[15] Coronavirus - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [15] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #61
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Invece in America, Trump nei suoi vaneggi dice che ad aprile avranno il vaccino, ma non lo consegnerà allo stato di new york.........cioè, che testa bacata ha una persona per negare la cura a una parte del popolo americano solo perchè vive in una zona che è in disaccordo con lui?
    A parte che ad aprile lui non ci sarà, quindi vederlo dettare legge è imbecille, ma siamo a livelli di estremismo fuori scala.
    Si comporta come un bambino che tira i calci al vento e frigna perché non ha la sua caramella ... meno male che se ne va a casa a gennaio (forse pure di forza)
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #62
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ah, indubbiamente. Locatelli è stato molto chiaro sul Natale oggi. Si spera venga ascoltato. Dal post di Decaro parrebbe così.
    Difatti al massimo si possono passare da rosse ad arancione ma non a gialle perché in breve poi diverrebbero rosse. Ovviamente con grossi controlli

  3. #63
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.049
    Dalla prima settimana di dicembre saranno al massimo tutte arancioni, il più gialle per non pregiudicare gli acquisti di natale....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho serissimi dubbi che a natale non molleranno un po'. A livello economico ma soprattutto a livello morale sarebbe una botta troppo grande. Faremo 3 settimane di liberi tutti camuffato, per poi tornare a chiuderci in casa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    lo credo anch'io.

    A quel punto dovremmo tutti acquisire il significato dell'equazione

    Concessioni temporanee = futuro nuove riduzioni + ritardo nel mettere la parola "fine" a questa storia.

    Non per condannare l'una o l'altra scelta, lockdown vs liberi tutti, ma per rendersi conto che se vogliamo dare respiro anche alla "componente mentale", sono necessari dei sacrifici. Allentare un po' per dicembre significherà dover fare nuove rinunce. Oltre che aumentare il rischio di contagi per amici e parenti.
    Non sono contrario al fare concessioni per il periodo natalizio, ma la gente riuscirà a capire che ciò avrà ripercussioni? Sarà in grado di comprendere le conseguenze?

  5. #65
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    lo credo anch'io.

    A quel punto dovremmo tutti acquisire il significato dell'equazione

    Concessioni temporanee = futuro nuove riduzioni + ritardo nel mettere la parola "fine" a questa storia.

    Non per condannare l'una o l'altra scelta, lockdown vs liberi tutti, ma per rendersi conto che se vogliamo dare respiro anche alla "componente mentale", sono necessari dei sacrifici. Allentare un po' per dicembre significherà dover fare nuove rinunce. Oltre che aumentare il rischio di contagi per amici e parenti.
    Non sono contrario al fare concessioni per il periodo natalizio, ma la gente riuscirà a capire che ciò avrà ripercussioni? Sarà in grado di comprendere le conseguenze?
    Ovviamente no, ma credo non ci siano alternative

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #66
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    https://www.orizzontescuola.it/coron...-nelle-scuole/

    Saltato il rilevamento epidemilogico nelle scuole, quindi direi che i numeri non contano quasi più nulla

  7. #67
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Sicuramente la scuola era una fonte elevata di contagio, però belin anche il lavoro non scherza mica. Siamo al 50% e 50% più o meno secondo me.

    La scuola l'hai chiusa (e sappiamo tutti che le scuole non avrebbero mai dovuto riaprirle, era chiaro fin da subito che era impraticabile, è stato un errore enorme del governo, giusto le elementari ai potevano tenere aperte magari), il lavoro ovviamente non si può perché altrimenti ti ritrovi peggio che a marzo.
    Ma tanti contagiati il covid se lo son preso al lavoro da colleghi, o mentre andavano al lavoro.
    Perché a lavoro, soprattutto in piccoli uffici, si tende parecchio ad abbassare la guardia, perché "ci si fida" molto ingenuamente delle persone che si hanno intorno.

    Poi d'accordo, i bar/ristoranti sono sempre stati il pericolo numero uno dopo quei due settori ed il trasporto pubblico. E i primi a pagare le conseguenze sono sempre stati loro.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.112
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho serissimi dubbi che a natale non molleranno un po'. A livello economico ma soprattutto a livello morale sarebbe una botta troppo grande. Faremo 3 settimane di liberi tutti camuffato, per poi tornare a chiuderci in casa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ripeto, un liberi tutti non credo lo vedremo. Più probabile si sospenda il coprifuoco e l'autocertificazione intercomunale.

  9. #69
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Oggi al TG iniziavano il tormentone "ma a Natale secondo lei il coprifuoco passerà alle 22???". Sembra di rivedere la prima ondata, quando, nel bel mezzo del delirio più assoluto e, alle prime misure restrittive, non facevano altro che parlare di fase duehhhh.
    Cervelli da galline.

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ripeto, un liberi tutti non credo lo vedremo. Più probabile si sospenda il coprifuoco e l'autocertificazione intercomunale.
    appunto: un liberi tutti camuffato



  11. #71
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.112
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    appunto: un liberi tutti camuffato

    Vabbè, nella zona gialla e arancione non cambierebbe molto.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Bassetti ha trovato la cura su feissbuch

  13. #73
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oggi al TG iniziavano il tormentone "ma a Natale secondo lei il coprifuoco passerà alle 22???". Sembra di rivedere la prima ondata, quando, nel bel mezzo del delirio più assoluto e, alle prime misure restrittive, non facevano altro che parlare di fase duehhhh.
    Cervelli da galline.
    Su Twitter periodicamente corriere della sera, Repubblica, ansa ecc... Condividono gli articoli "cosa si potrà fare a Natale", "come organizzare il cenone per restare in regola".

    Assurda la ricerca assillante e ossessiva del cavillo o della falla normativa.

    Che potrebbe passare per servizio informativo, ma i toni sono chiaramente quelli di terrorismo dell'ansia

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Zio Powerade; 15-11-2020 alle 12:15:10
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Invece per i vaccini c'è una novità che potrebbe sputtanare quello americano, che poi americano non è, visto che è stato finanziato interamente da germania ed europa, quindi Trump come al solito ruba i meriti altrui.
    Ovvero quello oxford, la sperimentazione è quasi completata, ma la grande differenza è che il vaccino italo-inglese, si conserva nei frigoriferi normali, non ha bisogno di -80°.

  15. #75
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Invece per i vaccini c'è una novità che potrebbe sputtanare quello americano, che poi americano non è, visto che è stato finanziato interamente da germania ed europa, quindi Trump come al solito ruba i meriti altrui.
    Ovvero quello oxford, la sperimentazione è quasi completata, ma la grande differenza è che il vaccino italo-inglese, si conserva nei frigoriferi normali, non ha bisogno di -80°.
    Viene considerato americano perché la Pfitzer è americana ed è la casa produttrice. La questione comunque è solo una, al momento NESSUNO ha ancora portato i dati per l'autorizzazione alla produzione e ci vuole MINIMO un mese\ un mese e mezzo per leggere i dati finali

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •