tutto e di più su auto, moto, aerei e la qualunque. Se sei appassionato puoi farti un Millennium Falcon per dire.
    a me piace questo pulmino

    https://www.ebay.it/itm/Revell-07009....c100005.m1851


    Naturalmente i prezzi spaziano, ci sono anche kit da pochi euro.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 8-11-2020 alle 21:46:32

  13. #28
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ecco qua quelle coi mattoncini.
    Valuta bene la quantità e la disposizione dei mattoncini e delle tegole, da quello dipende molto la difficoltà.
    Attento ai fari che sono bastardissimi


    https://www.modellismoboiocchi.com/e...in-mattoncini/

    Non riesco a trovare la mia che aveva le pareti in legno ed era anche un pochino da dipingere, decisamente più facile. Ma se scorri le pagine del catalogo dovresti trovarla.
    Sono molto fighe anche le auto, guardale. Naturalmente non partire subito col castello con diciotto cinte murarie e torrioni esagonali, cerca una via di mezzo fra ciò che è elementare e ciò che invece va bene per chi è già pratico.


    Guardati anche il catalogo Revell che ha di tutto e di più su auto, moto, aerei e la qualunque. Se sei appassionato puoi farti un Millennium Falcon per dire.
    a me piace questo pulmino

    https://www.ebay.it/itm/Revell-07009....c100005.m1851


    Naturalmente i prezzi spaziano, ci sono anche kit da pochi euro.
    Appena ho aperto il primo link e ho visto il presepe volevo madarti a cagare.

    No però bellissimi i vari castelli e le rocche ma non capisco come sono fatte. Devo approfondire, c'è qualche video? Non capisco la marca.

    Della Revell ho preso intanto un mini modellino per vedere se mi intriga o no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Appena ho aperto il primo link e ho visto il presepe volevo madarti a cagare.

    No però bellissimi i vari castelli e le rocche ma non capisco come sono fatte. Devo approfondire, c'è qualche video? Non capisco la marca.

    Della Revell ho preso intanto un mini modellino per vedere se mi intriga o no.
    Revell fa letteralmente qualunque cosa.
    Io volevo un Millennium Falcon e nel futuro prossimo lo prenderò.
    I castelli sono fatti di mattoncini in materiale vario, ceramica per le tegole e non so cosa per ogni singola pietra del castello.
    Vanno un pochino carteggiate se si vuole un lavoro perfetto. Inoltre tieni presente che sono tutte di lunghezza uguale, ma per fare l'effetto muro vanno alternate con un mattoncino diviso a metà. Non è semplicissimo come sembra, manualità e precisione ci vogliono. Però via, l'ho fatto io forse prima del mattoncino ti conviene un kit Revell così assembli solo le parti. Scegli quello che ti appassiona di più, dall'aereo, alla nave, all'auto ecc. Ovviamente sulla scatola è posto il livello di difficoltà. Non prendere quello da bambini con 10 pezzi, perché ti spari, ma nemmeno quello con 5.000.0000 di pezzi per gente esperta.

  15. #30
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    E' che per 5 giorni che sono a casa non posso spendere soldi, mi sono preso una cazzata e poi vediamo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •