[15] Coronavirus - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [15] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #76
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Bassetti ha trovato la cura su feissbuch
    Ma dorme mai quest'uomo?

    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Su Twitter periodicamente corriere della sera, Repubblica, ansa ecc... Condividono gli articoli "cosa si potrà fare a Natale", "come organizzare il cenone per restare in regola".

    Assurda la ricerca assillante e ossessiva del cavillo o della falla normativa.

    Che potrebbe passare per servizio informativo, ma i toni sono chiaramente quelli di terrorismo dell'ansia

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Infatti è solo ed esclusivamente smania di rimanere sempre alla ribalta con una nuova ossessione collettiva. È palese che non si potranno monitorare i componenti Delle famiglie e, chi sarà nello stesso comune, farà i cazzi che vuole. Cosa fanno, ispezione su cabaret di pasticcini, per stabilire quante persone saranno invitate? Rimarrà "parenti stretti" come consiglio/indicazione, ma è utopico pensare di fermare il pranzo di Natale, suvvia.

  2. #77
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.778
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Viene considerato americano perché la Pfitzer è americana ed è la casa produttrice. La questione comunque è solo una, al momento NESSUNO ha ancora portato i dati per l'autorizzazione alla produzione e ci vuole MINIMO un mese\ un mese e mezzo per leggere i dati finali
    Ma infatti sbaglio o hanno ordinato milioni di dosi di sto vaccino Pfitzer (che, sempre se non erro, non era tra i vari candidati su cui aveva puntato l'UE) praticamente solo sulla base di una semplice dichiarazione che diceva che funzionava e senza avere a disposizione nessun dato scientifico ufficiale?

  3. #78

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Viene considerato americano perché la Pfitzer è americana ed è la casa produttrice.
    Quello si sa, ma se una casa produttrice americana viene totalmente finanziata da non americani mentre gli stati uniti (trump) non danno un centesimo nonostante la crisi, la cosa fa pensare.

  5. #80
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Diciamo pure già dall'estate del 2019...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124



    *domani va a chiedere il sierologico*

    Anche se la mia polmonite era "atipica".

  7. #82
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma infatti sbaglio o hanno ordinato milioni di dosi di sto vaccino Pfitzer (che, sempre se non erro, non era tra i vari candidati su cui aveva puntato l'UE) praticamente solo sulla base di una semplice dichiarazione che diceva che funzionava e senza avere a disposizione nessun dato scientifico ufficiale?
    Nono, i vaccini che arriveranno saranno diversi, ovvero tutti quelli che secondo EMA e AIFA avranno i requisiti necessari. Questo Pfizer sarà (potrebbe essere, se i dati saranno certificati e confermati) uno dei tanti
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #83
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma infatti sbaglio o hanno ordinato milioni di dosi di sto vaccino Pfitzer (che, sempre se non erro, non era tra i vari candidati su cui aveva puntato l'UE) praticamente solo sulla base di una semplice dichiarazione che diceva che funzionava e senza avere a disposizione nessun dato scientifico ufficiale?
    Ora non ho seguito benissimo la vicenda, ma non credo che la von der Leyen di turno abbia portato una valigetta di diamanti al produttore per bloccare tot fiale di futura produzione e si spera che tutto vada bene.

    I dati su quel vaccino in particolare (ma su qualsiasi vaccino sviluppato in fretta e furia) poi non è tanto che manchino, è che sono "incompleti". Per quanto tempo è efficace? Che effetti collaterali ha dopo un anno?

    A seconda di quanto siamo/saremo messi male si accetteranno più o meno compromessi.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    15 NOVEMBRE
    CASI: +33979 (+37255) (-8,79%)
    DECEDUTI: +546 (+544) (tot. 45229)
    GUARITI: +9376 (+12196)
    ATTUALMENTE POSITIVI: +24057 (+24515) (tot. 712490*)
    RICOVERATI: +649 (+484) (tot. 32047)
    IN TERAPIA INTENSIVA: +116 (+76) (tot. 3422)
    CASI TESTATI: +110731 (+135117) (-18,05%)
    CASI/CT: 30,69 (27,57)
    TAMPONI: +195275 +227695 (-14,24%)
    CASI/TAMPONI: 17,40 (16,36)

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    Purtroppo non abbiamo confermato i risultati di ieri. Rispetto a sette giorni fa frenano solo i ricoveri ordinari.

    Per il rapporto casi/CT è record.

  11. #86
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Male oggi king ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Male oggi king ?!

    Per essere domenica e dato il barlume di speranza di ieri, sì.

  13. #88
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Buoni dati quelli di oggi.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma dorme mai quest'uomo?




    Infatti è solo ed esclusivamente smania di rimanere sempre alla ribalta con una nuova ossessione collettiva. È palese che non si potranno monitorare i componenti Delle famiglie e, chi sarà nello stesso comune, farà i cazzi che vuole. Cosa fanno, ispezione su cabaret di pasticcini, per stabilire quante persone saranno invitate? Rimarrà "parenti stretti" come consiglio/indicazione, ma è utopico pensare di fermare il pranzo di Natale, suvvia.
    È proprio quello che dicevo. Che poi comunque il ritorno a residenza/domicilio/dimora ti permette di andare da qualsiasi parente.
    A marzo la gente un minimo di buon senso lo usava, perché aveva paura. Adesso non gliene frega un cazzo a nessuno: la gente si preoccupa solo di trovare il modo di aggirare queste regole.
    E i controlli sono crollati. A marzo giravano una marea di pattuglie, ora pochissimo. Per cui tutti i divieti sono aria fritta, dato che la gente non collabora.

    Sarà un disastro, sicuramente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 15-11-2020 alle 17:30:14
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #89
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Buoni dati quelli di oggi.
    È proprio quello che dicevo. Che poi comunque il ritorno a residenza/domicilio/dimora ti permette di andare da qualsiasi parente.
    A marzo la gente un minimo di buon senso lo usava, perché aveva paura. Adesso non gliene frega un cazzo a nessuno: la gente si preoccupa solo di trovare il modo di aggirare queste regole.
    E i controlli sono crollati. A marzo giravano una marea di pattuglie, ora pochissimo. Per cui tutti i divieti sono aria fritta, dato che la gente non collabora.

    Sarà un disastro, sicuramente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Alt, è consentito il rientro solo al TUO domicilio ma devi giustificare dove sei andato. Es io posso andare a fare un lavoro e mi fermano al ritorno, gli dico che sono andato a lavorare e sto tornando a casa ma loro ti fanno l'autocertificazione che firmi, se dici una bugia ti prendi una multa l'iscrizione nel casellario giudiziario perché è un reato, falsità ideologica commessa nel privato in atto pubblico che viene convertita in una sanzione amministrativa

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Alt, è consentito il rientro solo al TUO domicilio ma devi giustificare dove sei andato. Es io posso andare a fare un lavoro e mi fermano al ritorno, gli dico che sono andato a lavorare e sto tornando a casa ma loro ti fanno l'autocertificazione che firmi, se dici una bugia ti prendi una multa l'iscrizione nel casellario giudiziario perché è un reato, falsità ideologica commessa nel privato in atto pubblico che viene convertita in una sanzione amministrativa

    This.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •