[15] Coronavirus - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [15] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #31
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Se mettono la zona rossa a Natale, scoppia la guerra civile.

    Al governo ormai han troppa paura, han deciso di liberarsi pure delle responsabilità sulle chiusure, scaricando tutto su questi famosi "indici" di stocazzo.
    La gente non ha più paura, nonostante storie terribili (tra le tante, quella che ieri avevo linkato qui, a me ha fatto gelare il sangue).

    Penso che da qui a Natale è più probabile che tutte le Regioni diventino di colore verde rispetto al lockdown nazionale

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Neanche mio padre a 74 anni con diabete e pressione a cazzo ha paura figurati se hanno paura altri... ho paradossalmente più paura io che per lavoro devo spostarmi...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di floop; 14-11-2020 alle 10:10:44

  2. #32
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Hanno attivato il cheat dei tamponi rapidi. Peccato siano alle stelle con la positività sui casi testati.


    Credo valgano le multe previste dal DPCM, da 400 a 3000 se non erro.
    In pratica quante regioni sono ancora gialle? Cioè io vivo in Veneto e boh, non mi capacito come sia possibile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    5 regioni gialle se non sbaglio (una è una PA in realtà)

    A Natale non credo ci sarà un liberi tutti, anzi tutt'altro
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Le scuole le vogliono aperte tutti coloro che vogliono leccare il sedere alle mammine che insorgono se hanno i pargoli a casa.
    Cerca di capirle, come incontrano l'amante con i pargoli tra i piedi?
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Quindi, piangono perchè gli hotel sono vuoti, avrebbero la possibilità di recuperare dei soldi, ma la risposta è un no, senza nessuna spiegazione allegata.
    Ma devono anche pensare al futuro però, tu in un hotel che è stato usato come lazzaretto durante il Covid, ci soggiorneresti?
    E' un danno di immagine che ti porteresti probabilmente appresso un anno intero.
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Se mettono la zona rossa a Natale, scoppia la guerra civile.
    Probabilmente allenteranno le restrizioni a metà dicembre, per poi rimetterle in vigore il 7 gennaio davanti all'inevitabile impennata dei contagi.
    Del resto se ai commercianti togli il periodo natalizio, è il colpo di grazia, rischi una bomba sociale peggiore di quella del biennio 1919\1921..

  5. #35
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Sarebbe interessante capire la ragione sociologica che porta la PA Bolzano ad essere fottuta e la PA Trento a resistere tra le pochissime gialle. I primi sarebbero anche più teutonici

    Tra l'altro il tessuto demografico è molto più frammentato, con pochi centri urbani e tanti villaggi isolati nel nulla

    Forse sono i frequenti contatti con l'Austria che è messa come la merda?

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma devono anche pensare al futuro però, tu in un hotel che è stato usato come lazzaretto durante il Covid, ci soggiorneresti?
    E' un danno di immagine che ti porteresti probabilmente appresso un anno intero.
    ma il virus non è il mostro della palude che si nasconde sotto al letto in attesa della preda eh una volta uscito l'ospite scompare dalla stanza ben prima della prossima stagione ricettiva
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #36
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    5 regioni gialle se non sbaglio (una è una PA in realtà)

    A Natale non credo ci sarà un liberi tutti, anzi tutt'altro
    Questo lo penso anche io, solo da un punto di vista formale. Cioè, si potrà viaggiare tra regioni rosse / arancioni per andare a trovare i genitori. Qualcosa del genere. Non anche gli zii/nonni/cugini/cazzi&mazzi vari, tantomeno amici

    Questo di fatto comunque creerà un brutto peggioramento della curva, perché la gente se ne approfitterà e farà cenoni megagalattici come ogni anno: (per la serie "gli dai un dito e si prendono il braccio", noi italiani siamo maestri in questo campo).
    Anche perché della Pasqua non fotte un cazzo a nessuno, e infatti pochissime proteste abbiamo avuto a metà aprile (nonostante il lockdown fosse già in vigore da più di un mese), ma il Natale non si può toccare per noi italiani

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Se mettono la zona rossa a Natale, scoppia la guerra civile.

    Al governo ormai han troppa paura, han deciso di liberarsi pure delle responsabilità sulle chiusure, scaricando tutto su questi famosi "indici" di stocazzo.
    La gente non ha più paura, nonostante storie terribili (tra le tante, quella che ieri avevo linkato qui, a me ha fatto gelare il sangue).

    Penso che da qui a Natale è più probabile che tutte le Regioni diventino di colore verde rispetto ad un nuovo lockdown nazionale

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    No, Conte è stato chiaro: Natale non sarà un altro Ferragosto. Per esempio, ha già escluso la riapertura dei movimenti interregionali.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Neanche mio padre a 74 anni con diabete e pressione a cazzo ha paura figurati se hanno paura altri... O paradossalmente più paura io che per lavoro devo spostarmi...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Idem mio padre 52 enne. Diabetico, iperteso e con me ad alto rischio, viene sempre ripreso per 'sta cazzo di mascherina abbassata.

    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    In pratica quante regioni sono ancora gialle? Cioè io vivo in Veneto e boh, non mi capacito come sia possibile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    4 regioni (Veneto, Lazio, Molise e Sardegna) e Trento. Il Veneto usa i cheat, il Lazio anche ma, a differenza del Veneto, sta mostrando un sistema sanitario solido.

  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ho studiato meticolosamente i confini del comune, si va a prendere un multone

  9. #39
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    No, Conte è stato chiaro: Natale non sarà un altro Ferragosto. Per esempio, ha già escluso la riapertura dei movimenti interregionali.


    Idem mio padre 52 enne. Diabetico, iperteso e con me ad alto rischio, viene sempre ripreso per 'sta cazzo di mascherina abbassata.


    4 regioni (Veneto, Lazio, Molise e Sardegna) e Trento. Il Veneto usa i cheat, il Lazio anche ma, a differenza del Veneto, sta mostrando un sistema sanitario solido.
    Ah beh, allora se i movimenti interregionali sono ancora chiusi, siamo certi che non si faranno cenoni con trenta parenti


    Vero è che le zone gialle stanno sparendo, e con tutta probabilità i parenti non vivono nello stesso comune, ma anche ci si trovasse in zona rossa comunque gli spostamenti soni giustificati per spostamenti verso residenza/domicilio/dimora. E chi potrà mai negare che la casa della tua zia è la tua dimora?
    Fermo restando che io - come immagino tanti altri lavoratori - ho ancora la residenza a casa dei miei genitori in Piemonte, per cui il problema proprio non si pone.

    Insomma. Si farà il cazzo che si vuole di fatto

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 14-11-2020 alle 10:08:16
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora se i movimenti interregionali sono ancora chiusi, siamo certi che non si faranno cenoni con trenta parenti

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

    Ovviamente ho riportato l'esempio fatto dal Governo. La Zampa ha detto che ci sarà una norma (e non una raccomandazione) per limitare ai parenti di primo grado.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Vero è che le zone gialle stanno sparendo, e con tutta probabilità i parenti non vivono nello stesso comune, ma anche ci si trovasse in zona rossa comunque gli spostamenti soni giustificati per spostamenti verso residenza/domicilio/dimora. E chi potrà mai negare che la casa della tua zia è la tua dimora?
    Fermo restando che io - come immagino tanti altri lavoratori - ho ancora la residenza a casa dei miei genitori in Piemonte, per cui il problema proprio non si pone.

    Insomma. Si farà il cazzo che si vuole di fatto

    Ehm... no, si può "tornare a casa" solo una volta.

    http://www.governo.it/it/articolo/do...-governo/15638

  12. #42
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ehm... no, si può "tornare a casa" solo una volta.

    http://www.governo.it/it/articolo/do...-governo/15638
    Ma infatti una volta torni a casa dei tuoi (che potrebbe anche essere la tua residenza, come nel mio caso, ma comunque nessuno può dire che non è una tua "dimora"), ci stai anche solo un giorno, e poi ritorni dove vivi per lavoro (io qui ho un contratto di affitto registrato: a tutti gli effetti questo è il mio "domicilio").

    Il viaggio lo si fa una volta. Ma può farlo pressoché chiunque eh.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma devono anche pensare al futuro però, tu in un hotel che è stato usato come lazzaretto durante il Covid, ci soggiorneresti?E' un danno di immagine che ti porteresti probabilmente appresso un anno intero

    Come ha detto Cesa, è un virus che a hotel chuso, dopo due settimane muore comunque per contro suo, inoltre gli hotel rimangono anonimi e jesolo lido adesso è deserta, solo pochi abitanti in centro, se facessero un paio di hotel in piazza nember o faro, non se ne accorgerebbe proprio nessuno.


    Dicono di no solo per dire di no.

  14. #44
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Scusate se parlo sempre della mia regione, ma oggi per essere zona gialla i dati del Veneto male male eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Dopo il no degli alberghi, Brugnaro parla e tutto è chiaro, "gli hotel non vogliono "paghette" ma il risarcimento totale dei profitti persi".

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •